A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?

38 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Si molto...pratica che personalmente serve ad aumentare il mio desiderio del maschio... 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Adoro 😍😍😍 Mi piace essere presa a pisellate in faccia. Sentire quella voglia di dominarti anche psicologicamente e importi la mascolinità quasi a sfregio prima durante e dopo un bel pompino. Quella consapevolezza che il cazzo per te è talmente bramato e desiderato che sei pronta a sentirtelo addosso in qualsiasi modo. E sentire quei colpi accompagnati da un bel: "Ti piace Troia, eh! Lo vuoi tutto in bocca, eh! Allora succhia, cagna bocchinara che tra poco ti riempio la gola di sborra 💦💦💦! Ti affogo 🍆🍆🍆"

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da MarcoBi2069,
Adoro 😍😍😍 Mi piace essere presa a pisellate in faccia. Sentire quella voglia di dominarti anche psicologicamente e importi la mascolinità quasi a sfregio prima durante e dopo un bel pompino. Quella consapevolezza c [...]
Perfetta descrizione... 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da MarcoBi2069,
Adoro 😍😍😍 Mi piace essere presa a pisellate in faccia. Sentire quella voglia di dominarti anche psicologicamente e importi la mascolinità quasi a sfregio prima durante e dopo un bel pompino. Quella consapevolezza c [...]
Perfetta descrizione... 💋
❤️❤️❤️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
E'la cosa che prediligo...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da battakiots,
Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????
Troppo distanti mi piacerebbe tanto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Bellissimo essere schiaffeggiato con il cazzo... e dopo prenderlo in bocca...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
è veramente stupendo sentire il pisellone duro che ti schiaffeggia il viso...alternare un po di succhiate alla cappellona che mentre ti colpisce la faccia lascia filamenti del suo precum..e intanto il maschione di turno ti dice quanto sei troia, quanto sei puttana e quanta voglia hai di cazzo...trattamento sublime per me !!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.02.2024 -
È una cosa che mi fa letteralmente perdere ogni freno inibitore. Soprattutto se il maschio lo fa mentre gli succhio le palle.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Non ho mai provato ma sicuramente e' eccitante perché poi sai che entrerà nel tuo corpo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Tantissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da ragazzo987,
Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
È una pratica un po' strana
Ma mi eccita molto l idea ....

A qualcuno piace o lo fa ?
a me piace

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho avuto schiaffetti anche perche cercavo di liberarmi dall uccello in gola ,ovviamente obbediente mi sono subito sottomessa 🐷 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
A pisellate in faccia non ne ho mai prese..... Ma di schiaffi sulla mia pisellina e testicoli si.... Soprattutto da quelli che adorano mettere in evidenza le differenti misure

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2012 -
Si è fantastico..un bel cazzo che ti schiaffeggia...mmmm 💦

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ho tanta voglia di essere schiaffeggiato da un cazzo in faccia. Disponibile a Catania

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
lo adoro, se poi mi insulta perdo la testa

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Loveman,
lo adoro, se poi mi insulta perdo la testa
idem


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni