2 anni fa
.
2 anni fa
Se c'è qualcuno che voglia succhiare il mio uccello,io sono a disposizione,zona Bari Nord foggia e provincia
2 anni fa
Che dire.... mi piace farlo e riceverlo 🐷
2 anni fa
Ma anche viceversa 😄Quotato da PassivoIndolente,... per me il momento più eccitante è l'istante nel quale per la prima volta glielo prendi in bocca...
2 anni fa
fare la succhiacazzi é per me un dovere nei boschi nei camion in casa o cantine/garage, con tutti i maschi ativi alfa dominanti,loro hanno bisogno continuamente di attenzioni e di essere svuotati oltre di poter sfogare la loro mascolinitá 🐷
2 anni fa
interessante ti provare?Quotato da PassivoIndolente,... per me il momento più eccitante è l'istante nel quale per la prima volta glielo prendi in bocca...
2 anni fa
Iniziato da poco tempo, e onestamente le poche volte mi è piaciuto molto, non sono ancora pronto per prenderlo dietro, gioco con il plug e dildo ma in bocca è 🔝
2 anni fa
Adoro succhiare un bel cazzo fino a farlo esplodere...
2 anni fa
Anche a me piace molto ! Il top è quando dopo che gli è venuto bello duro , ti scopa a dovere !!!
2 anni fa
adoro farmi scopare la gola fino a sentire il getto caldo e poi pulire tutto senza perderne una goccia
2 anni fa
se vuoi te la realizzo ioQuotato da edobyedo,diciamo che l'idea mi stuzzica quella trovare qualcuno ..che arriva ti guarda non una parola ,si inginocchia ti sbottona la Patta e comincia sukkiarti il cazzo....e tu li che gli fai andrae la testa su e giù....magari poi volendo contraccamb [...]
2 anni fa
Mi sono scoperto tardi dopo che per una vita me lo sono fatto solo succhiare.
Oggi oralmente versatile e sempre disponibile a nuove conoscenze.
Oggi oralmente versatile e sempre disponibile a nuove conoscenze.
2 anni fa
Anche io sono una succhiacazzi!!!
Credo che qui ci siano tanti succhia
Ammettiamolo ci piace troppo il cazzo!!!
Credo che qui ci siano tanti succhia
Ammettiamolo ci piace troppo il cazzo!!!
2 anni fa
orgogliosamente succhia cazzi, pompinara pride!!!
2 anni fa
😋 😋 🐷Quotato da SilenoVerona,orgogliosamente succhia cazzi, pompinara pride!!!
2 anni fa
Un pompino a suo tempo vale dieci scopate
2 anni fa
adoro succhiare...sono una pompinara instancabile e bevitrice golosa
2 anni fa
Si sono un succhiacazzi mi piace tanto succhiarli bere la sborra e sentire che gode e mi insulta
2 anni fa
Io metto a disposizione la materia prima a Bolzano o dintorni