Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?

76 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piace essere schiaffeggiato con il cazzo e nel mentre prenderlo in bocca e succhiarlo.. tra una succhiata e l'altra essere schiaffeggiato

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da cazbis,
Mi piace essere schiaffeggiato con il cazzo e nel mentre prenderlo in bocca e succhiarlo.. tra una succhiata e l'altra essere schiaffeggiato
Si capisce che ti piace molto e che deve essere un'esperienza importante per te

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2012 -
Adoro pisellate in faccia è pizze sulle chiappe

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da bonsai19,
Adoro pisellate in faccia è pizze sulle chiappe
grande 😜🤙

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi è piaciuto istintivamente sbatterlo in faccia passarlo, sulle labbra da una parte all'altra, sulle guance, sul collo, magnifica esperienza. Ma soprattutto quanto è piaciuto al partner... magnifico tenergli ferma la testa con una mano mentre con l'altra tenevo il pene durissimo e percorrevo il suo volto con il glande turgido e bagnato dalla sua saliva. Ho avuto come l'impressione che fosse in trance dal piacere
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:27:17

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Stupendo farselo sbattere in faccia sia mosci che duro e anche tutto bello sborrato

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.04.2013 -
Mi piace tantissimo essere presa a colpi di cazzo in faccia e poi dritto in gola , anche sbattermi il cazzo sulla pisellina e le palline con forza e di colpo nel culo fino ai coglioni ..adoro ❤️❤️

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
[quote=gattinopass]Mi piace tantissimo essere presa a colpi di cazzo in faccia e poi dritto in gola , anche sbattermi il cazzo sulla pisellina e le palline con forza e di colpo nel culo fino ai coglioni ..adoro ❤️❤️ [...] [/quote

Ti capisco benissimo
È stupendo

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
meraviglioso quando lo sbattono, soprattutto se è un bel cazzo grosso e cerchi di prenderlo alvolo con la bocca ma continua a sbatterti fino a quando poi non lo affonda dentro fino alla gola tgliendomi il respiro

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
È meraviglioso sentire un cazzo bello duro che mi sbatte in faccia mentre succhio i coglioni...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
La sensazione di un grosso pisellone che mi sbatte sulla faccia è ineguagliabile, un'altra sensazione che adoro è quando durante la penetrazione esce dal buchetto 😍🤤

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Io vado in estasi

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 10.05.2026 -
Mi piace sentirlo picchiettare sul viso quando è duro come il granito e subito dopo sentire che si fa strada in gola
Modificato dall'autore il 14-05-2026 06:28:02

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ragazzo987,
C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
. io preferisco farlo mentre sto sborrando sbatterlo in faccia finendo di segarmi fino all'ultima goccia

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che bello ...chi me lo sbatte in faccia?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E bello sentirlo sbattere in faccia e strofinarmelo sul viso.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2026 -
E bellissimo sentire il cazzo duro e bagnato che ti schiaffeggia il viso e poi continuare a succhiare