2 anni fa
il maschio deve poterci usare per godere e insultarci se vuole 😋 🐷Quotato da Maxima,Si sono un succhiacazzi mi piace tanto succhiarli bere la sborra e sentire che gode e mi insulta
2 anni fa
Vi hanno mai macchiato il caffè ?
2 anni fa
Adoro succhiare il cazzo, fino a farlo sborrare in bocca, poi baciare in bocca il mio amante
2 anni fa
peccato la distanza perche' io prima ti leccherei il buco del culo e poi cazzo e palle fino a farmi sborrare..... mmmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da egoista,Io metto a disposizione la materia prima a Bolzano o dintorni
2 anni fa
Qualche calabrese anche in coppia..
2 anni fa
Amo prenderlo in ogni posizione gola e culo....vi aspetto.... : 💦 💦 💦 💗 💗 💗
2 anni fa
Anche io ehehehhe 🐷 🐷 🐷 🐷 anzi se qualcuno vuole proporsi....prov di Bologna lato riviera
2 anni fa
Anche se molti lo negano io adoro il cazzo, e non solo vivrei solo di quello. Adoro molto il sapore e l'odore del cazzo e la sua cappella umida.
7 mesi fa
quando ti senti una succhia cazzi ? devi succhiare cazzi 🐷 😋
7 mesi fa
La migliore soluzione .... 😜Quotato da dadominare,quando ti senti una succhia cazzi ? devi succhiare cazzi 🐷 😋
7 mesi fa
Adoro succhiare il cazzo
7 mesi fa
mi piace molto essere succhiato ma non vedo l'ora di ricambiareQuotato da Bisex69,Mi piacciono entrambiQuotato da schiavoperPADRONE,io non riesco a capire se mi piace di più essere succhiato oppure essere io a succhiarlo . . . chi mi aiuta a capirlo? grazie.
7 mesi fa
Ti aiuto io
7 mesi fa
Adoro succhiare cazzi
7 mesi fa
Sono sposato, ma appena vedo un cazzo non resisto, devo prenderlo in bocca
7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Io presente! Eccome!Quotato da Bisex69,Ci sono pochi succhiatori di cazzi qui!
7 mesi fa
anche io adoro succhiare e farmi scopare per bene la gola fino a sentire un bel getto caldo....è una droga
7 mesi fa
Mmm adoro leccare la cappella turgida
e ingoiare l’asta fino a farla sborrare….
e ingoiare l’asta fino a farla sborrare….