1 anno fa
e bellissimo ,ancora meglio prendere schiaffi mentre lo succhi e sentire la potenza delle mani del maschio che ti umilia
11 mesi fa
confermo, bella sensazione di sottomissioneQuotato da golaprofonda2,e bellissimo ,ancora meglio prendere schiaffi mentre lo succhi e sentire la potenza delle mani del maschio che ti umilia
11 mesi fa
Sì bellissimo, tra una ciucciata e l'altra alla cappella grossa, brn umida di saliva, sentire sbattere sulle guance un bel cazzo duro, con la cappella grossa e poi di nuovo in bocca 😋
11 mesi fa
credo che non ci sia una troietta passiva acui non piace, e paragonabile come bellezza solo alla sculacciata mentre ti inculano
11 mesi fa
non può non piacere
11 mesi fa
Troppo bello.non ne posso fare a meno.mi piace tanto farmi schiaffeggiare con il cazzo in faccia.sentire quei colpi belli duri in faccia sulla lingua e sulla bocca..troppo eccitante
11 mesi fa
Mi piace sentirmelo sbattere sul buco del culo prima della penetrazione. 😇 😇 😇 😇
11 mesi fa
Ciao ..io me lo faccio fare sempre dal mio toro da monta .... Mentre mi scopa la gola lo esce di colpo e mi schiaffeggia il viso con quella mazza dura .....mmmmm e una goduria ...in quel momento mi sento una gran troia
11 mesi fa
mi dicono che ho la faccia da schiaffi.......
11 mesi fa
Bellissimo sentirlo che te lo sbatte in faccia tenendoti fermo per i capelli per poi mi metto a novanta e mentre mi incula mi prende a sberle sulle chiappe, mi sento umiliato e puttana
11 mesi fa
belle varianti..ed e' vero...non bisognerebbe avere un..copione..Quotato da marcoxverso,per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...Quotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
È una pratica un po' strana
Ma mi eccita molto l idea ....
A qualcuno piace o lo fa ?
11 mesi fa
Anche a me piace e mi eccita sfregarmelo su tutto il viso
10 mesi fa
Decisamente bello...mentre ti da del "cornuto"
9 mesi fa
Mm io lo adoro... Soprattutto quando è lei che col cazzo duro del suo uomo te lo sbatte con violenza e soddisfazione in faccia... O magari che ti sputa in bocca il suo sapore mmm