Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual è il divertimento in tutto ciò?

21 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Cptimida77,
Rispondo a tutti senza quotare nessuno in particolare...io dico sempre che siamo una coppia "anomala" qua..cioè poco esperti con poco tempo libero( adesso qualcuno in più) e soft....e il soft spesso non piace ..come senza feed....e spesso s [...]
io sono sempre la lei....credo che qui in mezzo ci sia possibilità per tutti...anche noi abbiamo poco tempo, però i nostri incontri riusciamo a farli. non so, non abbiamo fretta, ma incontriamo. manteniamo anche rapporti con diverse coppie, ci rivediamo. sul fatto di essere scartati poi, non sarei nemmeno lì troppo d'accordo...perché ripeto...i gusti sono gusti, e le coppie si scelgono e scartano per affinità. e lo trovo giusto. noi essendo amanti saremo scartati pure per questo...ma la cosa non ci interessa minimamente... Il soft io lo comprendo poco....ciò non toglie che se una coppia soft ci interessa , non la escludiamo a priori per questo. sul bsex invece credo ci sia un po di inflazione. noi preferiamo scambi con donna bsex, e se lo si dice bisogna esserlo...diversamente basta non scriverlo. voi avete assaggi di Bdsm.vedo ..avete un po tutto insomna 🙂....troverete le coppie giuste... 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Serena_mente,
Esperienze negative quando si riesce ad organizzare realmente un incontro non ne abbiamo avute nemmeno noi, poi magari non ci si è piaciuti a sufficienza x proseguire la serata , il problema è proprio riuscire a trovare coppie serie che vogliano vera [...]
parlo per la nostra esperienza, l'incontro solo conoscitivo non lo facciamo per due motivi, il primo è che per problemi organizzativi poi può passare molto tempo per un incontro successivo e smorza l'entusiasmo e poi entrambi amiamo farlo con persone appena conosciute.