Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi
86 interventi
2 anni fa
Sarò ripetitivo e dirò cose già dette però iniziare con un drink e vedere come va il corteggiamento fatto alla tua lei davanti a te e vedere le reazioni di lei … possono aiutare la tua fantasia
2 anni fa
Certo mai forzare … se non vuole ….Quotato da coppiadaria,E basta se sua moglie non vuole non diventerà Cuckold
2 anni fa
da quello che dice lui, sembra, apparentemente, che lei non disdegni, sempre che sia attendibile e non frutto della sua immaginazione, se cosi' fosse, l' atteggiamento potrebbe essere non corretto
2 anni fa
se e' cosi'...fanne venire uno a casa quando siete da soli, gli offrite un caffe'.... 😋
2 anni fa
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibileQuotato da coppiaperversa8384,Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
2 anni fa
lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....
2 anni fa
Molto probabilmente siQuotato da nuovobagdadcafe,lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....
2 anni fa
Quotato da pippo1309,A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibileQuotato da coppiaperversa8384,Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
2 anni fa
cioe chiedi se e' meglio fargli trovare un cristo a casa a sorpresa senza avvisarla????Quotato da coppiaperversa8384,Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
io comincio a sentire odore di pugnette qui! 😄
2 anni fa
Quotato da coppiaperversa8384,Sicuramente le situazioni casuali un po'da esibizionismo ce ne sono tante...piuttosto che a casa che sembra una cosa scialba, anche a cena fuori....o in un centro benessere.....addirittura in azienda noi siamo proprietari....le cose spontane [...]
2 anni fa
In un centro fitness o uno studio per massaggi invece?
2 anni fa
l "evento", merita un palcoscenico degno, escluderei privee' e similari, dove si possono trovare soggetti che fanno passare la voglia di trasgressione, vedrei meglio un bel viaggio a Parigi od Amsterdam, con ovvie visite a Pigalle od al quartiere a luci rosse, dove si realizza che il sesso, nelle varie sfaccettature e fantasie, e' cosa normale e ci si puo' sentire a proprio agio
2 anni fa
si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contrari sono qui di casa, ne aspetto altri come da copione
2 anni fa
Il luogo può fare la differenza ma prima di fare tanto bisogna creare evento in coppia a casa o comunque in zona conosciuta per non creare altro disagioQuotato da nuovobagdadcafe,si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contra [...]
2 anni fa
chissa' come e' evoluta la situazione 😄 😋
2 anni fa
Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Ciao buongiorno a tutti … e buongiorno a te vedi lei ci sta al gioco devi solo fare il passo successivo per arrivare a realizzare ciò che vuoi o magari volete ( lei non ti ha mai detto che non le piace anzi vedi come ci ci gioca )Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
2 anni fa
molto bene, siete vicini a realizzare una fantasia sessuale ! 😋
2 anni fa
Stiamo tifando tutti per te .....Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
2 anni fa
Quotato da coppiaperversa8384,Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]
2 anni fa
😋Quotato da marla7081,Stiamo tifando tutti per te .....Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]