Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sborrare senza toccarsi

41 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
A me capita quando mi leccano il culo, ….un fiume

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Uno dei miei amanti mi faceva ve ire con un grosso dildo dopo avermi inculato e essere venuto. Mi lavorava il culo a lungo finché non mi faceva venire,

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.09.2022 -
Ciao cari ero ospite da una amica trans dopo varie posizioni mi ha preso a smorza candela e li é successo : sono venuta copiosamente senza toccarmi, da allora rimane ( con l‘immancabile pecorina ) la mia posizione preferita💋💋💋🐷💅

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
io una volta sono venuta mentre mi stimolavano con le dita , i capezzoli......stupendo ! lo ricordo ancora

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Ci sono solo riuscita poche volte ma la cosa di godere mentre un cazzone ti monta era stupendo vedere la tua pisellina che gronda meraviglioso

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
A me è successo la mia prima volta da passivo. Indossavo anche io e con una trav di una bellezza ed eleganza incredibile mi sono trovato a pecora. Mi stava inculando divinamente e sono esploso! Lì per lì mi sono sentito in imbarazzo in modo incredibile, e dispiaciuto perché avevo fatto finire tutto molto prima di quanto speravo… cazzo quanto mi è piaciuto, però!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
sara perche essendo sposato le occasioni di andare a letto con un uomo sono poche e ho sempre una voglia incredibile che ogni volta sborro senza toccarmi

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
A me capita sempre e più volte senza avere nemmeno l’ erezione,ma il mio o miei amanti devono essere veri maschi capaci e…

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non ci sono mai riuscito, ma del resto ho sempre sofferto di eiaculazione... ritardata. Va bene per il/la partner, per me qualche volta anche dopo aver scopato a lungo ho dovuto rinunziare. Adesso poi che ho difficoltà di erezione perché sono un vecchiaccio non ci prenso nemmeno, purtroppo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Io vengo e vengo tanto quando mi fanno impazzire e guai a toccamelo

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Mai successo ma mi piacerebbe davvero tanto!!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Ti posso assicurare che e la cosa più bella che ti può capitare vedere la tua pisellina che gronda

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da Timidetta,
Ti posso assicurare che e la cosa più bella che ti può capitare vedere la tua pisellina che gronda
A trovare qualcuno bravo da farlo succedere…

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Questo è il solito problema le volte che ci sono riuscita ero con un bel tras brasiliano aveva un bel cazzone e lo sapeva usare ti faceva godere come una troiettia in calore

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da Timidetta,
Questo è il solito problema le volte che ci sono riuscita ero con un bel tras brasiliano aveva un bel cazzone e lo sapeva usare ti faceva godere come una troiettia in calore
Le uniche volte che sono andato con trans era a pagamento quindi guardava solo il tempo quindi non proprio appagante 😞

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Sii è stupendo mentre sei sopra girato di spalle e ti cola tutto il tuo saporemmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io ti posso dire che il tras brasiliano che sono andato lo pagato 50 € ma per quanto mi riguarda erano spesi bene ho goduto come una troia

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
Io fino adesso ho trovato tutti che vengono troppo presto🤦. Con il dildo riesco a venire senza toccarmi ma praticamente non mi esce di sborra ( mentre ho visto che molti colano come fontane)... però la goduria è davvero tanta

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io godo come una fontana dal mio pisellina gronda come una fontana e veramente una goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2021 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da Andy7016,
Io stavo facendo un pompino al mio amico...era talmente bello che sono venuto prima io di lui...e senza toccarmi...
Venire addirittura mentre si fa un pompino è super, credo proprio che ci sia un eccitazione molto molto forte
Assolutamente, sentirsi veramente troia