Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culetto maschile o femminile?

109 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Meglio la donna , il cuko maschile è bello perché non si lamentano e spesso sono dei culi tondi e sodi ma se trovi la donna a cui piace prenderlo dietro mettere le dita dentro la figa e sentire contemporaneamente il cazzo dall’”interno che la riempié mi fa andare fuori di testa

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da Giochibagnati,
Meglio la donna , il cuko maschile è bello perché non si lamentano e spesso sono dei culi tondi e sodi ma se trovi la donna a cui piace prenderlo dietro mettere le dita dentro la figa e sentire contemporaneamente il cazzo dall’”interno che la [...]
concordo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.01.2025 -
Guardate il mio e giudicate voi e fatemi sapere 😜😜😜😚😚

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Purché sodo 💪🤣🔥

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
C'è differenza tra i due buchi

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Femminile o maschile poco importa, è sempre un buco in cui godere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace il culo del maschio specie da riempire di sborra. Capita spesso che ragazzi palestrati appena li scopo sborrano senza toccarsi. Ho sverginato ragazzi etero ovvio devi avere tempo per allargare il loro buchetto

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Mio culetto è accogliente e curioso

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
A qualcuno piace il mio ????

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non faccio discriminazioni ma preferisco senza ombra di dubbio quello femminile è un mappamondo di paesaggi bellissimi con quella lunga Valle dove è incastonato prima un gioiello e poi un frutto bellissimo