Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

151 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
dopo avere visto la mia compagna provarle tutte, posso dire che per quanto mi riguarda da spettatore la doppia classica (con qualche altro amico che si alterna fra la sua bocca e le sue mani) è bellissima, mentre lei preferisce la doppia anale (dove però i due devono essere particolarmente bravi a coordinarsi).

2 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Con la doppia classica davanti-dietro la nostra lei si sente decisamente Donna.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.03.2009 -
Ho provato tutte le varianti di doppie, però la doppia anale e la doppia vaginale sono molto eccitanti perché dentro si sente il contatto dell’altro cazzo mentre la stantuffiamo in due

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ci piacerebbe assistere a doppia anale … Un bacio alla coppia che ci contatterà ! Sofìe

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Bella la doppia...
😋 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Bella la doppia...
😋 😋
Bella durante una gang, quando ci sono un pò di partecipanti 💋 💋

Diana

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 06.05.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …
Delicatamente un po’ alla volta ci riuscirai tranquillamente

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa prefer [...]
la doppia anale è super eccitante soprattutto a livello di dominazione di lei ma molto impegnativa da parte di tutti i componenti…..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davve [...]
ci vuole tantissimo feeling tra i giocatori…

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
"Sfortunatamente" ho provato solo la doppia classica, ma sperimenterei volentieri le altre 2.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io ho ricevuto la doppia anale con calibri importanti dopo una gang bang ero già dilatata e bagnata e due bei tori mi hanno impalata contemporaneamente…stupendo!

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Noi abbiamo fatto spesso la classifica doppia vaginale/anale, è superfluo scrivere che si gode tanto.
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specialmente quelli di Malena.
Ci sta anche da dire che lei non voleva attenzioni femminili e adesso li adora, non voleva giocare con 2 singoli e....
La trasgressione e la voglia di raggiungere nuovi piaceri chissà dove ci porterà e non escludiamo di praticare la doppia vaginale. 💋
Modificato dall'autore il 04-09-2024 01:09:56

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da lasublime,
Noi abbiamo fatto spesso la classifica doppia vaginale/anale, è superfluo scrivere che si gode tanto.
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specia [...]
con un po’ di pazienza entadno facilmente

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da lasublime,
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specia [...]
Sicuramente, ma credo che sia solo una questione mentale, poi una volta provato, potrebbe essere fatto spesso.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da lasublime,
Quotato da LetiziaT,
Sicuramente, ma credo che sia solo una questione mentale, poi una volta provato, potrebbe essere fatto spesso.
dopo è una droga…

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Spero di provarla prossimamente con una coppia Amica 😇

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Naturexplore,
Troppo stretta lei o molto largo lui? Vedendo le bellissime foto in profilo, sembrerebbe che anche il lui abbia le sue belle "responsabilità" 😋

Quotato da Salsafargo,
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …
💋💋💋💋💋💋💋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2019 -
La doppia davanti ….. La pratichiamo ad ogni incontro
Per quanto riguarda la doppia fica+anal non sempre fino ad oggi solamente 3 volte
Comunque entrambe belle sensazioni

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Provata la doppia anale diverse volte,con una buona preparazione è orgasmica e molto appagante,anche perché dopo scatta inevitabilmente il fisting

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da coppiasimo,
Noi la pratichiamo sempre quando incontriamo, ma la classica davanti e dietro è quella fa impazzire molto la mia signora