2 mesi fa
Mi piace essere schiaffeggiato con il cazzo e nel mentre prenderlo in bocca e succhiarlo.. tra una succhiata e l'altra essere schiaffeggiato
2 mesi fa
Si capisce che ti piace molto e che deve essere un'esperienza importante per teQuotato da cazbis,Mi piace essere schiaffeggiato con il cazzo e nel mentre prenderlo in bocca e succhiarlo.. tra una succhiata e l'altra essere schiaffeggiato
2 mesi fa
Adoro pisellate in faccia è pizze sulle chiappe
2 mesi fa
grande 😜🤙Quotato da bonsai19,Adoro pisellate in faccia è pizze sulle chiappe
3 settimane fa
Mi è piaciuto istintivamente sbatterlo in faccia passarlo, sulle labbra da una parte all'altra, sulle guance, sul collo, magnifica esperienza. Ma soprattutto quanto è piaciuto al partner... magnifico tenergli ferma la testa con una mano mentre con l'altra tenevo il pene durissimo e percorrevo il suo volto con il glande turgido e bagnato dalla sua saliva. Ho avuto come l'impressione che fosse in trance dal piacere
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:27:17
1 mese fa
Stupendo farselo sbattere in faccia sia mosci che duro e anche tutto bello sborrato
1 mese fa
Mi piace tantissimo essere presa a colpi di cazzo in faccia e poi dritto in gola , anche sbattermi il cazzo sulla pisellina e le palline con forza e di colpo nel culo fino ai coglioni ..adoro ❤️❤️
1 mese fa
[quote=gattinopass]Mi piace tantissimo essere presa a colpi di cazzo in faccia e poi dritto in gola , anche sbattermi il cazzo sulla pisellina e le palline con forza e di colpo nel culo fino ai coglioni ..adoro ❤️❤️ [...] [/quote
Ti capisco benissimo
È stupendo
Ti capisco benissimo
È stupendo
1 mese fa
meraviglioso quando lo sbattono, soprattutto se è un bel cazzo grosso e cerchi di prenderlo alvolo con la bocca ma continua a sbatterti fino a quando poi non lo affonda dentro fino alla gola tgliendomi il respiro
1 mese fa
È meraviglioso sentire un cazzo bello duro che mi sbatte in faccia mentre succhio i coglioni...
1 mese fa
La sensazione di un grosso pisellone che mi sbatte sulla faccia è ineguagliabile, un'altra sensazione che adoro è quando durante la penetrazione esce dal buchetto 😍🤤
3 settimane fa
Io vado in estasi
3 settimane fa
Mi piace sentirlo picchiettare sul viso quando è duro come il granito e subito dopo sentire che si fa strada in gola
Modificato dall'autore il 14-05-2026 06:28:02
3 settimane fa
. io preferisco farlo mentre sto sborrando sbatterlo in faccia finendo di segarmi fino all'ultima gocciaQuotato da ragazzo987,C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
3 settimane fa
Che bello ...chi me lo sbatte in faccia?
2 settimane fa
E bello sentirlo sbattere in faccia e strofinarmelo sul viso.
2 settimane fa
E bellissimo sentire il cazzo duro e bagnato che ti schiaffeggia il viso e poi continuare a succhiare