Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gattopardo Brescia

298 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.02.2021 -
Ci sono tornata ieri...sempre molto interessante ed eccitante. C'erano altre 3 trav e una coppia che ha fatto i numeri a sentire dalle urla di lei. Ho succhiato dei bei cazzi davvero. Solo che alcuni maschietti dovrebbero essere un pò meno impacciati e imparare alcune regole fondamentali, altrimenti ho paura che il locale possa chiudere. Prima di tutto la pulizia, personale e non solo: quando si schizza sarebbe buona cosa preoccuparsi anche di ripulire una volta finito...E se volete fare sesso abbiate almeno la decenza di portarvi almeno i preservativi. Buona giornata a tutti 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.12.2009 -
Oggi due coppie una faceva solo conversazione, mentre un altra in sala cinema, lui guardone mentre lei un diesel che lentamente se scaldata lasciandosi avvicinare da piu uomini,e se anche con sesso soft alla fine ha "rotto le acque"godendo tantissimo,bravi la vita va goduta!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Novità sul posto? Vorrei andarci il prossimo venerdì all'apertura se riesco ad organizzarmi...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Io ci sono andata lunedì in versione maschietto e meno male perché di sorelline neanche l ombra, chi mi sa dire quando ci sono trav? grazie 👄👄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Speriamo che nel fine settimana sia un pò meglio, credo che anche io farò la stessa strategia, entrerò da maschietto e tengo l'abbigliamento da trav in auto; vedo come va e decido, mal che vada mi bevo qualcosa, faccio due parole e saluto!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Concordo Alessia

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmmmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmmmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmmmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci Rossetto 💄 anche io piace locali da trav

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Domani , proverò x la prima volta a visitare questa x me novità e speriamo di divertirci , qualcuno pensa di andare domani ?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Qualche sorellina che viene con me al Gattopardo per vincere la timidezza iniziale., poi quando partono i giochi non ho problemi..... grazie a chi vorrà rispondere 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
ciao susy per entrare serve tessera se non ce l'hai te la fanno all'ingresso 20 euro poi entri se vuoi anche da maschietto, ti puoi cambiare all'interno e poi si gioca 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Va bene tutto non c'è problema importante è giocare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci Rossetto 💄 trav

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da lorenza,
Lorenza baci baci Rossetto 💄 trav
e smettila con sti post ridicoli che intasi il forum.
E fatti vedere da uno bravo.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Anche io piace molto vestirmi da donna tacchi trav andare in sauna club molto

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Domanda, ma andando alle 13.00 in settimana, si trova gente oppure e' praticamente deserto ?,
Inoltre ho letto che ci si puo' cambiare li, ma ci sono camerini separati ?, ci sono cassette di sicurezza per lasciare le proprie cose ?
mi piaccerebbe molto, ma mi vergogno abbastanza......mannaggia
ma prima o poi ci provo...
Modificato dall'autore il 26-01-2024 11:13:24

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Ci sono stata oggi (in versione maschietto) dalle 13.30 alle 15.30, purtroppo c'erano solo singoli e nessuna trav per farmi da spalla, avevo tutto l'occorrente in auto per trasformarmi in Alessia, ma non me la sono sentita... ero già d'accordo con il personale che se la del locale in caso la situazione fosse cambiata, ma non è successo e sinceramente 15 / 20 singoli tutti per me sono veramente troppi da gestire!!! Ho salutato perchè il mio tempo era finito e me ne sono andato/a. Il posto comunque è carino, peccato il movimento a senso unico, parlando con qualche singolo ho capito che questo venerdì era l'eccezione di solito si trovano anche coppie e trav.

Confermo la possibilità di cambiarsi il loco, in un camerino con tutto l'occorrente per farsi belle 🐷 🐷.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:43:29

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Alessia6118,
Ci sono stata oggi (in versione maschietto) dalle 13.30 alle 15.30, purtroppo c'erano solo singoli e nessuna trav per farmi da spalla, avevo tutto l'occorrente in auto per trasformarmi in Alessia, ma non me la sono sentita... ero già d'accordo con il [...]
grazie per la descrizione. se ti va potremmo organizzarci ed andare insieme...
c'e un posto dove poter lasciare le tue cose private come documenti, soldi, chiavi della macchina ecc...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.