2 anni fa
Adoro farmi succhiare il cazzo. Non disdegno però di succhiare anch'io
2 anni fa
Anche io adoro fare i pompini, specialmente prenderlo in bocca quando è moscio e sentirlo crescere dentro.....roba da impazzire.
2 anni fa
Adoro sukkiare e bere sborra ... Fatevi avanti attivi 🐷
2 anni fa
Siamo in tantiQuotato da Bisex69,Adoro succhiare e deglutire sperma!
2 anni fa
Peccato che quando do un appuntamento poi non viene nessuno a succhiarmelo 😔
2 anni fa
Io anche adoro succhiare i cazzi. Spompino con passione
2 anni fa
Quotato da peppo3000,Anche io adoro fare i pompini, specialmente prenderlo in bocca quando è moscio e sentirlo crescere dentro.....roba da impazzire.
2 anni fa
Quando si tratta di succhiare non manco mai ad un appuntamento 💋💦
2 anni fa
Ma oltre a succhiare fino alla fine mi piace da morire farmi sborrare in culo ma ho paura di eventuali conseguenze ma il mio desiderio è irrefrenabile che qualche volta possa essere così eccitata da farmi travolgere dalla libidine e farmi riempire il culo di sperma dal primo che capita e poi non poterne fare a meno , anche voi avete i miei patemi ?Quotato da ninetta23,Quando si tratta di succhiare non manco mai ad un appuntamento 💋💦
2 anni fa
Adoro succhiare il Cazzo e sono una troia devota a far godere il maschio di turno.
2 anni fa
adoro succhiare uccelli .che posso farci 😎 😋 🐷
2 anni fa
Purtroppo non ho un amico fidato ma il desiderio di sentire lo sperma caldo bruciarmi le viscere e’ troppo ed ho paura che qualche volta mi possa lasciare andare per questo avevo chiesto come vi comportateQuotato da Morovoglio,Secondo me se è una persona di fiducia non devi rinunciare ad un momento così intimo..Quotato da ninetta23,
Ma oltre a succhiare fino alla fine mi piace da morire farmi sborrare in culo ma ho paura di eventuali conseguenze ma il mio desiderio è irrefrenabile che qualche volta possa essere così eccitata da farmi travolgere dalla libidine e farmi riempire il culo di sperma dal primo che capita e poi non poterne fare a meno , anche voi avete i miei patemi ?
2 anni fa
...regalare un bel pompino... è fantastico.... Ricevere in regalo un bel pompino è il TOP 😜
2 anni fa
La cosa più bella in ginocchio sino a farlo esplodere, se poi sono più di uno ancora meglio, hai varie misure.
2 anni fa
succhiare si...resto no...Quotato da Bisex69,Adoro succhiare e deglutire sperma!
2 anni fa
Amore cazzoQuotato da Boccacalorosa,succhiare si...resto no...Quotato da Bisex69,Adoro succhiare e deglutire sperma!
2 anni fa
Che voglia di fare e ricevere pompini,non riesco più a resistere...
2 anni fa
che bel cazzo che hai....io ti regalerei anche due pompini ....... 😋 😋 😋 😋Quotato da Flegias74,...regalare un bel pompino... è fantastico.... Ricevere in regalo un bel pompino è il TOP 😜
2 anni fa
adoro succhiare un cazzo, sentire le mani sulla testa che mi guidano, sentire il maschio che ansima e mi viene in bocca, poi se e un tipo volgare che insulta pesantemente anche meglio, succhiare i cazzi e come una droga 🙂
2 anni fa
Adoro succhiare un cazzo sentirlo cresce ed quando e bello duro lo voglio nella vita fichetta sentirmi pompata e vedere il mio cazzetto che gocciolare perché sto godendo