2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da PaulinaTrav,Interessata ad andarci. Sono di Monza. Non sono una grande guidatrice sarebbe l'ideale se mi ci accompagnasse un uomo delle mie parti
2 anni fa
Se ci fosse qualche Cavaliere in partenza da Milano che mi desse un passaggio...... 🙂
2 anni fa
è stata una delle cose migliori che potessi fare, ho avuto anche il pensiero di tornare all'auto per fare nuovamente la camminata di giorno alla luce. fantasticoQuotato da Alessia6118,Ciao Irene, ti confermo che hanno dei camerini per cambiarsi in loco volendo, credo sia più eccitante però scendere mezza scambiate dall'auto, e farsi ammirare da operai e lavoratori che finiscono il turno nella breve camminata che porta dal parcheggio al locale 🐷Quotato da Irene_trav,Molto interessante il posto.Chissà se c'è un posticino per noi all interno per potersi cambiare o dobbiamo arrivare già trav,e per chi arriva da un po distante non facile.
2 anni fa
Ciao a tutti... sono Rosanna una trav catanese. Avendo la possibilità di viaggiare e sempre curiosa di visitare nuovi locali "scoperecci"... qualcuno di voi saprebbe indicarmi un Motel nelle immediate vicinanze del Gattopardo..???
Per Motel intendo con ingresso indipendente... stile americano...!!!
Grazie a tutti anticipatamente.... 💋 💋 💋
Per Motel intendo con ingresso indipendente... stile americano...!!!
Grazie a tutti anticipatamente.... 💋 💋 💋
2 anni fa
Grazie tesoro... sei gentilissima... adesso guardo su Google Maps.... grazie ancora... 💋 💋 💋Quotato da GretaeSofy,Motel Fiera....proprio a 300 metri 💋
2 anni fa
Verrò sicuramente a metà aprile 2024.. per poter andare e visitare il Gattopardo... poi la sera mi piacerebbe andare in un club scambista nelle vicinanze... o in alternativa.. al Nautilus di Milano.Quotato da GretaeSofy,E quando vieni...fatti sentire 😉💋Quotato da rosannarosa,Grazie tesoro... sei gentilissima... adesso guardo su Google Maps.... grazie ancora... 💋 💋 💋
Comunque vi avviserò statene certe... mi piacerebbe tantissimo potervi conoscere... siete due gran porcelline... 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Buongiorno a tutti! Potete dare piu' info su questo locale? Ci si può andare anche di giorno?
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Mai stata per locali ma penso che in buona compagnia ci andrei
2 anni fa
Marco ed io per le prossime feste abbiamo deciso di passare di lì… mi piace l’idea di guardarlo giocare con qualche sorellina (tanto qualcosa per me, so che ci uscirà comunque…)
2 anni fa
GRADIAMO ECCOME !!!Quotato da GretaeSofy,Se gradite.... attendiamo vostro contatto 💋Quotato da Salsafargo,Marco ed io per le prossime feste abbiamo deciso di passare di lì… mi piace l’idea di guardarlo giocare con qualche sorellina (tanto qualcosa per me, so che ci uscirà comunque…)
2 anni fa
siete interessanti...Quotato da Salsafargo,Marco ed io per le prossime feste abbiamo deciso di passare di lì… mi piace l’idea di guardarlo giocare con qualche sorellina (tanto qualcosa per me, so che ci uscirà comunque…)
2 anni fa
Posso aggregarmi per andare tutti insieme? per me sarebbe la prima volta in prive.....Quotato da GretaeSofy,Organizziamoci ed andiamo tutti insieme ? Sentiamoci 💋Quotato da Nicoltravestita,
siete interessanti...
2 anni fa
Ci sono stata ieri per curiosità su segnalazione di un'amica sorellina. Il posto è piccolo ma merita perché è unico nel suo genere in quanto anche i singoli possono entrare a prezzi accessibili. Ci si può cambiare dentro per chi viene da lontano come me. Il martedì come mi avevano anticipato per telefono è forse la giornata più fiacca ma considerando che è stato aperto da appena 2 mesi promette bene secondo me. Proverò a tornarci un 'altro pomeriggio settimanale e vi saprò dire 💋
2 anni fa
Grazie!! Interessante...tienici aggiornate!! : 💋 💋 💋Quotato da raluka,Ci sono stata ieri per curiosità su segnalazione di un'amica sorellina. Il posto è piccolo ma merita perché è unico nel suo genere in quanto anche i singoli possono entrare a prezzi accessibili. Ci si può cambiare dentro per chi viene da lon [...]
2 anni fa
Grazie per le info.Sicuramente a gennaio un giretto lo farò.
2 anni fa
Io singolo passivo, dite che trovo di che divertirmi?
2 anni fa
Ragazze c'è anche il gloryhole, ideale per timide o alle prime esperienze.
2 anni fa
Ma alla fine ragazze, ci vuole la tessera Arco o un'altra? Grazie
2 anni fa
Ci sono tornata di Venerdì stavolta,molto meglio,un sacco di singoli molto vogliosi che gradiscono la nostra presenza,ho conosciuto anche una sorellina molto porcellina. Molto positivo,ci ritornerò presto Buon Anno a tutte!😘
2 anni fa
Ho perso il conto ma c'erano tanti bei porcellini 🐷 😋 😄Quotato da alessiatravv,Quanti singoli? Sei riuscita a prenderne una decina? 😋Quotato da raluka,Ci sono tornata di Venerdì stavolta,molto meglio,un sacco di singoli molto vogliosi che gradiscono la nostra presenza,ho conosciuto anche una sorellina molto porcellina. Molto positivo,ci ritornerò presto Buon Anno a tutte!😘 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.