3 mesi fa
bellissimo e anche sui capezzoli
3 mesi fa
Ho visto che un bull,ha fatto su una donna,deve essere bello prima succhiarlo e poi finché uno lo desidera fare i giochi
3 mesi fa
le volte che sono stato a trans la sua mazza in faccia me la sbattevo più volte con grande voracità 🐷 🐷
3 mesi fa
Ti faceva male🤔🤔😂😂Quotato da Francisco77,le volte che sono stato a trans la sua mazza in faccia me la sbattevo più volte con grande voracità 🐷 🐷
3 mesi fa
Gli faceva male? E bellissimo
3 mesi fa
mi faceva un gran bene... 😋 😋 😋Quotato da Sergio7766,Ti faceva male🤔🤔😂😂Quotato da Francisco77,le volte che sono stato a trans la sua mazza in faccia me la sbattevo più volte con grande voracità 🐷 🐷
3 mesi fa
Lo vorrei io a sbattermelo in faccia, ma non si trova nulla
3 mesi fa
Mi eccita quando mi sbattono il cazzo in faccia
3 mesi fa
Adoro sbattermelo e sfregarmelo su tutto il viso.
2 mesi fa
Se non me lo sbatte lui...lo prendo e me lo sbatto da solo
2 mesi fa
È una cosa che adoro... Magari mentre gli succhio i coglioni...
2 mesi fa
Prima in faccia e poi in gola ……. Se e’ enorme godo di più !
2 mesi fa
Bellissimo passarlo sul volto del partner duro e bagnato È una cosa fantastica mi piace appoggiarlo sulla fronte sulle guance per poi trovare la strada tra le sue labbra.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 08:33:50
2 mesi fa
Una sensazione unica essere presa a pesciolate in faccia a dir poco eccitante,mi arrapa tanto mi fa sentire piu troia
2 mesi fa
Stupende le pisellate 😍
2 mesi fa
Ma che facciano quello che vogliono....quando sto in ginocchio me ne sto al volere altruiQuotato da ragazzo987,C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
2 mesi fa
A me piace molto essere schiaffeggiato con il cazzo per poi prenderlo al volo in bocca, oppure mentre lo succhio lo esco e lo sbatto sulla lingua per poi riprenderlo tutto in bocca, mentre faccio questo il mio sguardo deve andare sempre verso il padrone del cazzo in questione
2 mesi fa
Mi piace sbattervelo sia in faccia che sul buchetto del culo.
2 mesi fa
Magari!!!!!Quotato da pablo75,Mi piace sbattervelo sia in faccia che sul buchetto del culo.
2 mesi fa
Col tuo uccello puoi farmi ciò che ti pareQuotato da pablo75,Mi piace sbattervelo sia in faccia che sul buchetto del culo.