Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI

120 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Roberto213,
Quotato da bsxriser,
Purtroppo per gli sposati non c'è solo il problema dell'orario ma degli alibi da trovare e della location.....oltre alla necessità di dover tutelare la privacy e trovare persone corrette e soprattutto sane di mente e non solo..... [...]
sante parole, poi trovi sempre e solo il toro di turno che cerca la trombata facile..
non ci sono località boschive che magare nasconderebbero l'incontro
Poi se proponi di vedersi outdoor d'inverno ti dicono che fa freddo, d'estate che è pericoloso perché fa buio tardi e c'è la gente a spasso

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.

Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sulle spiagge alle tre del mattino o nei cimiteri 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pass_x_mat,
i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.

Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sul [...]
Quotato da pass_x_mat,

A è stato proposto di vedersi alle quattro di notte in una ditta dove il tipo era di turno e alle sei di mattina "prima che vada al lavoro"

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da pass_x_mat,

Quotato da pass_x_mat,

A è stato proposto di vedersi alle quattro di notte in una ditta dove il tipo era di turno e alle sei di mattina "prima che vada al lavoro"
si li becco pure io. alle 21 di sera...in pseudo uffici o ditte

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Albertoneveronaoffro,
Io super fortunato per ora .. facendo i turni parecchio tempo per incontri
Per gli incontri tromberecci i turni sono un bel vantaggio...Anche se io li ho fatti parecchi anni fa e sinceramente non tornerei indietro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pass_x_mat,
Quotato da Bisexsoft,

Paradossalmente sarebbero gli orari ideali per me

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da pass_x_mat,

Non lo metto in dubbio ma dopo una giornata di lavoro.... va bene solo se lavori nel pubblico dove non fanno un caxxo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pass_x_mat,
Quotato da BsxSestoF,

Non lo metto in dubbio ma dopo una giornata di lavoro.... va bene solo se lavori nel pubblico dove non fanno un caxxo
Io lavoro come manutentore ma faccio benissimo porcate anche alle 23

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io ho cercato apposta un lavoro con i turni apposta 😋 con orario normale combinavo poco..poi con sport , famiglia ecc
Ripeto, i turni sono un vantaggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ore 11 su una chat toscana.
Uno cerca un incontro, gli chiedo se è libero nel pomeriggio e mi dice "cerco solo ora" e mi chiude in faccia.
Dopo dieci minuti si lamenta che viene contattato solo "da vecchi".
Gli rispondo in pubblico "guarda che a quest'ora il 95% della gente è al lavoro; a quest' ora sono liberi solo i pensionati"
Modificato dall'autore il 30-07-2024 11:58:43

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Ore 11 su una chat toscana.
Uno cerca un incontro, gli chiedo se è libero nel pomeriggio e mi dice "cerco solo ora" e mi chiude in faccia.
Dopo dieci minuti si lamenta che viene contattato solo "da vecchi".
Gli rispondo in pubblic [...]
fatto benissimo. poi quelli che sono liberi solo ora o mai più...direi mai più

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E quelli che si connettono alle 19 e ti dicono "posso fino alle otto"? 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
E quelli che si connettono alle 19 e ti dicono "posso fino alle otto"? 😄
Beh ci sono quelli delle 3 di notte fino alle 4 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non male in negozio nella chiusura ora di pranzo... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da AlienMaturo,
tristezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Come negli studi professionali, un tempo non era una rarità ma oggi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A Brescia c'è un locale aperto solo di giorno mi piacerebbe provarlo , a 40 Min da casa ..chiassa se c'è giro
Mi hanno detto anche a Roma. Per me se uno apre un locale simile, soprattutto in zone industriali, fa quattrini a palate... Chissà quanti artigiani, rappresentanti, corrieri, tecnici di luce, gas e telefono etc ci andrebbero tra un lavoro e l'altro. Un tempo le piazzole autostradali, prima che il 99% fosse chiuso o reso inutile, erano piene di questa gente

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E che mi dite di quelli che cercano incontri, fanno perdere tempo ma poi scopri che praticamente non potranno mai incontrare a causa degli impegni di lavoro o delle mogli onnipresenti o sospettose?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Io ad esempio,potrei incontrare la mattina presto, innanzitutto perché ,la moglie dorme e non chiama, dicendo,"dove sei"?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
A Brescia c'è un locale aperto solo di giorno mi piacerebbe provarlo , a 40 Min da casa ..chiassa se c'è giro
Mi hanno detto anche a Roma. Per me se uno apre un locale simile, soprattutto in zone industriali, fa quattrini a palate... Chissà quanti artigiani, rappresentanti, corrieri, tecnici di luce, gas e telefono etc ci andrebbero tra un lavoro e l'altro. Un tempo le piazzole autostradali, prima che il 99% fosse chiuso o reso inutile, erano piene di questa gente
E come si chiama questo locale?