1 anno fa
sono d'accordo con te, preferisco l'odore del bagnioschiumaQuotato da AlienMaturo,Io spero sempre di sentire l'odore del bagno schiuma.
1 anno fa
lodore dell uccello mi eccita moltissimo 🐷
1 anno fa
.... odore di cazzo .... GRAZIE .... anche NO !
I 🩷 SAPONE
I 🩷 SAPONE
1 anno fa
Deve essere assolutamente pulito, ma che non si senta il bagnoschiuma
1 anno fa
Odore di cazzo e sapore e unico cerco solo maschi che lo abbiano e il mio e sempre bello odoroso
1 anno fa
se deve sapere di bagnoschiuma che gusto c'è? la igiene è indispensabile ma nn confondiamo, un cazzo deve sapere di cazzo...
1 anno fa
L'odorino di cazzo è stupendo 💗 💗
11 mesi fa
E vero anche a me piace un leggero adore ma non di pesce avariato.Quotato da Vitabella60,Ho avuto una relazione con un amico e il suo odore mi faceva impazzire quando rientrava dal lavoro lo spogliavo e lo leccavo in ogni punto, sentire il suo sapore di cazzo pisciati mi scatena a la voglia di sesso [...]
Modificato dall'autore il 20-06-2024 20:39:08
10 mesi fa
Preferisco bello pulito e profumato
10 mesi fa
mi piace...soprattutto quando faccio bocchini ai camionisti...
10 mesi fa
Io credo che ci sia odore e puzza. Se non lo lavi puzza (a me fa vomitare) se lo lavo bene e mi sego dopo, se rimane un po di sborra sulla pelle della cappella dopo qualche ora profuma di buono. Comunque va lavato sempre bene, la formaggia (smegma) mi fa vomitare
10 mesi fa
mmmmmQuotato da dadominare,ci sono uccelli con un odore di maschio piú marcato che mi fanno venire l'acquilina in bocca 😋
10 mesi fa
L' igiene è importante ma se non sa un po' di cazzo che piacere è.
9 mesi fa
l'odore e il sapore che hanno molti uccelli di veri maschi é difficile resisterli , se poi hanno da poco pisciato allora mi devo sottomettere 🐷 🐷
9 mesi fa
Adoro l'odore di uccello... pisciato o sborrato da qualche ora
9 mesi fa
Odore di sapone… 🧼
9 mesi fa
Me lo pre gusto è bello il cazzo
9 mesi fa
Quel profumo di cazzo che ti rimane nelle mani e in bocca
Mmmmmm 💦
Mmmmmm 💦
9 mesi fa
Credo che un po’ di odore ci sta , fa bene per l’eccitazione , però non deve prevalere sulla pulizia che è fondamentale