1 anno fa
grazie a tutti voi, per aver condiviso le vostre esperienze... 💋
1 anno fa
Molto dipende da chi opera.
Con alcune donne la doppia frontale è magnifica, soprattutto se lei è veramente presa e trasmette in pieno il suo orgasmo.
La doppia anale è uno sballo, provi molta compressione, entrambi i membri devono avere una buona resistenza e flessibilità.
Flessibile deve essere pure l'orifizio anale come i corpi che la praticano.
Buone doppie a tutti.
Provatela.
Con alcune donne la doppia frontale è magnifica, soprattutto se lei è veramente presa e trasmette in pieno il suo orgasmo.
La doppia anale è uno sballo, provi molta compressione, entrambi i membri devono avere una buona resistenza e flessibilità.
Flessibile deve essere pure l'orifizio anale come i corpi che la praticano.
Buone doppie a tutti.
Provatela.
1 anno fa
Uff... Raccontata così, ci prende una voglia pazzesca!!! 😱😋😋😋Quotato da 69max,Molto dipende da chi opera.
La doppia anale è uno sballo, provi molta compressione, entrambi i membri devono avere una buona [...]
Grazieeee 😘
1 anno fa
Noi ogni tanto ci proviamo a lanciare un invito… e così ecco un altro messaggio nella bottiglia: cerchiamo una lei di coppia (o singola) da penetrare in doppia nello stesso buchino, io con lo strap on ed il mio Marco con il pisellino. Un bacio ! Sofie
1 anno fa
. 💋💋💋💋💋💋💋Quotato da FrenckRoby,Noi mai provato ma ci piacerebbe con una trav o coppia
1 anno fa
vi incuriosisce vero ?Quotato da emy_gian,ma veramente siete riusciti a fare una doppia anale?Quotato da Maturi1,Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
1 anno fa
Doppia vaginale è stata una libidine, i ragazzi che ho conosciuto erano tutti poco interessati all'anale, perciò altre doppie non le ho provate
1 anno fa
doppia anale lei vede le stelle 🔥🔥Quotato da Maturi1,Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
1 anno fa
credo che per una donna sia il top!!!Quotato da Cabriolet24,Uff... Raccontata così, ci prende una voglia pazzesca!!! 😱😋😋😋Quotato da 69max,Molto dipende da chi opera.
La doppia anale è uno sballo, provi molta compressione, entrambi i membri devono avere una buona [...]
Grazieeee 😘
1 anno fa
Noi le volte che è capitato l occasione abbiamo fatto la doppia io dietro e il singolo che era un nostro amico davanti quando riuscivamo ad essere cordinati lei godeva molto 💦 💦
1 anno fa
Noi rinnoviamo gli annunci (ed inviti) precedenti … Un bacio ! Sofìe
1 anno fa
Che cosa meravigliosa 🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Salsafargo,Rinnoviamo l’annuncio… cerchiamo una lei (di coppia o singola) da penetrare in doppia avanti o dietro (o in entrambi …i luoghi) il mio Marco ed io con lo strap on. un bacio a tutti ! Sofie
1 anno fa
bravissima!!!Quotato da MASCHERINA76,La doppia davanti ….. La pratichiamo ad ogni incontro
Per quanto riguarda la doppia fica+anal non sempre fino ad oggi solamente 3 volte
Comunque entrambe belle sensazioni
1 anno fa
mi piacerebbe provareQuotato da Uomoin69,Doppia anale è fantastico, quando penetri un culetto invitante
1 anno fa
Resterà un sogno, purtroppo! 😒
1 anno fa
La doppia avanti é la mia preferita 😍 sicuramente scomoda per i maschietti, ma per noi donne è un piacere assoluto 🔥
1 anno fa
A parte affiatamento del terzetto uomo deve essere anche bello duro....altrimenti non entri da nessuna parte
1 anno fa
Ad oggi abbiamo provato,ha provato la doppia in culo e uno in figa, adesso vuole provare doppia in figa e doppia in culo,
1 anno fa
Anche io ho provato la doppia davanti preferita un po' arrossata dopo 🤣🤣Quotato da SweetFlower,La doppia avanti é la mia preferita 😍 sicuramente scomoda per i maschietti, ma per noi donne è un piacere assoluto 🔥
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋Quotato da RoseMia,Ad oggi abbiamo provato,ha provato la doppia in culo e uno in figa, adesso vuole provare doppia in figa e doppia in culo,