1 anno fa
[quote=SaulGoodman]Salve, io vorrei andarci per la prima volta mercoledì prossimo, sapete se è una giornata abbastanza frequentata o va molto a caso? [/quote
]
il caso...
]
il caso...
1 anno fa
Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️
1 anno fa
Una decina di trav? Mai viste così tante!!!Quotato da Dottoressa1980,Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
1 anno fa
Mi sembra un po' eccessivo ....che dire ....un gran colpo di fortuna...Quotato da Dottoressa1980,Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
1 anno fa
la mia amica si è fermata tutto il pomeriggio ed è riuscita a vedere tutto il flusso di gente .. certo se ci si ferma un oretta e’ diverso .. comunque si è divertita e buon per lei ☺️Quotato da Travnausica,Mi sembra un po' eccessivo ....che dire ....un gran colpo di fortuna...Quotato da Dottoressa1980,Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
1 anno fa
Appena la macchina vado anche io gatto pardo Brescia cinema trav o travestito donna tacchi sabato domenica 💦 😇 💋
💗 😳
1 anno fa
🤔🤔🤔 enigmatica.
Quotato da lorenza,Appena la macchina vado anche io gatto pardo Brescia cinema trav o travestito donna tacchi sabato domenica 💦 😇 💋💗 😳
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:27:36
1 anno fa
problematica....Quotato da Irene_trav,🤔🤔🤔 enigmatica.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:27:36Quotato da lorenza,Appena la macchina vado anche io gatto pardo Brescia cinema trav o travestito donna tacchi sabato domenica 💦 😇 💋💗 😳
1 anno fa
Brescia cinema trav Lorenza baci baci baci Rossetto
1 anno fa
Ma tu lavori per il Gattopardo ?Quotato da Dottoressa1980,Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e? andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
Leggo sempre messaggi molto positivi?.
A volte paiono persino eccessivi 😡 😡
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:35:33
1 anno fa
ciao Ho sentito tanto parlare di questo Gattopardo. Quali sono le serate migliori per andarci? Nel weekend tiene aperto anche di giorno?
1 anno fa
ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi seraliQuotato da PaulinaTrav,ciao Ho sentito tanto parlare di questo Gattopardo. Quali sono le serate migliori per andarci? Nel weekend tiene aperto anche di giorno?
1 anno fa
Quale il giorno migliore si può già arrivare enfemm ci si può cambiare lì?Quotato da Dottoressa1980,ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi seraliQuotato da PaulinaTrav,ciao Ho sentito tanto parlare di questo Gattopardo. Quali sono le serate migliori per andarci? Nel weekend tiene aperto anche di giorno?
1 anno fa
c'è un camerino da poter usareQuotato da Meli69,Quale il giorno migliore si può già arrivare enfemm ci si può cambiare lì?Quotato da Dottoressa1980,ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi serali
1 anno fa
Lorenza baci baci baci Rossetto 💄 appena arriva la macchina vado a Brescia sabato domenica Lorenza 💋 💋 💋 💗
1 anno fa
anche nei weekend? io non riuscirei mai di giorno feriale abito troppo lontanaQuotato da Dottoressa1980,ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi seraliQuotato da PaulinaTrav,ciao Ho sentito tanto parlare di questo Gattopardo. Quali sono le serate migliori per andarci? Nel weekend tiene aperto anche di giorno?
1 anno fa
no tesoro ma ci lavorerei volentieri in un posto così, diciamo che quando un locale mi piace sono felice di dirlo e di farlo sapere, I feed back sono nati per questo 🤷♀️Quotato da Shehe,Ma tu lavori per il Gattopardo ?Quotato da Dottoressa1980,Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e? andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
A volte paiono persino eccessivi 😡 😡 Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:35:33
1 anno fa
Certo cheri? ma pare che i tuoi non siano abbastanza veritieri e sembrano un po??.un pochino?.di parte?.troppoQuotato da Dottoressa1980,no tesoro ma ci lavorerei volentieri in un posto così, diciamo che quando un locale mi piace sono felice di dirlo e di farlo sapere, I feed back sono nati per questo 🤷♀️Quotato da Shehe,
Ma tu lavori per il Gattopardo ?
A volte paiono persino eccessivi 😡 😡 Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:35:33
Che poi pare ottengano l?effetto opposto
Modificato dall'autore il 13-07-2024 00:47:43
1 anno fa
La Pagina del Gattopardo è presente sul nostro sito,
potete quindi, come per tutti gli altri locali, avere informazioni e opinioni direttamente li:
https://www.annunci69.it/clubprive/club.php?idclub=1005
💋
potete quindi, come per tutti gli altri locali, avere informazioni e opinioni direttamente li:
https://www.annunci69.it/clubprive/club.php?idclub=1005
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.