1 anno fa
🐷🐷🐷
1 anno fa
Concordo pienamenteQuotato da amorevoleme,Diciamo la verità senza nasconderci. A noi passivi l’odore del cazzo piace sempre,a meno che non si sia schizzinosi, ma in questo caso , a mio modesto parere, non si ama abbastanza il cazzo. chiaramente non dopo 2 o 3 giorni che non si lava , ma ogni [...]
1 anno fa
lodore di uccello mi eccita tantissimo 😋 🐷
1 anno fa
Ma se non sa di cazzo quando lo succhi che piacere è.
1 anno fa
😋Quotato da eugenio62,mmmm stupendo l odore di cazzo che ti rimane anche in bocca dopo un bel pompino
1 anno fa
Voi vi passate le dita sulla cappella e poi vi annusate le dita?
1 anno fa
Mi viene duro appena il maschio di turno mi fa sentire il suo odore...
1 anno fa
Avere un cazzo difronte e' la cosa più meravigliosa che ti possa capitare..poi..
1 anno fa
.....allora sei proprio una grandissima pompinara!Quotato da ilovepissing,io amo sentire l'odore del cazzo dopo una lunga giornata di lavoro,specialmente quello dei muratori,bello sudaticcio e odoroso
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da ilovepissing,io amo sentire l'odore del cazzo dopo una lunga giornata di lavoro,specialmente quello dei muratori,bello sudaticcio e odoroso
1 anno fa
bravo. mo é capitato di farlo anche a me pocge volte ma quell odore e sapore non potró mai dimenticarlo 💗 🐷Quotato da ilovepissing,si me lo infilo tutto in bocca e glielo lavo con curaQuotato da dadominare,
😋 😋 😋
1 anno fa
de gustibus..... io da uomo solo attivo, preferisco sempre il max della igiene e pulizia sempre ed ovunque e x tutti..... Darebbe fastidio a me stesso se puzzasse il mio,.....come anche con le donne in passato ho rischiato veramente conati di vomito ed inventando una mezza influenza ho anche abbandonato l'incontro
1 anno fa
Vi è capitato di sentire l'odore del cazzo di un vostro familiare? come vi siete comportati?
1 anno fa
amo l'odore del cazzo sopratutto se é rimasto da alcune ore chiuso nelle mutande o se ha pisciato piu volte, mi viene l'acquilina in bocca 🐷 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Odore o puzza!!!!????? Quando mi metto in ginocchio per prenderlo in bocca, la prima cosa che mi arriva è l'odore, se puzza di piscio o non mi sembra pulito, mi rifiuto.
Per non lasciarlo deluso gli faccio una sega.
Per me la pulizia è fondamentale
Per non lasciarlo deluso gli faccio una sega.
Per me la pulizia è fondamentale
7 mesi fa
Anche a me piace così : 😋
7 mesi fa
Mmm che bello l'odore del cazzo
7 mesi fa
👍👍👍Quotato da amoanale,Mmm che bello l'odore del cazzo
7 mesi fa
ASSOLUTAMENTE SI, COME ORA... RIESCO A GUSTARMI LA MIA smegma. MA IL CAZZO DI UNA ALTRO DEVE ESSERE PULITO. SOLO LA FIGA LA PREFERISCO ODOROSA...Quotato da Amicoperamico,Voi vi passate le dita sulla cappella e poi vi annusate le dita?