Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Papilloma

24 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.07.2022 -
Molto spesso nelle foto si confondono i condilomi che determinano la presenza dell' HPV con le papule perlacee che sono totalmente innocue e fanno parte della conformazione del pene di molti uomini, me compreso...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da Veracoppia73,
Allora domanda... Se ad oggi (26/06/2024) mai nessun tipo di virus (umano, animale o vegetale) è stato isolato cosa provoca il papilloma? Io ovviamente, da igienista naturale, ho le mie idee, ma fà sempre piacere poter sentire le opinioni di altre pe [...]
È dal 1949 che gli statunitensi Strauss e Melnick hanno isolato per la prima volta l'HPV. Da allora ne sono stati identificati oltre 200 ceppi.
Io davvero non capisco perché dovete scrivere certe sciocchezze.
Mi dispiace dissentire ma ad oggi mai nessun virus (di nessun tipo) è stato isolato.

Semmai parliamo di sequenziamento ma è cosa diversa e lontana dall'isolamento.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:23:46

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.02.2024 -
😄 😄 😄 😋

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.02.2020 -
In questi giorni proprio per fare prevenzione sto guardando per farmi il vaccino HPV, ho letto che non copre tutti i ceppi del virus ma solo quelli più “importanti”, sapete dirmi qualcosa? Qualcuno di voi lo ha fatto? Un saluto.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2012 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da FantasticaMoana,
Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]
come fai a sapere che l'hanno contratto la quasi totalità?