Guardate bellezza o solo cazzo?

60 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Il cazzo lo hanno tutti, e tutti più o meno uguale a meno di non trovare mini dotati o Rocco Siffredi. E' la mente che mi affascina, magari accompagnata da un bel corpo
Bello

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Sicuramente a prima vista se è una bella persona mi intriga di più e mi viene voglia di fare sesso e se sotto c’è anche un bel cazzo ancora meglio il divertimento è sicuramente maggiore !!! Per quanto riguarda la pulizia deve essere al massimo sennò non riesco !!!!! Perciò se c’è tutto sicuramente do tutto me stesso e divento molto porco senza limiti e lo prendo da tutte le parti !!!!!!!!!!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Vienitutto,
Sicuramente a prima vista se è una bella persona mi intriga di più e mi viene voglia di fare sesso e se sotto c’è anche un bel cazzo ancora meglio il divertimento è sicuramente maggiore !!! Per quanto riguarda la pulizia deve essere al massimo sennò [...]
🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... a me piace il cazzo, ma non gli uomini...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da ninetta23,
Purché sia un cazzo che si rizza l’età x me non ha nessuna importanza, una volta sono stata inculata da un ultra ottantenne che me la ficcata x circa un’ora e quando ha finito la aveva ancora dura e mi ha fatto godere come una troia [...]
😍😍😍😍😍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Uomoschiavomilano,
Quotato da Rustin,
Direi una combinazione delle due cose, se un uomo non suscita interesse non si arriva a vedere la sua dotazione, e visto che, difficilmente si vede prima la dotazione, (fatta eccezione per alcuni ambienti dove ci si mostra nudi) un minimo di attrazi [...]
Abbiamo gli stessi gusti per over 65 ma sempre più difficili incontrarli
Sono d'accordo con te

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Scrivimi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ovviamente amiamo luccello sopra ogni cosa .ma a meno che non cerchiate una glory hole volete anche vedere il maschio che vorreste soddisfare. sinceramente un po di pancia non mi ha mai dato problemi ,oltre ad un bell uccello io guardo la depilazione e pulizia generale.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io parto dal cazzo, poi guardo tutto il resto. Ino può essere più bello del mondo ma se ha un cazzetto piccolo perde d'interesse

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa … essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri…continuo a pensare che non dobbiate aver gran considerazione di voi stessi per accontentarvi della qualsiasi! Essere passivi e teorie non significa essere disperati !

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Onlyfordaddy,
Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa … essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri…continuo a pensare che non dobbiate aver gran considerazione di voi stessi per accontentarvi della qualsiasi! Essere passivi e troie non significa essere disperati ! [...]
Esatto è quello che dico anch'io!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Onlyfordaddy,
Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa ? essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri?continuo a pensare che non dobbiat [...]
Ma infatti...Come ho scritto in un altro post il pisello più piccolo che ho visto è stato quello di un giovane camionista di un corriere trovato in un'area di sosta: era un ragazzo bellissimo, il suo cazzo ritto non arrivava a dieci centimetri ma mi sono veramente divertito ed ho fatto sesso passionale, cosa che non avrei fatto di certo con un cesso anche se avesse avuto un uccello di 30 cm.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Onlyfordaddy,
Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa ? essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri?continuo a pensare che non dobbiat [...]
Ma infatti...Come ho scritto in un altro post il pisello più piccolo che ho visto è stato quello di un giovane camionista di un corriere trovato in un'area di sosta: era un ragazzo bellissimo, il suo cazzo ritto non arrivava a dieci centimetri ma mi sono veramente divertito ed ho fatto sesso passionale, cosa che non avrei fatto di certo con un cesso anche se avesse avuto un uccello di 30 cm.
Certo 30 cm attaccati a un roito non mi interessano meglio un bel tipo normale e che lo sappia usare!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Onlyfordaddy,
Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa … essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri…continuo a pensare che non dobbiat [...]
Esatto anche perchè io non mi definisco "troia" e nemmeno "gay" forse solo una "curiosA" insomma mi piacerebbe fare la femmina e solo la femmina, con un maschio che un po' mi deve piacere, del cazzo francamente mi interessa poco ahahah

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da attpass50,
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista. [...]
Esattamente 👍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché..e credo sia il resto della persona e fisica e soprattutto de testa fioi...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché. [...]
Per me conta il diametro, la lunghezza meno...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Boccacalorosa,
Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché. [...]
Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Boccacalorosa,
Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché. [...]
Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
il diametro è fondamentale

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da Pierobsx70,


Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
Quotato da Pierobsx70,


Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
il diametro è fondamentale
Esattamente 😋 😋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Guardate bellezza o solo cazzo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni