Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono un succhiacazzi!

129 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace gustarmi l'uccello e succhiarmelo pian piano ma quasi tutti i maschi dopo il primo minuto iniziano a scoparmi la bocca e mi ritrovo inerme in ginocchio mentre mi scopano la bocca 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Sti discorsi fanno salire la voglia e aumentare la salivazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
io non riesco a capire se mi piace di più essere succhiato oppure essere io a succhiarlo . . . chi mi aiuta a capirlo? grazie.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da schiavoperPADRONE,
io non riesco a capire se mi piace di più essere succhiato oppure essere io a succhiarlo . . . chi mi aiuta a capirlo? grazie.
Mi piacciono entrambi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Amoretto,
Quotato da dadominare,
mi piace gustarmi l'uccello e succhiarmelo pian piano ma quasi tutti i maschi dopo il primo minuto iniziano a scoparmi la bocca e mi ritrovo inerme in ginocchio mentre mi scopano la bocca 😋 🐷 [...]
E' perchè sei una schiavetta e l'uomo inevitabilmente vuole possederti la bocca e goderti in gola, è il tuo destino di remissiva, ma direi che ti piace.....
Ma ho la soluzione, lasci che ti prendano e godino, poi lo succhio con calma fino a che non torna duro e ti rifai scopare la bocca (oppure ti incontri con un gruppo di uomini così fai una bella bevuta di sborra). Bella come sei non hai problemi a trovare pane per i tuoi denti
grazie
si ho gia fatto alcuni incontri di gruppo e direi che mi é piaciuto molto essere posseduta
🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Bellissimo essere una succhiacazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... per me il momento più eccitante è l'istante nel quale per la prima volta glielo prendi in bocca...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Carpediem980,
La cosa più bella in ginocchio sino a farlo esplodere, se poi sono più di uno ancora meglio, hai varie misure.

per me le misure sono ininfluenti, l'importante è che esplodano abbondantemente su mio viso/corpo.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Per i ciuciacazzi di Trieste e dintorni, il mio è sempre pronto !!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io adoro proprio il cazzo anche solo a vederlo....e come lo vedo ho già ho voglia di prenderlo in bocca....è la più bella invenzione della natura....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Adoro il cazzo, aprire la bocca e sentirlo entrare bello duro, pomparlo fino a farlo sborrare e ingoiare 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Siii... Penso che sia ancora meglio che farsi scopare il culo

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da camillatrav69,
Io adoro proprio il cazzo anche solo a vederlo....e come lo vedo ho già ho voglia di prenderlo in bocca....è la più bella invenzione della natura....
se ti va contattami e ti regalo quello che cerchi

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2021 -
Adoro il cazzo a le sborrate infinite..quelle che ti lavano tutta💦💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
mmm... adoro succhiare il cazzo e sentirmi dire che sono una brava pompinara!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da Amicoserio64,
Adoro il cazzo, aprire la bocca e sentirlo entrare bello duro, pomparlo fino a farlo sborrare e ingoiare 😋
top 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Fra etero, non credo che possa succedere. Altrimenti non sei etero 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 16.11.2016 -
e stupendo succhiare un cazzo, stare inginocchiato, sentire che ti si indurisce in bocca, le mani del maschio che ti tengono la testa e magari che ti insulta fin che non ti viene in bocca, e ingoiare per bene

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Il bello di mettersi in ginocchio è sentirsi sottomesso pronto ad eseguire i desideri, e magari essere in tre, io schiavo passivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
diciamo che l'idea mi stuzzica quella trovare qualcuno ..che arriva ti guarda non una parola ,si inginocchia ti sbottona la Patta e comincia sukkiarti il cazzo....e tu li che gli fai andrae la testa su e giù....magari poi volendo contraccambi il favore ti metti in Ginocchio e senza dire nulla gli prendi l'uccello in bocca e comincia un bel Pompino !!! questo si è tutto eccitante ...io Maturo e con tanta voglia di provare questa situazione !!!