Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mancato appuntamento ...

32 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da FrancescaPompinara,
io mi faccio inviare una foto quando arrivano sul posto, e solo dopo inizio a prepararmi
per curiosità....tempo medio dall'invio della foto 'sul posto' e il tuo arrivo? 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Rettifico il precedente commento… anche io ho preso una sola! Da una sorellina tra l’altro…

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da MelitaSensual,
A me fanno ridere quelli che all'improvviso ti scrivono CI SEI? Giuro non aggiungo altro. Come se una sta in attesa dello strafigo Richard Gere che poi a letto dura un minuto.
concordo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Sarasweet,
Succede spesso, infatti esiste molta quantità ma pochissima qualità di persone, ti consiglio di ignorare e andare avanti senza preoccuparti e soprattutto non farti condizionare dall'evento accaduto, il tuo stato d'animo deve rimaner [...]
Condivido pienamente il tuo modo di pensare… non mi faccio assolutamente condizionare, ma non capisco quale è il divertimento di dare una sola….

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Sarasweet,
Succede spesso, infatti esiste molta quantità ma pochissima qualità di persone, ti consiglio di ignorare e andare avanti senza preoccuparti e soprattutto non farti condizionare dall'evento accaduto, il tuo stato d'animo deve rimaner [...]
Condivido pienamente il tuo modo di pensare… non mi faccio assolutamente condizionare, ma non capisco quale è il divertimento di dare una sola….
Alcuni si segano ad immaginare quello che accadrà... quindi vengono... e cala il desiderio... e la sola è pronta per essere servita 🥴

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello che prometteva......ma poi .......un decimo........di quello che ti aspettavi ...........

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da barbarapassiva2,
Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello c [...]
Quando scrivono in quel modo è perché si stanno segando.
Quelli che veramente vogliono incontrare, vanno al punto subito.

Mercoledì ho incontrato un 60enne nel sito con il quale ci siamo scambiati 2 messaggi.
Abbiamo concordato giorno e ora, ha prenotato motel, mi ha girato prenotazione e ci siamo incontrati, 3 ore stupende.

Poche parole e molti fatti.
Chi vuole realmente incontrare, non si perde in tante ciance e 'ti spacco, ti sfondo, ti allago,..." ?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Mi è successo veramente poche volte che n mancato appuntamento, e se giustificato, non mi dà fastidio.
Forse per il fatto che seleziono molto, mi sarà capitato 3/4 volte.. Feedback negativi no, preferisco cancellare le persone che non si comportano bene.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Cosa ? Non vale la pena arrabbiarsi se uno ti bidona in maniera indegna ? Se uno ti dà buca perché ritiene che tu sia una cretina alla mercè della sua crapa difettata per difetto ? Questi scemi vanno segnalati , e se è vero , come è vero , che il sito non contempla che si possano fare nomi sul proprio annuncio di questi pazzoidi e che , purtroppo , i feed debbano essere corrisposti e non si possa più insultare liberamente 🤣 , ci penserà il fato a decidere per loro : chi di bidone ferisce , di bidone perisce 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da bobbike68,
Cosa ? Non vale la pena arrabbiarsi se uno ti bidona in maniera indegna ? Se uno ti dà buca perché ritiene che tu sia una cretina alla mercè della sua crapa difettata per difetto ? Questi scemi vanno segnalati , e se è vero , come è vero , che il sit [...]
Beh se a te capitano queste esperienze, è un conto.
A me mai successo di organizzare incontri con persone così, riesco a selezionare.
Le uniche persone che segnalerei, sono quelle che mi insultano e anche di queste, me ne saranno capitate due..

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da Missgiusy,
Purtroppo i bidonari e i maleducati sono tanti... non ti curar di loro ma guarda e passa... spesso selezionare chi conoscere non basta ad evitare bidoni... questa gente non la capisco...
👍

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Hardy4ever,
Pare ci siano sempre più parole al vento che culi disponibili 😋
più che culi cercano bocche,oramai 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da barbarapassiva2,
Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello c [...]
Quando scrivono in quel modo è perché si stanno segando.
Quelli che veramente vogliono incontrare, vanno al punto subito.

Mercoledì ho incontrato un 60enne nel sito con il quale ci siamo scambiati 2 messaggi.
Abbiamo concordato giorno e ora, ha prenotato motel, mi ha girato prenotazione e ci siamo incontrati, 3 ore stupende.

Poche parole e molti fatti.
Chi vuole realmente incontrare, non si perde in tante ciance e 'ti spacco, ti sfondo, ti allago,..." ?
Gli over 60 sono spettacolari. Giuro, sono degli amatori davvero sensazionali.