Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

andare in giro da trav e reato?

50 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Mi anno beccata che mi facevo inculare da un trans in un bosco erano forestali unobgentile che mi ha aiutata ero molto agitata altro voleva sanzionare e portarmi in caserma fortunatamente il collega e riuscito a convincerlo e mi hanno lasciato andare credetemi una brutta esperienza anche se il cazzo in culo mi ha aperta tutto e ho fatto in tempo a venire avevo il sederino umido ma dopo che paura

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da lola1958,
Mi anno beccata che mi facevo inculare da un trans in un bosco [...]
Si ma qui ci si chiede se si può essere sanzionati per il solo fatto di essere trav e la risposta è no (al giorno d'oggi).
Però il tuo caso si chiama atti osceni in luogo pubblico ed il discorso è molto diverso. Direi che ti è andata di lusso!

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
A me mi hanno "beccata" i CC a Riccione in auto con un uomo, eravamo fermi in auto, avevamo da poco terminato di fare sesso orale poco distanti e appunto ci eravamo poi spostati per fare 4 chiacchere 🙂 💋 quando un auto dei CC si ferma a poche decine di metri per fare dei controlli. Il carabiniere ci nota e fa cenno di avvicinarci con l' auto., poi ha detto di scendere per consegnare i documenti, Io ero vestita da zoccola in minigonna cortissima , autoreggenti e tacchi e ho pregato di non farmi uscire dall' auto così gentilmente si è avvicinato lui e ho consegnato i documenti dal finestrino dell' auto, certo che lo spavento è stato tanto, ma credo che prima o poi sono cose che possono capitare a tutte.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
💋 💋 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Maximtx,
meno male che qualcuna ha chiaramnete detto che non e reato ....allora io vivo da transgender .....e reato ?? ma certo chr lo dove la democrazia ?? toglietevi voi questo considerarsi diversi ...siamo persone semplicemente persone e fino a che indstva [...]
infatti non credo esista una legge che vieta ad un uomo di mettere la gonna 🙂 🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zephirr,
Quotato da Marika66,
infatti non credo esista una legge che vieta ad un uomo di mettere la gonna 🙂 🙂 💋
Altrimenti Carlo d'Inghilterra sarebbe sempre in galera. 😮 😮
lui non vive in Italia (per fortuna 😋)

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Maximtx,
meno male che qualcuna ha chiaramnete detto che non e reato ....allora io vivo da transgender .....e reato ?? ma certo chr lo dove la democrazia ?? toglietevi voi questo considerarsi diversi ...siamo persone semplicemente persone e fino a che indstva [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
io esco uomo puoi vesto donna tacchi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ciao 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Maximtx,
cmq la cosa da capire nella domanda fatta e 1) andare in giro vestita e un discorso ...io lo faccio nella mia quotidianita problemi sotto lo zero
2) e quello di essere trovata a far sesso carsex etc li non conta come sei vestita ma ben si atti osce [...]
certo si parlava di abbigliamento, se ti prendono mentre fai sesso non importa come sei vestita o svestita 😄 ti prendi 10.000 euro di verbale

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
Ciao ragazze. come potete vedere dalle mie foto, esco, vesto e mi comporto tranquillamente come voglio. giorno e notte. certo, anche io come tutti, sono stata fermata un sacco di volte, vuoi x controlli casuali, vuoi xche vedono una "donna " al volante. Non ho mai avuto problemi, con nessuno....penso che il tutto stia a come ci si porge, in qualsiasi caso nella vita. La gentilezza e l educazione penso siano alla base di tutto 🙂 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ciao Preganziol Lorenzo cerco Trav adesso

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
esco uomo puoi vesto donna

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Danytrv,
Sono stata fermata in più di un'occasione, Stradale, Carabinieri, ho preso aereo navi, treni e passato frontiere. Al di la di qualche sguardo incuriosito mai nessun problema. L'unica accortezza quando si prende un aereo o si passa u [...]
Confermo. Anche io ho preso treni, aerei e passato controlli di security e frontiera. Il trucco e diversa acconciatura non dovrebbe impedire di riconoscerti nella foto del documento. L'idea di capelli legati e trucco più leggero è comunque da tenere in considerazione .
In molti aeroporti ora ci sono i controlli automatici con dati biometrici, nessun problema, provati anche quelli.
In conclusione se hai un documento valido e collabori col poliziotto, magari scostando i capelli per renderti riconoscibile e sempre con atteggiamento pacato, direi che non c'è nulla da temere da controlli di forze dell'ordine.
Certo se ti metti in situazioni equivoche, tipo mezza nuda in zone di prostituzione, oppure commetti proprio reati di oltraggio al pudore o atti osceni, allora le cose cambiano decisamente.

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Trynchy,
Ciao esco spesso trav di sera e mi hanno fermato parecchie volte e non ho avuto mai problemi basta essere sinceri....mi è successo volte che mi hanno fatto anche complimenti
💋 💋 💋 💋 💋