Mancato appuntamento ...

43 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Capita e da molto fastidio non si degnano nemmeno di avvertire per questo prima desidero conoscerli in videochat e chiaccherare un po' si evitano più facilmente i perditempo e persono un po' "strane"

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
dopo una bella collezione di bidoni, è da un bel po che sto molto più attenta

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A me fanno ridere quelli che all'improvviso ti scrivono CI SEI? Giuro non aggiungo altro. Come se una sta in attesa dello strafigo Richard Gere che poi a letto dura un minuto.

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MelitaSensual,
A me fanno ridere quelli che all'improvviso ti scrivono CI SEI? Giuro non aggiungo altro. Come se una sta in attesa dello strafigo Richard Gere che poi a letto dura un minuto.
Quotato da MelitaSensual,
A me fanno ridere quelli che all'improvviso ti scrivono CI SEI? Giuro non aggiungo altro. Come se una sta in attesa dello strafigo Richard Gere che poi a letto dura un minuto.
Concordo cara. 💗

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da FrancescaPompinara,
io mi faccio inviare una foto quando arrivano sul posto, e solo dopo inizio a prepararmi
per curiosità....tempo medio dall'invio della foto 'sul posto' e il tuo arrivo? 😮

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Guarda l'aspetto positivo: un appuntamento bucato è molto meglio di un appuntamento con la persona sbagliata. Fai finta di niente, ed evita il tizio per il futuro

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Rettifico il precedente commento… anche io ho preso una sola! Da una sorellina tra l’altro…

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da MelitaSensual,
A me fanno ridere quelli che all'improvviso ti scrivono CI SEI? Giuro non aggiungo altro. Come se una sta in attesa dello strafigo Richard Gere che poi a letto dura un minuto.
concordo

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Sarasweet,
Succede spesso, infatti esiste molta quantità ma pochissima qualità di persone, ti consiglio di ignorare e andare avanti senza preoccuparti e soprattutto non farti condizionare dall'evento accaduto, il tuo stato d'animo deve rimaner [...]
Condivido pienamente il tuo modo di pensare… non mi faccio assolutamente condizionare, ma non capisco quale è il divertimento di dare una sola….

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Sarasweet,
Succede spesso, infatti esiste molta quantità ma pochissima qualità di persone, ti consiglio di ignorare e andare avanti senza preoccuparti e soprattutto non farti condizionare dall'evento accaduto, il tuo stato d'animo deve rimaner [...]
Condivido pienamente il tuo modo di pensare… non mi faccio assolutamente condizionare, ma non capisco quale è il divertimento di dare una sola….
Alcuni si segano ad immaginare quello che accadrà... quindi vengono... e cala il desiderio... e la sola è pronta per essere servita 🥴

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da gynoanaldream,

Alcuni si segano ad immaginare quello che accadrà... quindi vengono... e cala il desiderio... e la sola è pronta per essere servita 🥴
E' esattamente così...

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello che prometteva......ma poi .......un decimo........di quello che ti aspettavi ...........

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da barbarapassiva2,
Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello c [...]
Quando scrivono in quel modo è perché si stanno segando.
Quelli che veramente vogliono incontrare, vanno al punto subito.

Mercoledì ho incontrato un 60enne nel sito con il quale ci siamo scambiati 2 messaggi.
Abbiamo concordato giorno e ora, ha prenotato motel, mi ha girato prenotazione e ci siamo incontrati, 3 ore stupende.

Poche parole e molti fatti.
Chi vuole realmente incontrare, non si perde in tante ciance e 'ti spacco, ti sfondo, ti allago,..." ?

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io ormai non accetto più appuntamenti, troppe "sole", comunico con un last dove mi si può trovare e chi mi vuole usare si accoda👄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Nessun feedback bloccavo il numero telefonico

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Mi è successo veramente poche volte che n mancato appuntamento, e se giustificato, non mi dà fastidio.
Forse per il fatto che seleziono molto, mi sarà capitato 3/4 volte.. Feedback negativi no, preferisco cancellare le persone che non si comportano bene.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Federica_Trav,
Mi è successo veramente poche volte che n mancato appuntamento, e se giustificato, non mi dà fastidio.
Forse per il fatto che seleziono molto, mi sarà capitato 3/4 volte.. Feedback negativi no, preferisco cancellare le persone che non si comportano [...]
perfettamente d'accordo con te non valle la pena arrabbiarsi.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Cosa ? Non vale la pena arrabbiarsi se uno ti bidona in maniera indegna ? Se uno ti dà buca perché ritiene che tu sia una cretina alla mercè della sua crapa difettata per difetto ? Questi scemi vanno segnalati , e se è vero , come è vero , che il sito non contempla che si possano fare nomi sul proprio annuncio di questi pazzoidi e che , purtroppo , i feed debbano essere corrisposti e non si possa più insultare liberamente 🤣 , ci penserà il fato a decidere per loro : chi di bidone ferisce , di bidone perisce 😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da bobbike68,
Cosa ? Non vale la pena arrabbiarsi se uno ti bidona in maniera indegna ? Se uno ti dà buca perché ritiene che tu sia una cretina alla mercè della sua crapa difettata per difetto ? Questi scemi vanno segnalati , e se è vero , come è vero , che il sit [...]
Beh se a te capitano queste esperienze, è un conto.
A me mai successo di organizzare incontri con persone così, riesco a selezionare.
Le uniche persone che segnalerei, sono quelle che mi insultano e anche di queste, me ne saranno capitate due..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
@LuciaTrav
Si una chance gliela do a tutti,se vengo avvisata,la seconda li blocco, e mi dedico alla vodoo,😂
Ma la maggior parte non ritiene necessario avere il coraggio di avvisarti,ma non è il peggio,il peggio sono quelli che arrivano e ti guardano con disgusto,e poi sparano una cagata tipo,ti immaginavo diversa,ok il tipo sulla cinquantina con panza,peli,e non proprio un uomo che ha partecipato a sfilate di Fendi,crede che io debba avere l'aspetto della vincitrice del concorso miss Trans Thailandia...dibtipobcodi faccio un pupazzo e lo riempio di aghi..😂
ma tornando al punto,mi è capitato che il tipo questo o quel problema,e la seconda volta ne è valsa la pena, bisogna fare attenzione di non sviluppare pregiudizi,anche se è decisamente una posizione molto ottimista,
Modificato dall'autore il 01-02-2024 02:38:29


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mancato appuntamento ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni