Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI

120 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Fax71,
Il problema oggettivo degli orari penso sia legato principalmente per noi impegnati che dobbiamo incastrare tante cose , probabilmente per i sigle è più semplice...io ad esempio la sera non posso mai per non parlare dei weekend mi rimane l' [...]
In orario lavorativo trovi solo turnisti, disoccupati/cassaintegrati, studenti universitari e pensionati...

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Leggete il last e due giorni che c'è ma non si trova nessuno

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma, oltre alla location, ho molta difficoltà ad incontrare per via degli orari incompatibili con un potenziale partner. Premetto che ho un'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 al tardo pomeriggio e quindi posso in [...]
Gli orari sono sempre un problema... Ma, anche se difficile, è sempre eccitante cercare qualche soluzione per godere.... Le sveltine sono, per me, più eccitanti di altro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io ho perso diverse occasioni per orari incompatibili

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
"Posso domani mattina alle sei quando smonto"

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da andreaxox,
Quotato da Vyola,
Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪
Non è una cattiva idea, sarebbe da proporre alla direzione del sito, oltre alla ricerca per sesso anche quella per fasce orarie che uno può impostare o meno. Applausi per Vyola 🙌
ciao,molto belli i tuoi video

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Anche oggi si prospettava un incontro interessante fino a che...
"Posso solo in pausa pranzo" e si è pure incavolato quando gli ho detto che non potevo...
Cercatevi disoccupati, pensionati e liberi professionisti se avete questi vincoli di orario assurdi!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
Per quanto mi riguarda, essendo sposato con figli, lavoro, e anche i vecchi a cui un po' devo dedicarmi....
di tempo ne ho veramente poco... oltre il fatto che bobo sono mai stato uno che esce da solo..la sera...
e per questo motivo anche nel mio annucio lo specifico.. che cerco gente vicina...
mettendo bene in chiaro questo aspetto.
Spero che qualcuno qui capisca che ci sono anche difficolta' in tal senso... Ma la cosa che mi dispiace che comunque sembrano seccati o ti giudicano come un tirapacchi..., ma non tutti viviamo le stesse realta' quotidiane e bisognerebbe capire quelle di tutti.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ed anche stamani uno che può solo "alle 10,30 del mattino".
Mi domando...ma tutti questi mattiniero non lavorano???

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Ma non è un problema secondo me. Lui può solo a metà mattinata, sicuramente lavora ma probabilmente può trovare una scusa per assentarsi. E magari è sposato per cui questi giochi li può fare solo in orario di lavoro, perché (per mia esperienza) è più facile scappare dal lavoro che scappare dalla moglie. 😄 😄 😄
Infine, non c'è bisogno di incavolarsi od offendersi, io per anni ho avuto possibilità solo in orario di pranzo o primissimo pomeriggio, e si era difficile trovare ma sono riuscito lo stesso a fare tanti incontri. Chi era interessato si trovava nella mia stessa situazione, e riusciva a scappare dal lavoro - l'importante era rientrare dalla moglie in orario! Per chi non poteva, pazienza.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bogol,
Ma non è un problema secondo me. Lui può solo a metà mattinata, sicuramente lavora ma probabilmente può trovare una scusa per assentarsi. E magari è sposato per cui questi giochi li può fare solo in orario di lavoro, perché (per mia esperienza [...]
Mica mi sono offeso o l'ho insultato, ci mancherebbe 🙂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
credo.. che questo sito sia frequentato piu' da persone che possono avere problemi,
di orari o di disponibilita' agli incontri..
anche perche' uno solo e libero non ha bisogno di accedere ai siti... per avere incontri.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bogol,
Ma non è un problema secondo me. Lui può solo a metà mattinata, sicuramente lavora ma probabilmente può trovare una scusa per assentarsi. E magari è sposato per cui questi giochi li può fare solo in orario di lavoro, perché (per mia esperienza [...]
Non metto in dubbio che possano farlo professionisti e lavoratori in proprio, un dipendente in una fabbrica o in un ufficio penso proprio di no 😡

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bogol,
Appunto. Qui chi si lamenta che gli orari degli altri sono improponibili non capisce che gli altri potrebbero rispondere lo stesso in modo inverso. Egocentrismi di cicciobelli immaturi (sarebbe potuto essere un bel titolo per Battiato se purtroppo non ci avesse lasciati così presto).

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bolognini2023,
credo.. che questo sito sia frequentato piu' da persone che possono avere problemi,
anche perche' uno solo e libero non ha bisogno di accedere ai siti... per avere incontri.
[...]
Guarda che pure i single spesso hanno difficoltà per orari (per esempio un lavoratore dipendente) e location, magari perché se anche vivono da soli magari abitano vicino ai familiari o non hanno intenzione di fare vedere la processione di maschi ai vicini

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Ed anche stamani uno che può solo "alle 10,30 del mattino".
Mi domando...ma tutti questi mattiniero non lavorano???
Esistono turnisti, studenti, disoccupati, cassintegrati, gente in infortunio (possono uscire senza vincoli a differenza della malattia, ne incontrai uno), chi come me è spesso a giro col furgone (se trova il tempo), pensionati etc

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2012 -
Io sono uno di quelli che purtroppo mette tanti paletti non solo di orario... e per questo non si tromba 😭
Sono sposato ma mia moglie non sa nulla e quindi devo far attenzione a tutto visto che ha come un sesto senso per tutto ciò che non rientra nella routine.
Primo paletto
Essendo un libero professionista posso liberarmi facilmente durante la settimana la mattina ma anche il primo pomeriggio mai dopo le 17 visto che a quell'ora mia moglie torna dal lavoro. Cioè negli orari in cui la maggior parte delle persone non può perché è al lavoro.
Secondo paletto
mia moglie collabora anche al mio lavoro e quindi ha libero accesso al mio cellulare ergo non posso utilizzare programmi di messaggistica e/o dare il mio numero. Cosa che quasi tutti invece vogliono utilizzare prima di un eventuale incontro.
Terzo paletto
Sono sempre stato abitudinario e rarissimamente esco di sera con gli amici visto che sono quasi tutti amici in comune... quindi è praticamente impossibile inventarsi un'uscita con qualcuno.
Quarto paletto
Mia moglie conosce tutti i miei impegni lavorativi quindi è impossibile inventarsi un incontro con un cliente di sera.
Insomma ho una voglia matta di sperimentare tante fantasie ma come già detto posso quasi esclusivamente solo la mattina e per questo tutti mi rimbalzano... chissà come mai quei pochi disponibili in orario mattutino abitano lontani da me e alla fine finisce sempre che anche oggi si gioca domani 😭

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da marcona70,
Io sono uno di quelli che purtroppo mette tanti paletti non solo di orario... e per questo non si tromba 😭
Sono sposato ma mia moglie non sa nulla e quindi devo far attenzione a tutto visto che ha come un sesto senso per tutto ciò che non rientra [...]
Io ho dovuto rinunciare ad una probabile relazione (ci siamo piaciuti ed abbiamo fatto due incontri spettacolari) perché il mio amico ha orari assolutamente incompatibili con la mia vita professionale ed ha sposato un'agente del Mossad (ho reso l'idea?) gelosissima (ed in parte ha ragione, visto che è un gran bell'uomo)

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Bolognini2023,
[...]
Guarda che pure i single spesso hanno difficoltà per orari (per esempio un lavoratore dipendente) e location, magari perché se anche vivono da soli magari abitano vicino ai familiari o non hanno intenzione di fare vedere la processione di maschi ai vicini
ma non direi, ovviamente dipende dal tipo di lavoro ma esistono tanti modi legali e consentiti per assentarsi dall'ufficio o uscire prima o entrare dopo. A mio avviso serve una concreta voglia di realizzare senza troppe paure: è giusto preoccuparsi ma non ci si deve far bloccare dalle paure. Mia moglie è una che insegna agli agenti del Mossad (per rendere l'idea) eppure trovo il modo di scappar via, anche se di rado, ma si tratta di gestire la qualità e non la quantità. Col lavoro me la gioco con permessi e recuperi, ma spesso anche in occasione di uscite di vario genere. Si sa, incastrare il tutto è difficile, ma si riesce a giocare. Se si vuole.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Bel tema questo, un tread abbastanza attuale anche se partito da molto tempo.....
A mio modesto parere, al contrario dei tuttologi appipoppatori di etichette, credo che...... (BsxSestoF non mi rivolgo a te)
Ognuno hai suoi problemi di vita e di orario, e fino a che non è riuscito ad affrontarli o risolverli, se ne lamenterà sempre......
Certe volte non sono risolvibili, orari di lavoro, figli, genitori anziani, mogli mossa, etc etc impattano massicciamente in questo campo.
Altre volte il muro di gomma è più personale, riuscire ad infrangere il tabù dell'orario una-due volte, ti può portare a comprendere come puoi aggirarlo ed a quel punto è tutta discesa.....
Personalmente avendo tutti quei vincoli che ho citato sopra, sono riuscito con un paio di prove a trovare un netodo, in un sistema che ho affinato mi ci è voluto molto tempo.....
Ho abituato lei al fatto che periodicamente ho delle cene degli amici con cui ero nell'esercito, mera scusa, lei non li ha mai conosciuti io esco presto di casa , 18.00 perché si parte con aperitivo lungo e poi si può fare la cena a giro per la Toscana......
Ma se non avete abituata a questi eventi, ce la dovete portare piano piano con eventi veri, ed ogni tanto ci infilate l'evento "falso" con inc9ntro vero.....
Non è una regola applicabile a tutte le compagne, ma spesso funziona.....
Sorellina per me che cerco incontri in zone limitrofe, fino ad 1h di viaggio......
Il problema per me, più degli orari, è la location non potendo ospitare.....
Perché organizzandomi posso mattina, pomeriggio e "cena con amici"......
Saluti
Luca