4 mesi fa
Mai fatta
3 mesi fa
Ciao se volete provare una doppia metto a disposizione il mio lato B....Quotato da Salsafargo,La mia prima doppia (classica) la ricordo molto bene… davanti Marco e dietro una carissima amica trans. Quando sono venuta non smettevo di tremare ! Ora desidero provare ad essere parte attiva con il mio strap on, insieme a Marco. Insieme a lui nel [...]
3 mesi fa
e il tuo lui doppia dietro?😂Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
3 mesi fa
Quotato da NOIDUEPERTERZO,Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa pre [...]
3 mesi fa
Per godere davvero di una doppia in fica bisogna che i due maschi siano davvero affiatati e coordinati, non è facile trovarne di capaci di tenere quella posizione come si deve.
Più semplice é la doppia in fica e in culo, che nelle occasioni più numerose è piu facile da realizzare coi ragazzi presenti.
Più semplice é la doppia in fica e in culo, che nelle occasioni più numerose è piu facile da realizzare coi ragazzi presenti.
3 mesi fa
Noi cerchiamo sempre una lei da … doppiare !
3 mesi fa
A noi e successo con una amica l' abbiamo nascosta due cazzi in figa, mio marito e lo strapon h uso, la cosa più bella la sborrata dentro di mio marito e io che la scopavo non abbiamo più capito niente in tre🫣🫣Quotato da ecomplicity,La doppia vaginale la fa impazzire: due cazzi duri che la dilatano al massimo, pulsano e sfregano dentro la sua figa stretta e bagnata. È trasgressione pura il sentirsi troia totale, aperta e usata senza ritegno da due maschi nello stesso buco avido [...]
1 mese fa
È una pratica che richiede non solo fisico ma anche mente in primis ma una volta realizzata da un sacco di soddisfazioni.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:08:28
1 mese fa
noi doppia davanti si. bellissimo. altrimenti doppia classica. mai provato doppia anale
3 settimane fa
la doppia anale è stupenda!!Quotato da aperta89,noi doppia davanti si. bellissimo. altrimenti doppia classica. mai provato doppia anale
1 settimana fa
Stupende tutte e due. Doppia classica davanti e dietro dipende molto da chi sta dietro, dev'essere delicato e lasciare il tempo per rilassarsi, una volta preso il ritmo è molto appagante fisicamente e mentalmente. La doppia davanti mi ha fatto sentire piena. Chi è sotto è un po' limitato nei movimenti ma chi è dietro può entrare, aprire e spingere forte. Da provare..e poi ripetere sicuramente.
1 settimana fa
anche a noi doppia avanti e un felicità e la gioia apprezzare quello che puoi avere.Quotato da aperta89,noi doppia davanti si. bellissimo. altrimenti doppia classica. mai provato doppia anale