2 anni fa
Sera, ci sono cpppie tra zona bracciano e voterbo che come. Noi amano stare nudi in compagnia?
2 anni fa
👍 👏👏👏Quotato da cporiginal,ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
2 anni fa
Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?Quotato da cporiginal,ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
Perché i genitori sani di mente di certo NON “si godono la vita” in quel modo..
Fate i naturisti con i corpi VOSTRI. Ma perché coinvolgere i figli?
2 anni fa
Quotato da cporiginal,ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
2 anni fa
ribadisco quello detto in precedenza,noi in casa dormiamo con la porta della camera aperta e se dobbiamo andare in bagno cucina non e un problema ne per noi ne per i figli,e una cosa naturale. e cosi anche al mare.in spiaggie aposite autorizate e non.a chi non piace non guarda.Quotato da BLACKADDICTED,Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?Quotato da cporiginal,ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
2 anni fa
ciao prima di tutto.ma avete mai provato il nudismo,sentire l'aria sul corpo, e non vi dico fare il bagno in mare,non a prezzo.Quotato da BLACKADDICTED,Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?Quotato da cporiginal,ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
2 anni fa
Certo, provato. Ma sempre nel massimo rispetto dei confini ALTRUI.Quotato da cporiginal,ciao prima di tutto.ma avete mai provato il nudismo,sentire l'aria sul corpo, e non vi dico fare il bagno in mare,non a prezzo.Quotato da BLACKADDICTED,
Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?
La questione non è il nudismo/naturismo.
La questione davvero PREOCCUPANTE è il desiderio di coinvolgere i figli… anche 19 enni come in questo thread.
Posso pensare che questa precisa scelta sia come minimo CONTROVERSA?
E lo dico anche e soprattutto da figlia.
2 anni fa
@cporiginal Anche in spiagge " non autorizzate " evviva la trasgressione sociale
"..a chi non piace non guarda..." a volte sinceramente e senza offesa obbiettivamente meglio non guardare
"..a chi non piace non guarda..." a volte sinceramente e senza offesa obbiettivamente meglio non guardare
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Certo, provato. Ma sempre nel massimo rispetto dei confini ALTRUI.Quotato da cporiginal,ciao prima di tutto.ma avete mai provato il nudismo,sentire l'aria sul corpo, e non vi dico fare il bagno in mare,non a prezzo.
La questione non è il nudismo/naturismo.
La questione davvero PREOCCUPANTE è il desiderio di coinvolgere i figli… anche 19 enni come in questo thread.
Posso pensare che questa precisa scelta sia come minimo CONTROVERSA? ma se non da fastidio ai figli. non vedo il problema,anzi loro ci scerzano anche.
E lo dico anche e soprattutto da figlia.
2 anni fa
Mia figlia mi ha sempre visto come madre natura mi ha fatto...ma dopo la doccia.Il naturismo per me è sempre stato sinonimo di aria aperta,spiaggia fiume prati dove era consentito☀️
2 anni fa
Comunque io personalmente non concordo col fatto che si vada in giro per casa nudi con un ragazzo di 19 anni non abituato a vedere i genitori nudi, invece se i figli abituati fin da piccoli a vedere i genitori nudi e anche a loro volta nudi non ci vedo niente di strano, poi saranno loro crescendo se continuare il naturismo oppure no, poi vorrei rispondere a chi non capisce il naturismo, chi in spiaggia o dove altro si può fare del nudismo, noi lo facciamo per noi stessi, per quel senso di relax o libertà o solo perché ci fa' stare bene, stare nudi, non per farci guardare, ( alcuni sono proprio inguardabili) oppure se a forza di guardare la moglie o il marito nudo non si prova più attrazione sessuale, chi è nudista o naturista lo è per se stesso per il proprio benessere il sesso è un' altra cosa, spero di aver spiegato bene il mio pensiero 😊
2 anni fa
Comunque io personalmente non concordo col fatto che si vada in giro per casa nudi con un ragazzo di 19 anni non abituato a vedere i genitori nudi, invece se i figli abituati fin da piccoli a vedere i genitori nudi e anche a loro volta nudi non ci vedo niente di strano, poi saranno loro crescendo se continuare il naturismo oppure no, poi vorrei rispondere a chi non capisce il naturismo, chi in spiaggia o dove altro si può fare del nudismo, noi lo facciamo per noi stessi, per quel senso di relax o libertà o solo perché ci fa' stare bene, stare nudi, non per farci guardare, ( alcuni sono proprio inguardabili) oppure se a forza di guardare la moglie o il marito nudo non si prova più attrazione sessuale, chi è nudista o naturista lo è per se stesso per il proprio benessere il sesso è un' altra cosa, spero di aver spiegato bene il mio pensiero 😊
2 anni fa
Sei lo stesso utente che ha dichiarato apertamente l’interesse SESSUALE che tuo figlio inizia a provare nei confronti dei propri genitori?Quotato da Lisaandrea1975,Quante parole nudismo naturismo ecc uno a casa da fa quello che vuole se vuole stare nudo con i figli lo fa e basta e non va giudicato se poi lo hanno educato fin da piccolo bene se uno inizia più avanti se ne parlerà
Noi viviamo tutto al massimo l [...]
