2 anni fa
Lorenza baci anche io piace molto andare in sauna cheltrav
2 anni fa
Alessia6118 se vuoi che ci organizziamo qualche pomeriggio per andare io ci sono. Cosa intendi quando dici che nel camerino c'è tutto l'occorrente che ci serve, cosa c'è. Grazie mille ciao 💋
2 anni fa
Non vorrei essere scortese,ma basta rileggere i vari post precedenti e ci sono tutte le informazioni ai vostri dubbi.Se non ne siete convinte basta chiamare il locale.
2 anni fa
Ok grazie
2 anni fa
Mmmmmm vogliosa andare anche io piace
2 anni fa
Leggo sul sito del Gattipardo che si preannunciano novità, qualcuno ne è al corrente ?
2 anni fa
Ciao,che tipo di novità ?Quotato da mitrasformo,Leggo sul sito del Gattipardo che si preannunciano novità, qualcuno ne è al corrente ?
Non riesco a capire dal sito
2 anni fa
Difatti il sito è sempre uguale da settimane.Non dice nulla di Novità.🤔🤔🤔Quotato da raluka,Ciao,che tipo di novità ?Quotato da mitrasformo,Leggo sul sito del Gattipardo che si preannunciano novità, qualcuno ne è al corrente ?
Non riesco a capire dal sito
Modificato dall'autore il 28-01-2024 18:12:28
2 anni fa
vorranno creare un pò di suspense!
2 anni fa
Ma dove si legge che ci saranno novità? Lo vedi soltanto tu...
2 anni fa
sulla chat di telegram
2 anni fa
Ciao carissime, io vorrei andarci mercoledì 31, qualche d uno vuole venire con me?
2 anni fa
Puoi dirci di cosa si tratta? Grazie
Modificato dall'autore il 30-01-2024 16:29:12
2 anni fa
Hanno scritto"la notte sta arrivando " e stop..boh...
2 anni fa
Io penso che faranno delle serate come gli altri club
2 anni fa
Rimarranno aperti dopo le 21 ….. scommettete ? Se vinco mi merito un bel 🏆 premio🤣
2 anni fa
Giusta osservazione , poi mi pare che nella
Stessa via ci sia già un locale notturno
Stessa via ci sia già un locale notturno
2 anni fa
Probabilmente resteranno aperti quel paio d'ore in più per accontentare chi vuole venire dopo cena..
2 anni fa
Incuriosita da molto....Sabato 3 probabile che Ci vado dalle 13...qualcuna vuole venire?
2 anni fa
non sapevo avessero una pagina istagramQuotato da etranger1972,Confermo che una novità, sottile e a molti inosservata, è uscita e credo di averla letta su Instagram ...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.