11 mesi fa
Il CULO È IL TOP DEI TOP e non ha sesso.....è bonoooo sempre 🐷 🐷 💗 💦 🔥 💗
11 mesi fa
Io sto dalla parte del culo femminile, quando si inarca la schiena e lo si mette all'insù si apre in bella vista tutto quel ben di Dio. È vero però che ci sono vedendo dai profili culi maschili veramente ben fatti e che vuoi o non vuoi qualche pensiero te lo tira fuori.
11 mesi fa
Chi volesse provare ben venga.
11 mesi fa
Vi piacciono le foto del mio che ho sul profilo ?
11 mesi fa
siiii peccati sentiamo lontaniQuotato da Unicocv2020,Vi piacciono le foto del mio che ho sul profilo ?
11 mesi fa
Sono e resto un estimatore del culo femminile... Favoloso quello della mia ex (forse oggi l'unica cosa che rimane di lei nella mia memoria e che rimpiango... Però che tristezza). Ho cominciato a guardare "con altri occhi" il lato B maschile e devo dire che le prime esperienze sono state soddisfacenti...
11 mesi fa
Entrambi
10 mesi fa
Penso che la differenza la faccia la persona e non tanto il culo.
Se chi te lo offre ci sa fare sono entrambi fenomenali
Se chi te lo offre ci sa fare sono entrambi fenomenali
10 mesi fa
io preferisco il lato B esclusivamente femminile
9 mesi fa
Anatomicamente, non c'è differenza, sono pressoché identici. Cambia l'estetica esterna, la cura, la pelle al tatto, etc e soprattutto cambia l'approccio mentale: molti che dicono che quello femminile è eccezionale (senza provare mai quello maschile) è unicamente per un blocco mentale e di poca elasticità. Tra l'altro l'uomo passivo è più rilassato nel volerlo prendere, perché desideroso di averlo tutto dentro, al contrario della donna (non tutte ma la maggior parte) che la vede come una pratica "irregolare " e dunque prevenuta e non rilassata...provate gente! 🐷 🐷 💦
7 mesi fa
Un bel culo fa sempre un certo effetto però se di maschio deve essere senza peli
7 mesi fa
L'importante è che sia depilato per poterci passare la lingua dentro il buchetto per ore..
7 mesi fa
A me piace molto quello femminile, però anche quando qualcuno "apprezza" il mio...
7 mesi fa
Una mia impressione, non so quando fondata, ditemelo voi lettori, è che le donne meridionali siano più disposte a dare il culo. Forse retaggio dei tempi in cui non volevano farsi sverginare e rimediavano col culo?
6 mesi fa
Belli tutti se ben fatti, ma senza dubbio vince sempre quello femminile !
6 mesi fa
Ho una voglia pazzesca di essere preso. Sono di Catania, serio, riservato, sposato insospettabile bisex passivoQuotato da Mancatania,Ho una voglia pazzescaQuotato da Mancatania,
Come vorrei essere preso. Che voglia pazzesca che ho

Modificato dall'autore il 29-11-2025 06:12:06
6 mesi fa
Beh, non ci voglio neanche pensare ad un culetto maschile. Disinteresse totale
6 mesi fa
Il sesso anale è una delle più belle attività sessuali. Che si tratti di culo maschile, femminile, di trav, trans o altro, a me basta che sia pulito e depilato. Per il mio, ho ricevuto molti apprezzamenti da uomini e donne, che hanno usato anche lo strapon (si, anche gli uomni, se in deficit erettile, usano lo strapon) sodomizzandomi per bene e facendomi godere come un 🐷. Mentre giocavo con coppie, spesso ho giocato più con l'uomo che con la donna. Non vi dico quanto si eccitavano le donne a vedere come scopassi il culo del loro coniuge, oppure come il "maritino" si abbeverasse alla mia fonte spermatica. Poi, dopo che il marito aveva ben preso in bocca il mio seme, lo baciavano per scambiare il contenuto delle bocche. Beninteso, quasi tutti uomini etero dichiarati che però giocano con il cazzo. Per non parlare delle donne: spesso sono convinte che noi dovremmo giocare solo con la loro figa, perché "è fatta per quello". Onestamente, sono stufo di scopare le fighe e preferisco di gran lunga il culo. Uomo o donna che sia, culo liscio e depilato per bene, meglio se non troppo stretto. 💦
5 mesi fa
Bhe parecchie e parecchie volte mi sono sentito dire che ho il culo meglio di una femmina...
Resistente a grossi calibri e affondi molto pesanti....e con una donna non sempre possono soprattutto se ce l hanno grosso
Resistente a grossi calibri e affondi molto pesanti....e con una donna non sempre possono soprattutto se ce l hanno grosso
5 mesi fa
Qualcuno.dice che il mio può anche sembrare da donna...o meglio da vacca