1 anno fa
😋Quotato da att-IVO,La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
1 anno fa
Concordo, solo una volta sono riuscito ad avvicinarmi ad una tranquillità per fate gola profonda ma lui aveva il cazzo molto "dolce" ma comunque non ce l'ho fatta malgrado tentasse di rifilarmi il suo seme in gola ho dovuto soprassedere per optare per un ingoio piu "classico".... amen mi sa che non riuscirò mai ad esaudire questo desiderio porcello 😇 😇Quotato da ackermax,Per fare gola profonda credo che serva allenamento e partner delicato. Perchè se trovi uno che te lo sbatte in gola con forza, il conato è normaleQuotato da isalwaystimeforsex,Purtroppo non sono mai riuscito a limitare il fastidio del fare gola profonda, e proprio non riesco....magari saperlo fare per bene come leggo per.alcuni di voi, adorerei fare ingoi diretti ma purtroppo non ce la faccio proprio....è quasi più forte d [...]
1 anno fa
pompa senza mani poi spesso passano a scoparmi in bocca senza pietá 🐷 😋
1 anno fa
Solo bocca solo bocca...niente mani
1 anno fa
Ma dai il pompino con le mani NO
1 anno fa
Strano, molti qui inziano dai testicoli. Io ho letto dei "tutorial" scritti e sopratutto dai video che i colleghi bocchinari iniziano dando baci o leccatine all'asta o alla cappella. I testicoli li leccano dopo un po per fare una pausa con i muscoli della bocca. Magari per riprendere poco dopo a succhiare il cazzo. Devo provare a iniziare dai testicoli che oltretutto adoro leccare e mettere in bocca 😋.
1 anno fa
fantastico puoi insegnarmiQuotato da nudoescalzo,Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre più umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate [...]
1 anno fa
Mi piace leccarlo tutto e prenderlo in bocca rigorosamente senza mani, a meno di una richiesta specifica
1 anno fa
Io vorrei diventare ancora più brava
Ma non trovo il maestro giusto per me
Ma non trovo il maestro giusto per me
1 anno fa
Io in ginocchio, lui non importa se in piedi seduto o sdraiato. Prima leggera masturbazione poi appena prende consistenza inizio a leccare intorno alla cappella delicatamente soffermandomi sul frenulo, successivamente prendo in bocca tutta la cappella usando molta saliva e infine inizio a comprarlo alternando leccate di palle e basta...il tutto rigorosamente senza mani. 💦 💦
11 mesi fa
me lo hai fatto deventare duro....mmnmmmmQuotato da Tiger1965,Di solito inizio molto lentamente con delicatezza facendo scorrere le labbra a velluto su tutta l'asta fin sotto il filetto che vado slinguettare con molta delicatezza
Infine inizio il vero pompino e avendo moltissima salivazione e una gola profonda [...]
11 mesi fa
Dopo aver letto tutti i vostri commenti molto esaustivi , i penso di aver imparato, mi manca solo metterlo in pratica
11 mesi fa
come la penso ioQuotato da Bisex69,Nessuna tecnica, tutto viene naturale
10 mesi fa
il pompino e un arte saperlo fare.e dipende molto dall attrezzo che ci si trova davanti..escludendon1 14 15 cm . se capita.dopo essermi assicurato che si va dai 16 17..20..l impegno e la passione aumentano in modo eclatante.giocando inizialmente cn la lingua.poi scendo ai testicoli e poi riparto dalla capella scendendo giu piano..piano inizialmente..x poi velocizzare il saliscendi..nn facile da spiegare..piu facile x chi vuole provare..visto la passione che ci metto..mi fermo qui.nel racconto.
10 mesi fa
dopo un primo assaggio totale bisogna ripulire e succhiare la cappella, sempre con le manibdietro la schiena
se a lui piace continui
se invece vorrá scoparti in bocca potrá farlo semplicwmente 🐷
se a lui piace continui
se invece vorrá scoparti in bocca potrá farlo semplicwmente 🐷
10 mesi fa
👍Quotato da dadominare,dopo un primo assaggio totale bisogna ripulire e succhiare la cappella, sempre con le manibdietro la schiena
se a lui piace continui
se invece vorrá scoparti in bocca potrá farlo semplicwmente 🐷 [...]
3 mesi fa
approvo! Magnifico vedere e sentire che prendi tra le dita la pelle e la fai scivolare per liberare il glande e poi poggi le labbra insalivando con cura, una Goduria quando Senti il calore delle labbra che avvolgono il glandeQuotato da al_andalux,Io in ginocchio, lui non importa se in piedi seduto o sdraiato. Prima leggera masturbazione poi appena prende consistenza inizio a leccare intorno alla cappella delicatamente soffermandomi sul frenulo, successivamente prendo in bocca tutta la cappell [...]
3 mesi fa
Io adori chi li fa leccando e succhiando tutto con la birra fredda e poi mi mette la lingua in bocca
3 mesi fa
Se lo faccio io mi piace iniziare leccando tutto compreso l'ano per poi dedicarmi a finire in bocca mentre mi tengono la testa.
Se me lo fanno mi piace con la bocca leggera leggera; gradisco, senza violenza, un dito messo dietro.
Se me lo fanno mi piace con la bocca leggera leggera; gradisco, senza violenza, un dito messo dietro.
3 mesi fa
L'importante è variare la succhiata, da morbida a possente...e ognuno ha il.proprio gusto quindi ascoltare lui che gode ti fa capire cosa sta cercando dalla tua bocca.....