Ma che ragionamenti sono?
Se sei genitore con sto gran cavolo che in Italia fai quello che vuoi. Sarebbe il caso di ricordarlo.
2 anni fa
Ma quando mai??Quotato da Lisaandrea1975,Ti ricordo che a casa mia tra le mie mura faccio quello che voglioQuotato da BLACKADDICTED,
Sei lo stesso utente che ha dichiarato apertamente l?interesse SESSUALE che tuo figlio inizia a provare nei confronti dei propri genitori?
Ma che ragionamenti sono?
Se sei genitore con sto gran cavolo che in Italia fai quello che vuoi. Sarebbe il caso di ricordarlo.
E forse mio figlio assomigliera alla madre
A casa tua soprattutto se sei genitore NON fai quello che vuoi. I servizi sociali esistono apposta. E visto cosa hai dichiarato apertamente nelle pagine precedenti potresti avere guai molto seri?
2 anni fa
Scripta manent. Veramente grave.Quotato da Lisaandrea1975,Il nostro figlio lo abbiano abituato fin da piccolo ma ora che ha 14 anni ha gli ormoni impazziti e ogni tanto lo vedi interessato
Ma ci rendiamo conto che in Italia per queste cose si possono ricevere persino condanne penali?
2 anni fa
Quotato da Lisaandrea1975,Quante parole nudismo naturismo ecc uno a casa da fa quello che vuole se vuole stare nudo con i figli lo fa e basta e non va giudicato se poi lo hanno educato fin da piccolo bene se uno inizia più avanti se ne parlerà
Noi viviamo tutto al massimo l [...]
2 anni fa
a me sembra che si stia andando oltre il senso della discussione.Quotato da BLACKADDICTED,Scripta manent. Veramente grave.Quotato da Lisaandrea1975,Il nostro figlio lo abbiano abituato fin da piccolo ma ora che ha 14 anni ha gli ormoni impazziti e ogni tanto lo vedi interessato
Ma ci rendiamo conto che in Italia per queste cose si possono ricevere persino condanne penali?
2 anni fa
assolutamente !Quotato da newcouple69,a me sembra che si stia andando oltre il senso della discussione.Quotato da BLACKADDICTED,
Scripta manent. Veramente grave.
nudi in casa con i figli ?
ottimo se da piccoli , sbagliato se già grandi
tutto il resto sono minchiate 😄
2 anni fa
praticamente il 50% degli interventi sono fuori temaQuotato da newcouple69,
a me sembra che si stia andando oltre il senso della discussione.
naturalismo, spiagge nudiste,etc etc , cosa c'entrano con la domanda posta nel primo messaggio?
2 anni fa
Il corpo è nato nudo, si dormiva per terra o sui rami per sfuggire a qualche predatore, al freddo dentro le grotte, coperti di pellicce, si mangiavano radici e si moriva in media a 25 anni. Prego accomodarsi nell'eden.Quotato da cporiginal,ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
Tornando al presente, è facile notare dando una occhiata a qualche studio antropologico su popolazioni che hanno vissuto isolate ed a contatto con la natura che nessuna di esse vive completamente nuda nella età adulta.
In altre parole non c'è nulla di "naturale" nello stare nudi in età adulta, è solo romanticheria; è una scelta (rispettabile) ma semplice scelta.