10 mesi fa
Ciao Laura non so come contattarti
10 mesi fa
A me piacerebbe imparare
10 mesi fa
A me piace prenderlo in bocca e sentire che diventa duro mi fa sentire un po troia
10 mesi fa
Inizio baciandolo (il cazzo) leccandolo e inizio poi a succhiarlo con particolare attenzione per la cappella a cui dedico molto tempo....poi passo alle palle e riprendo poi a succhiartelo con infinita passione e troiaggine. Quando è bello duro mi giro e gli do il mio culetto.....ne sarà padrone finché non si finirà
10 mesi fa
Di pompini ne ho fatti diversi e diversi li ho ricevuti.
Penso che dipende molto dalla persona, dalla situazione e dall'eccitazione.
Può essere tranquillo senza fretta come veloce o con le mani che ti guidano la testa, ognuno lo fa a proprio modo o lo riceve, poi può succedere di tutto, da ricevere la sborra sulle labbra, in viso, in bocca e anche ingoio.
È sempre una bella esperienza sia fatto che ricevuto
Penso che dipende molto dalla persona, dalla situazione e dall'eccitazione.
Può essere tranquillo senza fretta come veloce o con le mani che ti guidano la testa, ognuno lo fa a proprio modo o lo riceve, poi può succedere di tutto, da ricevere la sborra sulle labbra, in viso, in bocca e anche ingoio.
È sempre una bella esperienza sia fatto che ricevuto
10 mesi fa
Ma il cazzo si succhia davvero oppure no?
9 mesi fa
se l'uccello é importante mi piace prima leccarlo bene sopratutto attorno al glande. ma tanto quello che voglio io non lo faccio quasi mai, mi infilano il cazzo in boccs e mi scopano direttamente 😋 🐷
9 mesi fa
Mi piace farmeli fare in tutti i modi, tranne quelli meccanici e ripetitivi. Ma mentre uno me lo succhia sentire la lingua muoversi mmmmmh il top.
9 mesi fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Mantra_65,Mi piace farmeli fare in tutti i modi, tranne quelli meccanici e ripetitivi. Ma mentre uno me lo succhia sentire la lingua muoversi mmmmmh il top.
9 mesi fa
Intanto bisogna metterci passione, mi piace leccarlo tutto, prendere le palle in bocca, roteare la lingua sulla cappella....per chi volesse la mia bocca è disponibile
9 mesi fa
Io preferisco stare inginocchiato e lui davanti a me, preferisco non usare le mani e tenerle sul suo culo o al massimo utilizzarle per massaggiare le palle.
Principalmente poi uso molto la lingua sulla cappella alternata ad affondi💦
Principalmente poi uso molto la lingua sulla cappella alternata ad affondi💦
Modificato dall'autore il 25-08-2024 23:46:31
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Labbra morbide mentre imbocco e succhiose mentre estraggo, il tutto condito da una nella manina che lo tiene per le palle possibilmente belle grosse e da succhiare e leccare....lingua impertinente ovunque sulla.cappella ingigantita e appena senti che sta per venire, lascia che si riversi tutto in bocca e pompa con gentilezza finché tra saliva a sborra non sia un tutt'uno e ingoia quanto puoi....lascia sempre il cazzo o i cazzi belli puliti e già vogliosi di tornare a trovarti 💦
Modificato dall'autore il 14-01-2025 08:32:16
4 mesi fa
verissimoQuotato da Sposatissimo80,Secondo me molti confondono i pompini con le seghe con la bocca....
4 mesi fa
Dopo avergli fatto vedere di averla ingoiata, mi piace leccare ancora il cazzo per pulirlo e spremerlo fino alla fine.Quotato da nudoescalzo,Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre più umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchè sta per venire, state lì. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta.[...]
4 mesi fa
Essendo io inesperto...lascerei al caso,magari trovare qualche maestro...anche se fino vecchietto ..non di finisce mai di imparare! 🙂 🙂 🙂
4 mesi fa
Io dopo averlo addrizzato per bene con movimenti su e giù molto lento e bagnato. Tiro fuori la lingua e mentre pompo la passo su tutta l asta...mi danno della vacca della puttana del gran frocio poi vengono in fretta! Io mi fermo ogni tanto e passo ai coglioni o ancora più sotto!!!!
4 mesi fa
😋Quotato da eugenio62,a me piace tirarti giu gli slip prenderlo in mano e leccarti e succhiarti i coglioni poi leccare la cappella e succhiartela e poi tutto fino in gola
4 mesi fa
inizialmente stando in ginocchio incomincio a leccare tutta l'asta partendo dalle palle ,mi soffermo di più sulla cappella e quando la sento bella gonfia la ingoio fino a sentirla entrare in gola dove la mantengo a lungo facendo lenti movimenti di avanti ed indietro e proseguo per un bel po fino a sentire la cappella diventare veramente enorme (per fortuna riesco a respirare col naso)ed è il momento che incomincia a scaricare tanto seme direttamente in gola. E' meraviglioso sentire il pulsare della cappella mentre schizza getti di sperma che io lascio scendere lungo la gola e lo inghiotto tutto fino alle ultime gocce. Quando poi tira fuori il cazzo dalla mia gola lo ripulisco bene leccando la cappella e tutta l'asta. 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 17-01-2025 17:03:17
4 mesi fa
io parto sempre dalle palle. Poi salgo pian piano lungo l’asta e poi mi ciuccio con gusto la cappella. La sborrata mai in bocca però ….sulla guanciaQuotato da ragazzo987,Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔
4 mesi fa
quando arrivi alla cappella e senti il sapore del cazzo io non capisco più niente. E troppo eccitanteQuotato da redbull71,io parto sempre dalle palle. Poi salgo pian piano lungo l’asta e poi mi ciuccio con gusto la cappella. La sborrata mai in bocca però ….sulla guanciaQuotato da ragazzo987,Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