1 anno fa
mi hanno dato dei schiaffetti perché non tenevo a lungo il cazzo in bocca . o cercavo di liberarmi , con luccello in faccia nonricordo 😋
1 anno fa
Mi piace farmelo sfregare e sbattere in faccia
1 anno fa
Una bellissima sensazione.e troppo bello farselo sbattere in faccia con forza
1 anno fa
Le pisellate in faccia sono come la sculacciata - non possono mancare!
1 anno fa
siiiii stupendo
1 anno fa
A me piace essere preso a schiaffi con le mani ma non troppo violentemente anche se per natura sono molto dolce e a letto molto effemminato....quindi preferisco trovare un partner dolce che mi tratti da donna! Qualche schiaffo ogni tanto però.....
1 anno fa
Ho appena finito di fare un pompino ad un ventenne! Misura normale ma quanta sborra!!! Anche dolce!!!
1 anno fa
Si tantissimo, mi piace essere sottomesso al cazzo ed ultimamente mi è capitato di prenderlo in bocca da due maturi che mi hanno schiaffeggiato entrambi, grandissima goduria!!! 🐷
1 anno fa
Si mi piace tantissimo mi fa sentire troia
1 anno fa
Se il cazzo è un bel cazzone mi piace molto
1 anno fa
Le cosiddette “pisellate” 😄 😋
1 anno fa
A me piace molto, ho avuto un esperienza, anche lunga, con uno che oltre a schiaffeggiarmi con il cazzo si allontanava e io lo seguivo a quattro zampe per cercare di riprendere in bocca il suo bel cazzo 💦
1 anno fa
Il mio è un normale cazzi ma il suo dovere lo fa e tra questi gli piace schiaffeggiare le guance del passivo di turno 😏
1 anno fa
Mi piacerebbe provarlo anche a me
1 anno fa
Che me lo struscia in faccia e sulle labbra molto volentieri incitandomi ad aprire la bocca e io che provo a trattenermi e negarmi...
1 anno fa
Schiaffi col cazzo bellissimi
1 anno fa
tutte noi sissy lo adoriamo, e comunque mica solo con il cazzo, devi provare un paio di sberle quanto sono eccitanti 💦 💦 💦
1 anno fa
Bellissimo... ho avuto una padrona trans che aveva un vero manganello e si divertiva molto a farlo, quando il cazzo è bello grosso è il massimo....
1 anno fa
e bellissimo ,ancora meglio prendere schiaffi mentre lo succhi e sentire la potenza delle mani del maschio che ti umilia