1 anno fa
Molto spesso nelle foto si confondono i condilomi che determinano la presenza dell' HPV con le papule perlacee che sono totalmente innocue e fanno parte della conformazione del pene di molti uomini, me compreso...
1 anno fa
Mi dispiace dissentire ma ad oggi mai nessun virus (di nessun tipo) è stato isolato.Quotato da SvevaDM,È dal 1949 che gli statunitensi Strauss e Melnick hanno isolato per la prima volta l'HPV. Da allora ne sono stati identificati oltre 200 ceppi.Quotato da Veracoppia73,Allora domanda... Se ad oggi (26/06/2024) mai nessun tipo di virus (umano, animale o vegetale) è stato isolato cosa provoca il papilloma? Io ovviamente, da igienista naturale, ho le mie idee, ma fà sempre piacere poter sentire le opinioni di altre pe [...]
Io davvero non capisco perché dovete scrivere certe sciocchezze.
Semmai parliamo di sequenziamento ma è cosa diversa e lontana dall'isolamento.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:23:46
7 mesi fa
In questi giorni proprio per fare prevenzione sto guardando per farmi il vaccino HPV, ho letto che non copre tutti i ceppi del virus ma solo quelli più “importanti”, sapete dirmi qualcosa? Qualcuno di voi lo ha fatto? Un saluto.
7 mesi fa
Quotato da chi_loprova_loadora,come fai a sapere che l'hanno contratto la quasi totalità?Quotato da FantasticaMoana,Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]