5 mesi fa
I culetti maschili con palle e piselli penzolanti mi fanno impazzire….Quotato da Estatebollente,Partendo dal presupposto che la mia parte etero sovrasta ancora la mia parte bsx, per cui prediligo quello femminile, non mi dispiace a volte guardare e fantasticare su un bel culetto maschile, meglio ancora se dai lineamenti femminili, piccolino e s [...]
5 mesi fa
Da etero dico femminili….
Mi è capitato comunque di ammirare gran bei culetti non immaginando che fossero maschili.
Diciamo che un bel culo fa sempre bella figura 🤣
Mi è capitato comunque di ammirare gran bei culetti non immaginando che fossero maschili.
Diciamo che un bel culo fa sempre bella figura 🤣
5 mesi fa
Se il mio vi piace sono disponibile
5 mesi fa
Grazie 😃
4 mesi fa
anche a me piacerebbe, è una mia fantasia!Quotato da oneway,Quello maschile non mi piace ma apprezzo i maschi estimatori del culo a prescindere... Il mio sogno rimane un orgasmo anale col pisello chiuso nella gabbietta.. 🥳💦
4 mesi fa
Un bel culo e bello e basta o maschile o femminile
4 mesi fa
Io offro il mio… buona giornata a tutti
4 mesi fa
Secondo me la bellezza di un bel culo può essere molto soggettivo, e secondo me a prescindere che sia femminile o maschile... c'è a chi piace piccolo,a chi piace grande,a chi piace a mandolino, c'è a chi piace bello tondo...degustibus 🤷
3 mesi fa
Per quanto riguarda l'aspetto estetico non si discute e possono essere belli entrambi, oggettivamente. Ci sono uomini con dei bellissimi posteriori, per forma e compattezza. Ma la domanda iniziale non si riferisce all'aspetto estetico in se ma al piacere e alla bellezza della sodomia e in questo giudizio entrano in gioco le esperienze, i desideri, i nostri sensi del piacere e qui, per me, sono due mondi incomparabili ed il sesso anale con una donna supera di gran lunga Ogni esperienza sessuale che abbia mai provato.
Modificato dall'autore il 18-02-2026 23:34:34
4 mesi fa
Tecnicamente un culo è un culo, ci sono certi culi femminili che a pecora sono strepitosi, però il culo dei maschietti etero curiosi o flessibili mi fa impazzire, i maschi danno di più quando si fanno inculare, godono doppio, a me danno molta più soddisfazione!!
4 mesi fa
Chi vuole mio culetto ?
4 mesi fa
Il mio culo liscissimo pare sia notevole
4 mesi fa
Sporcaccione 🤭Quotato da Uomoamico,Un bel culetto liscio è pura delizia.
4 mesi fa
e' bellissimo...infilarci al lingua...subitoQuotato da Belloseriopassivo,Il mio culo liscissimo pare sia notevole
4 mesi fa
Buon pomeriggio, stupendo il lato B femminile, anche se a volte in foto e video, mi sono trovato in errore fino a quando è comparso il pacco. Femminile come se piovesse!!! 😉😉😉
4 mesi fa
Un bel fondoschiena non ha sesso, quello maschile deve essere completamente depilato, capita a volte che la donna non abbia piacere a dartelo
4 mesi fa
Adoro il culo di uomini e donne, a condizione che siano depilati e lisci, amo la sodomia in tutte le sue forme, da attivo o da passivo, mi piace tutto. Bello vedere il culo dell'uomo a pecora con le palle che pendono sotto, ma adoro anche scopare la donna a pecora mentre le infilo un paio di dita in culo per poi cambiare canale quando la sento ben aperta.
4 mesi fa
hai detto tutto beneQuotato da bifelice,Adoro il culo di uomini e donne, a condizione che siano depilati e lisci, amo la sodomia in tutte le sue forme, da attivo o da passivo, mi piace tutto. Bello vedere il culo dell'uomo a pecora con le palle che pendono sotto, ma adoro anche scopare la [...]
3 mesi fa
Non è un fatto fisico, ne di forma o dimensione, ne di pelle e colore, non è neanche semplicemente estetica ma è qualcosa di più, qualcosa di estremamente profondo, dentro l'esperienza della sodomia di una donna c'e il tutto, migliaia di anni di evoluzione, i sogni erotici di un uomo, i desideri di una donna, una passione atavica per la quale non ci sono termini di paragone che possano reggere un confronto...un concentrato unico di emozioni, sensazioni, visioni.
Modificato dall'autore il 19-02-2026 07:54:48
3 mesi fa
🐷 quanti estimatori del culo..... 😋