2 anni fa
Odore di cazzo e sapore e unico cerco solo maschi che lo abbiano e il mio e sempre bello odoroso
2 anni fa
se deve sapere di bagnoschiuma che gusto c'è? la igiene è indispensabile ma nn confondiamo, un cazzo deve sapere di cazzo...
1 anno fa
E vero anche a me piace un leggero adore ma non di pesce avariato.Quotato da Vitabella60,Ho avuto una relazione con un amico e il suo odore mi faceva impazzire quando rientrava dal lavoro lo spogliavo e lo leccavo in ogni punto, sentire il suo sapore di cazzo pisciati mi scatena a la voglia di sesso [...]
Modificato dall'autore il 20-06-2024 20:39:08
1 anno fa
Preferisco bello pulito e profumato
1 anno fa
mi piace...soprattutto quando faccio bocchini ai camionisti...
1 anno fa
Io credo che ci sia odore e puzza. Se non lo lavi puzza (a me fa vomitare) se lo lavo bene e mi sego dopo, se rimane un po di sborra sulla pelle della cappella dopo qualche ora profuma di buono. Comunque va lavato sempre bene, la formaggia (smegma) mi fa vomitare
1 anno fa
mmmmmQuotato da dadominare,ci sono uccelli con un odore di maschio piú marcato che mi fanno venire l'acquilina in bocca 😋
1 anno fa
L' igiene è importante ma se non sa un po' di cazzo che piacere è.
1 anno fa
l'odore e il sapore che hanno molti uccelli di veri maschi é difficile resisterli , se poi hanno da poco pisciato allora mi devo sottomettere 🐷 🐷
1 anno fa
Adoro l'odore di uccello... pisciato o sborrato da qualche ora
1 anno fa
Odore di sapone… 🧼
1 anno fa
Me lo pre gusto è bello il cazzo
1 anno fa
Quel profumo di cazzo che ti rimane nelle mani e in bocca
Mmmmmm 💦
Mmmmmm 💦
1 anno fa
Credo che un po’ di odore ci sta , fa bene per l’eccitazione , però non deve prevalere sulla pulizia che è fondamentale
1 anno fa
vero 💗 🐷 💗Quotato da Assetato78,Quotato da dadominare,un odore particolare che non dimentichi, un odore che ti eccita e ti fa andare fuori di testa 😋 🐷
1 anno fa
Io lo preferisco odoroso...il cazzo deve avere il suo odore...naturalmente nei gusti limiti...il cazzo al sapone o al detergente mi stomaco...poi se ha quel sentorino di piscio ancora meglio......
1 anno fa
😋Quotato da Ingoio29,Io lo preferisco odoroso...il cazzo deve avere il suo odore...naturalmente nei gusti limiti...il cazzo al sapone o al detergente mi stomaco...poi se ha quel sentorino di piscio ancora meglio......
1 anno fa
Il cazzo deve sapere di cazzo , non di sapone... almeno a gusto mio
1 anno fa
chi mi fa annusare??