Guardate bellezza o solo cazzo?

60 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Boccacalorosa,
Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché. [...]
Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
ribadisco,madre natura ha dato tutto in proporzione anche se sono d'accordo che poteva forse essere un po' più generosa...ahahah...pure nei limiti confronti...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Pierobsx70,


Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
ribadisco,madre natura ha dato tutto in proporzione anche se sono d'accordo che poteva forse essere un po' più generosa...ahahah...pure nei limiti confronti...
Madre natura, ogni tanto si sbaglia... Nel mio caso, se non è bello grosso, non godo

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
pensate di me quello che volete ma a me interessa solo un bel cazzo lungo e grosso e un culo tutto depilato cosi' che possa leccarlo x ore. della bellezza fisica mi interessa solo se e' una checchina giovane con un bel visino e culetto sodo,il resto non importa almeno per me. e poi mi interessa molto l igiene intimo. non c'e' cosa piu' orrenda che leccare un cazzo che sa di stantio......quello non lo sopporto proprio.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da pirlino,
pensate di me quello che volete ma a me interessa solo un bel cazzo lungo e grosso e un culo tutto depilato cosi' che possa leccarlo x ore. della bellezza fisica mi interessa solo se e' una checchina giovane con un bel visino e cule [...]
Quotato da pirlino,
pensate di me quello che volete ma a me interessa solo un bel cazzo lungo e grosso e un culo tutto depilato cosi' che possa leccarlo x ore. della bellezza fisica mi interessa solo se e' una checchina giovane con un bel visino e cule [...]
Concordo pienamente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Cioè se succhi non guardi se ti fai scopare sei esigente addirittura palestrati!? Ma è la stessa cosa prenderlo o succhiarlo se cerchi solo le misure e non ti importa nulla! Anzi succhiare ancor di più intimo e necessario essere attratti!
Confuso o visto i molti che criticano l’essere morti di fame nel sesso tiri i remi in barca?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ho già dato un mio parere...epero ho ancora un qualcosa da aggiungere..riscontro che gli uomini magari di una certa eta55/60 anche se non belli e non (dico io) superdotati mi attizzano molto...sicuri,vanno fanno eiaculano magari con un loro pari anche lui sposato che non cerca fandonie...sicuro del loro fatto...mi eccitano molto..e pure vederli sborrare mi eccitano...guardarli in viso mentre si contorgono dall'orgasmo...che goduria gente...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Quotato da Uomoschiavomilano,
Quotato da Onlyfordaddy,
Cioè se succhi non guardi se ti fai scopare sei esigente addirittura palestrati!? Ma è la stessa cosa prenderlo o succhiarlo se cerchi solo le misure e non ti importa nulla! Anzi succhiare ancor di più intimo e necessario essere attratti!
Confuso o [...]
Noto un certo accanimento o moralismo
Ognuno ha la propria opinione
Per te succhiare e’ intimo, ok, nulla da dire.
Per me è sesso per come lo intendo io
E mi sento più Troia, scusa il termine, a succhiare tutti al di là della bellezza
Ne moralismo ne accanimento ma semplicemente fare sesso con uno che non trovo attraente e sexy (per me) solo perché mi da il cazzo da succhiare non mi interessa! Coinvolgo tutti i sensi compreso vista olfatto e tatto e dunque voglio che mi piaccia tutto altrimenti non ci faccio sesso non sono un morto di sesso e non mi vanno bene là chiunque purché respiri!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
guardo la persona non solo il cazzo puo averlo anche 20 cm ma se non mi piace non ci vado sono attratto da uomini maturi rudi grassi pelosi per loro divento la loro vacca da usare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da eugenio62,
guardo la persona non solo il cazzo puo averlo anche 20 cm ma se non mi piace non ci vado sono attratto da uomini maturi rudi grassi pelosi per loro divento la loro vacca da usare
Giusto 👍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Io dell’aspetto fisico non do peso , bello , brutto non mi interessa , non dirò mai organizzato un incontro al buio “ non sei il mio tipo mi dispiace “ so che posso incorrere questo rischio ma mi sono messo in gioco e continuo l’incontro e poi non è bello per chi viene rifiutato dover andare via e chissà quale impegno ha rinunciato per quel incontro !!!! L’importante è la pulizia e l’igiene …

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Onlyfordaddy,
Quotato da Uomoschiavomilano,


Noto un certo accanimento o moralismo
Ognuno ha la propria opinione
Per te succhiare e’ intimo, ok, nulla da dire.
Per me è sesso per come lo intendo io
E mi sento più Troia, scusa il termine, a succhiare tutti al di là della bellezza
Ne moralismo ne accanimento ma semplicemente fare sesso con uno che non trovo attraente e sexy (per me) solo perché mi da il cazzo da succhiare non mi interessa! Coinvolgo tutti i sensi compreso vista olfatto e tatto e dunque voglio che mi piaccia tutto altrimenti non ci faccio sesso non sono un morto di sesso e non mi vanno bene là chiunque purché respiri!
beh certo...un po' deve piacere,e molto non deve uzzare..ogni tanto però...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Non mi importa della bellezza, magro, grasso, solo il cazzo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.09.2023 -
Guardo innanzi tutto l’insieme. Mi deve piacere e mi deve scattare la molla erotica. Il pene viene solo dopo e se è grosso si mette a pecorino l’altro per pratiche questioni logistiche. Ho rifiutato amplessi con uomini dotati. Trovo eccitanti piselli piccoli piuttosto.

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Leggo il messaggio e cerco di capire se c'è compatibilità e bellezza interiore sensibilità ....e troppo scontato eccitarsi con il fisico e il cazzo che sono soggettivi la bellezza interiore e per sempre...

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Uomoschiavomilano,
Quotato da Enfemme,
Leggo il messaggio e cerco di capire se c'è compatibilità e bellezza interiore sensibilità ....e troppo scontato eccitarsi con il fisico e il cazzo che sono soggettivi la bellezza interiore e per sempre... [...]
Gentile capisco bene, io sono sensibile ma amo le donne. Come ho scritto sono sempre stato cuckold ed essere stato lasciato dopo 10 anni da mia moglie forse mi ha portato a questo, come se mi immedimassi in lei
Però ripeto per per e’ un gioco
Scusami ma non ho fatto riferimento a te forse ti stai sbagliando con il confonderti ho risposto in generale e non sono gentile con te ....buon pomeriggio.

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Ciao

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da piero_max,
Quotato da ninetta23,


Quello che mi interessa è il cazzo di tutto il resto non mi importa niente
per te c'è sempre il mio cazzo !!!! 😏

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da attpass50,
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista. [...]
si però non vuoi provare il mio 😏

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da attpass50,
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista. [...]
si però non vuoi provare il mio 😏
Quando vuoi, se puoi ospitare, lo assaggio volentieri.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Bhe l'occhio vuole la sua parte...la bellezza...e poi il cazzo...devono collimare le due situazioni ..



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Guardate bellezza o solo cazzo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni