Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

151 interventi
4 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 08.04.2019 -
Mai fatta

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.02.2024 -
Quotato da Salsafargo,
La mia prima doppia (classica) la ricordo molto bene… davanti Marco e dietro una carissima amica trans. Quando sono venuta non smettevo di tremare ! Ora desidero provare ad essere parte attiva con il mio strap on, insieme a Marco. Insieme a lui nel [...]
Ciao se volete provare una doppia metto a disposizione il mio lato B....

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …
e il tuo lui doppia dietro?😂

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.03.2021 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa pre [...]

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Per godere davvero di una doppia in fica bisogna che i due maschi siano davvero affiatati e coordinati, non è facile trovarne di capaci di tenere quella posizione come si deve.

Più semplice é la doppia in fica e in culo, che nelle occasioni più numerose è piu facile da realizzare coi ragazzi presenti.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi cerchiamo sempre una lei da … doppiare !

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da ecomplicity,
La doppia vaginale la fa impazzire: due cazzi duri che la dilatano al massimo, pulsano e sfregano dentro la sua figa stretta e bagnata. È trasgressione pura il sentirsi troia totale, aperta e usata senza ritegno da due maschi nello stesso buco avido [...]
A noi e successo con una amica l' abbiamo nascosta due cazzi in figa, mio marito e lo strapon h uso, la cosa più bella la sborrata dentro di mio marito e io che la scopavo non abbiamo più capito niente in tre🫣🫣

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
È una pratica che richiede non solo fisico ma anche mente in primis ma una volta realizzata da un sacco di soddisfazioni.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:08:28

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 09.04.2026 -
noi doppia davanti si. bellissimo. altrimenti doppia classica. mai provato doppia anale

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da aperta89,
noi doppia davanti si. bellissimo. altrimenti doppia classica. mai provato doppia anale
la doppia anale è stupenda!!

1 settimana fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Stupende tutte e due. Doppia classica davanti e dietro dipende molto da chi sta dietro, dev'essere delicato e lasciare il tempo per rilassarsi, una volta preso il ritmo è molto appagante fisicamente e mentalmente. La doppia davanti mi ha fatto sentire piena. Chi è sotto è un po' limitato nei movimenti ma chi è dietro può entrare, aprire e spingere forte. Da provare..e poi ripetere sicuramente.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da aperta89,
anche a noi doppia avanti e un felicità e la gioia apprezzare  quello che puoi avere.