1 anno fa
Descrizione impeccabile e condivisibile 💯Quotato da LECCOpiedidimaschio,è veramente stupendo sentire il pisellone duro che ti schiaffeggia il viso...alternare un po di succhiate alla cappellona che mentre ti colpisce la faccia lascia filamenti del suo precum..e intanto il maschione di turno ti dice quanto sei troia, quan [...]
1 anno fa
mi hanno dato dei schiaffetti perché non tenevo a lungo il cazzo in bocca . o cercavo di liberarmi , con luccello in faccia nonricordo 😋
1 anno fa
Mi piace farmelo sfregare e sbattere in faccia
1 anno fa
Una bellissima sensazione.e troppo bello farselo sbattere in faccia con forza
1 anno fa
Le pisellate in faccia sono come la sculacciata - non possono mancare!
1 anno fa
siiiii stupendo
1 anno fa
A me piace essere preso a schiaffi con le mani ma non troppo violentemente anche se per natura sono molto dolce e a letto molto effemminato....quindi preferisco trovare un partner dolce che mi tratti da donna! Qualche schiaffo ogni tanto però.....
1 anno fa
Ho appena finito di fare un pompino ad un ventenne! Misura normale ma quanta sborra!!! Anche dolce!!!
1 anno fa
Si tantissimo, mi piace essere sottomesso al cazzo ed ultimamente mi è capitato di prenderlo in bocca da due maturi che mi hanno schiaffeggiato entrambi, grandissima goduria!!! 🐷
1 anno fa
Si mi piace tantissimo mi fa sentire troia
1 anno fa
Se il cazzo è un bel cazzone mi piace molto
1 anno fa
Le cosiddette “pisellate” 😄 😋
1 anno fa
A me piace molto, ho avuto un esperienza, anche lunga, con uno che oltre a schiaffeggiarmi con il cazzo si allontanava e io lo seguivo a quattro zampe per cercare di riprendere in bocca il suo bel cazzo 💦
1 anno fa
Il mio è un normale cazzi ma il suo dovere lo fa e tra questi gli piace schiaffeggiare le guance del passivo di turno 😏
1 anno fa
Mi piacerebbe provarlo anche a me
1 anno fa
Che me lo struscia in faccia e sulle labbra molto volentieri incitandomi ad aprire la bocca e io che provo a trattenermi e negarmi...
1 anno fa
Schiaffi col cazzo bellissimi
1 anno fa
tutte noi sissy lo adoriamo, e comunque mica solo con il cazzo, devi provare un paio di sberle quanto sono eccitanti 💦 💦 💦
1 anno fa
Bellissimo... ho avuto una padrona trans che aveva un vero manganello e si divertiva molto a farlo, quando il cazzo è bello grosso è il massimo....