Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

86 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Sarò ripetitivo e dirò cose già dette però iniziare con un drink e vedere come va il corteggiamento fatto alla tua lei davanti a te e vedere le reazioni di lei … possono aiutare la tua fantasia

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppiadaria,
E basta se sua moglie non vuole non diventerà Cuckold
Certo mai forzare … se non vuole ….

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
da quello che dice lui, sembra, apparentemente, che lei non disdegni, sempre che sia attendibile e non frutto della sua immaginazione, se cosi' fosse, l' atteggiamento potrebbe essere non corretto

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se e' cosi'...fanne venire uno a casa quando siete da soli, gli offrite un caffe'.... 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....
Molto probabilmente si

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da pippo1309,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cioe chiedi se e' meglio fargli trovare un cristo a casa a sorpresa senza avvisarla????
io comincio a sentire odore di pugnette qui! 😄

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.07.2015 -
Sicuramente le situazioni casuali un po'da esibizionismo ce ne sono tante...piuttosto che a casa che sembra una cosa scialba, anche a cena fuori....o in un centro benessere.....addirittura in azienda noi siamo proprietari....le cose spontane [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
In un centro fitness o uno studio per massaggi invece?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
l "evento", merita un palcoscenico degno, escluderei privee' e similari, dove si possono trovare soggetti che fanno passare la voglia di trasgressione, vedrei meglio un bel viaggio a Parigi od Amsterdam, con ovvie visite a Pigalle od al quartiere a luci rosse, dove si realizza che il sesso, nelle varie sfaccettature e fantasie, e' cosa normale e ci si puo' sentire a proprio agio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contrari sono qui di casa, ne aspetto altri come da copione

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contra [...]
Il luogo può fare la differenza ma prima di fare tanto bisogna creare evento in coppia a casa o comunque in zona conosciuta per non creare altro disagio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
chissa' come e' evoluta la situazione 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Ciao buongiorno a tutti … e buongiorno a te vedi lei ci sta al gioco devi solo fare il passo successivo per arrivare a realizzare ciò che vuoi o magari volete ( lei non ti ha mai detto che non le piace anzi vedi come ci ci gioca )

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
molto bene, siete vicini a realizzare una fantasia sessuale ! 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Stiamo tifando tutti per te .....

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da marla7081,
Stiamo tifando tutti per te .....
😋