Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI

120 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
L'ora di "massima disponibilità" è di solito tra le 17,30 e le 20, all'uscita dal lavoro dove anche chi è sposato/impegnato una scusa per il ritardo la trova ma se non si ha un posto... D'inverno le temperature no [...]
Verissimo purtroppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da sexforsex,
Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? ?
Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎[/quote]

😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando sei sposato con moglie a casa ed esci poco djventa un gran problema incontrare.
Quando hai la fortuna (e ogni tanto capita) che Lei è fuori tutto il giorno fai fatica a trovare qualcuno per divertirti, orari, location ecc

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Barba59,
Quotato da AlienMaturo,

Ovviamente ho esagerato, ma conciliare lavoro e divertimento non è mai facile. Soprattutto per chi ha una relazione fissa.
Davvero il risultato è una rarefazione degli incontri a meno che uno non sia un kamikaze incurante di ogni obbligo o convenienza.
Bravo, è proprio così, e quando arriva la pensione sarà il momento di aggiungerti ai passivi
Io non sono passivo quindi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da romolik60,
Quotato da Sposato65,
Io essendo sposato ho difficoltà dal tardo pomeriggio in poi e non posso ospitare, potrei liberarmi a volte il primo pomeriggio e sempre non troppo distante, questo è il grosso problema di chi non è single .......... [...]
condivido pienamente, essendo sposato la sera e dopo cena è quasi impossibile fare incontri
Anche io concordo in pieno... sono sposato e la sera o nel weekend è quasi impossibile incontrare... durante la settimana facendo i turni al lavoro riesco o la mattina o primo pomeriggio... dal tardo pomeriggio e la sera è praticamente impossibile...

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io idem problema che a volte anzi spesso e volentieri son libero il pomeriggio purtroppo anche se metto il last giorni prima il problema rimane ma io posso solo dalle ore x alle ore y e non sono congrue alle mie... E a volte mi devo anche accontentare... Chi e disponibile trovare il giusto compromesso distanza tempo ed estetica

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Multicolor63,
Quotato da Barba59,
Cioè non è il massimo della libertà
Cioè non è il massimo della libertà dormire fuori ? Perché non puoi fare salire nessuno in camera o perché non vuoi che vedono che sale qualcuno?
dormire fuori è ottimo, il problema è che provando a salire in camera in due chiedono il documento anche dell'altra persona e non piace a nessuno fornire l'identità...
A me è capitato di essere ospitato in un hotel ma siamo saliti senza che il concierge mi abbia detto nulla però chi mi ospitava era cliente abituale... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
si viaggia nel w.e. si prenotano due stanze nello stesso posto e poi di notte una stanza resta vuota mentre nell'altra si fanno le porcate.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Multicolor63,
Quotato da Bisexsoft,

A me è capitato di essere ospitato in un hotel ma siamo saliti senza che il concierge mi abbia detto nulla però chi mi ospitava era cliente abituale... 😋
Fortunello... 😉
Uno su mille ce la fa... cantava Gianni Morandi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ora che si va verso le giornate lunghe, la cosa diviene sempre più difficile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Io oramai sono rilegato ad incontri fugaci sulla tratta lavoro/casa..per fortuna essendo distanti circa 25km, posso sempre ritagliarmi il tempo di una pompa spacciandola per "traffico"

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Purtroppo per gli sposati non c'è solo il problema dell'orario ma degli alibi da trovare e della location.....oltre alla necessità di dover tutelare la privacy e trovare persone corrette e soprattutto sane di mente e non solo.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bsxriser,
Purtroppo per gli sposati non c'è solo il problema dell'orario ma degli alibi da trovare e della location.....oltre alla necessità di dover tutelare la privacy e trovare persone corrette e soprattutto sane di mente e non solo..... [...]
A trovare un pazzo o semplicemente uno che perde la testa per te e ti si presenta sotto casa o sul posto di lavoro è un nonnulla

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
concordare orari non e' facile sono pienamente d'accordo ma oltre quello uno deve avere anche il tempo per prepararsi soprattutto se e' passivo , finire il turno di lavoro e trovare tempo e posto per farsi una pulizia interna o no ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Kollant,
Io oramai sono rilegato ad incontri fugaci sulla tratta lavoro/casa..per fortuna essendo distanti circa 25km, posso sempre ritagliarmi il tempo di una pompa spacciandola per "traffico"
Beh evidentemente nelle tue zone ci sono ancora posto di incontro all'aperto...Qui o sono stati chiusi, o caduti in disuso, o sono frequentati solo dagli anziani che li frequentano dagli anni settanta o sono improponibili, tipo un autogrill dove ci si deve imboscare nelle toilette lerce di piscio, cacca ed altro
Modificato dall'autore il 29-02-2024 09:21:23

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,
Beh evidentemente nelle tue zone ci sono ancora posto di incontro all'aperto...Qui o sono stati chiusi o caduti in disuso, o sono frequentati solo dagli anziani che li frequentano dagli anni settanta o sono improponibili, tipo un autogrill dove ci si deve imboscare nelle toilette lerce di piscio, cacca ed altro
Si per fortuna un paio di posti ci sono ancora, poi con la vegetazione in aumento rende tutto piú semplice a livello di "imboscarsi"
A me è capitato qualche mattina fa nei bagni del centro commerciale, ma erano le 8, era appena aperto ed i bagni erano perfetti, ovvio che e dovessero propormelo dopo le 17, glisserei bellamente l'invito....
Però sî, per camporelle del genere ci si limita al pompino, a meno che il posto sia davvero nascosto e ravgiungivile solo volonrariamente e non fruibili da una perso a qualsiasi che vuole fare 4 passi nella natura

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Kollant,
Quotato da Bisexsoft,

Beh evidentemente nelle tue zone ci sono ancora posto di incontro all'aperto...Qui o sono stati chiusi o caduti in disuso, o sono frequentati solo dagli anziani che li frequentano dagli anni settanta o sono improponibili, tipo un autogrill dove ci si deve imboscare nelle toilette lerce di piscio, cacca ed altro
Si per fortuna un paio di posti ci sono ancora, poi con la vegetazione in aumento rende tutto piú semplice a livello di "imboscarsi"
A me è capitato qualche mattina fa nei bagni del centro commerciale, ma erano le 8, era appena aperto ed i bagni erano perfetti, ovvio che e dovessero propormelo dopo le 17, glisserei bellamente l'invito....
Però sî, per camporelle del genere ci si limita al pompino, a meno che il posto sia davvero nascosto e ravgiungivile solo volonrariamente e non fruibili da una perso a qualsiasi che vuole fare 4 passi nella natura
Figurati che qui, almeno a leggere le recensioni, i due posti di incontro ancora attivi e più vicini sono addirittura fuori provincia e non di poco...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,

Figurati che qui, almeno a leggere le recensioni, i due posti di incontro ancora attivi e più vicini sono addirittura fuori provincia e non di poco...
No buono😋
Però, nel pweriodo in cui fa buio presto, io parcheggio dei cimiteri è sempre un buon posto per stare in macchina😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,

Il più vicino a Firenze con recensioni decenti è a San Giovanni Valdarno (AR)

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Vyola,
Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪
Come la bolletta della luce 😄