1 anno fa
Concordo in pieno con il tuo pensieroQuotato da pablo75,Un bel culo è un bel culo, punto…. Ci sono uomini che hanno un culo più bello di alcune donne.
1 anno fa
Per chi vuole provare il mio culo è a disposizione…
1 anno fa
Femminile
1 anno fa
Un bel culo di un bel maschietto, bè è un gran bel vedere e usare lo strapon è fantastico! Per me però non deve essere effeminato.
Secondo me non si può paragonare un culo femminile con un culo maschile, sono due mondi totalmente diversi. 😉 Camy 💋
Secondo me non si può paragonare un culo femminile con un culo maschile, sono due mondi totalmente diversi. 😉 Camy 💋
1 anno fa
l'importante cmq che sia un lato B EFFEMINATO al max e non un culo maschile peloso...
1 anno fa
Non so se il mio può piacere. 😳
1 anno fa
del mio ho messo un video...graditi commenti....
1 anno fa
Io ho avuto ragazze..e due anche fighe..bello icularle due bei culetti certo...ma ho avuto anche ragazzi come fidanzati ..e devo dire che preferisco i maschietti ..infatti non cerco più ragazze....sarò finocchio 100 per cento...ma non me ne frega niente
1 anno fa
Rinnovo l'offerta del mio culo a chi vuole.provare questa meravigliosa pratica
1 anno fa
non solo...magari sedermi sopra al tuo cazzoQuotato da pablo75,Non so se il mio può piacere. 😳
1 anno fa
Il culo di una donna,e sempre meraviglioso,ho provato quello delle donne colombiane,il migliore in assoluto,i culi di donne italiane non sara' mai così eccitante
1 anno fa
😋Quotato da MAXX255,quello femminile è il top... ma quello maschile se curato, depilato ha il cazzo vicino.
1 anno fa
Non c’è una regola se un culo è ben fatto il sesso non conta , certo il passaggio fuga culo ha il suo perché , ma anche aprire il culo stretto di una femminella in calore che desidera di essere sfondata ha il suo perché
1 anno fa
1 anno fa
A mio avviso, possono essere belli sia i culi maschili, sia quelli femminili. A me piacciono comunque i culi depilati. Devo dire che la penetrazione anale mi piace più di tutto, e non trovo differenza tra il penetrare un culo di uomo o di donna. Il buco stretto mi piace, però anche quello largo ha il suo perché. Insomma, mi piace il culo e la figa mi sta venendo a noia. Siccome le donne preferiscono essere scopate in figa, mi sto dedicando maggiormente agli uomini. Quando lo prendo, uomo o donna che sia, prima dell'incontro mi pulisco per bene il retto, mi lubrifico leggermente e mi preparo con un bel dildo perché adoro sentirlo entrare tutto in una volta. 💋 🐷
1 anno fa
Pablo, hai un culo fantastico. mmmmmQuotato da pablo75,Non so se il mio può piacere. 😳
1 anno fa
Come vorrei essere preso. Che voglia pazzesca che hoQuotato da Mancatania,
1 anno fa
Ho “usato” più culi maschili ed alcuni, depilati, erano veramente belli, certo il culo femminile, non foss’altro che per tutto il contorno, resta comunque il top
1 anno fa
Buongiorno
Vediamo se trovo qualche estimatore per il mio!!!
Vediamo se trovo qualche estimatore per il mio!!!
1 anno fa
Infatti é il TOP proprio per il contornoQuotato da MrMellors,Tutto il contorno e ti sembra poco Anzi è proprio lì la grande differenza il contorno la forma sinuosa il seno, il collo scoperto, la schiena inarcata l'odore la voce i gemiti....tuttoQuotato da ste64,Ho “usato” più culi maschili ed alcuni, depilati, erano veramente belli, certo il culo femminile, non foss’altro che per tutto il contorno, resta comunque il top