Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gattopardo Brescia

298 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
[quote=SaulGoodman]Salve, io vorrei andarci per la prima volta mercoledì prossimo, sapete se è una giornata abbastanza frequentata o va molto a caso? [/quote
]
il caso...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.01.2024 -
Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Dottoressa1980,
Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
Una decina di trav? Mai viste così tante!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
Mi sembra un po' eccessivo ....che dire ....un gran colpo di fortuna...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.01.2024 -
Quotato da Travnausica,
Mi sembra un po' eccessivo ....che dire ....un gran colpo di fortuna...
la mia amica si è fermata tutto il pomeriggio ed è riuscita a vedere tutto il flusso di gente .. certo se ci si ferma un oretta e’ diverso .. comunque si è divertita e buon per lei ☺️

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Appena la macchina vado anche io gatto pardo Brescia cinema trav o travestito donna tacchi sabato domenica 💦 😇 💋 💗 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
🤔🤔🤔 enigmatica.

Quotato da lorenza,
Appena la macchina vado anche io gatto pardo Brescia cinema trav o travestito donna tacchi sabato domenica 💦 😇 💋 💗 😳
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:27:36

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Irene_trav,
🤔🤔🤔 enigmatica.

Quotato da lorenza,
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:27:36
problematica....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Brescia cinema trav Lorenza baci baci baci Rossetto

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e? andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
Ma tu lavori per il Gattopardo ?
Leggo sempre messaggi molto positivi?.
A volte paiono persino eccessivi 😡 😡
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:35:33

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
ciao Ho sentito tanto parlare di questo Gattopardo. Quali sono le serate migliori per andarci? Nel weekend tiene aperto anche di giorno?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.01.2024 -
Quotato da PaulinaTrav,
ciao Ho sentito tanto parlare di questo Gattopardo. Quali sono le serate migliori per andarci? Nel weekend tiene aperto anche di giorno?
ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi serali

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi serali
Quale il giorno migliore si può già arrivare enfemm ci si può cambiare lì?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Meli69,
Quale il giorno migliore si può già arrivare enfemm ci si può cambiare lì?
c'è un camerino da poter usare

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci baci Rossetto 💄 appena arriva la macchina vado a Brescia sabato domenica Lorenza 💋 💋 💋 💗

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
anche nei weekend? io non riuscirei mai di giorno feriale abito troppo lontana

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.01.2024 -
Quotato da Shehe,
Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e? andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
A volte paiono persino eccessivi 😡 😡 Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:35:33
no tesoro ma ci lavorerei volentieri in un posto così, diciamo che quando un locale mi piace sono felice di dirlo e di farlo sapere, I feed back sono nati per questo 🤷‍♀️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Shehe,

A volte paiono persino eccessivi 😡 😡 Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:35:33
no tesoro ma ci lavorerei volentieri in un posto così, diciamo che quando un locale mi piace sono felice di dirlo e di farlo sapere, I feed back sono nati per questo 🤷‍♀️
Certo cheri? ma pare che i tuoi non siano abbastanza veritieri e sembrano un po??.un pochino?.di parte?.troppo
Che poi pare ottengano l?effetto opposto
Modificato dall'autore il 13-07-2024 00:47:43

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
La Pagina del Gattopardo è presente sul nostro sito,
potete quindi, come per tutti gli altri locali, avere informazioni e opinioni direttamente li:
https://www.annunci69.it/clubprive/club.php?idclub=1005
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.