Sempre moscia

161 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da traffic69,
Quotato da Meticulo,
Giusto se vi piace così che sia come vi piace ma il vero maschio Alfa cerca le donne se viene con voi e bsx e non l’ ammette ma questo È
Un eterno va con donne 😉
Come vi amo tutte 👅👅 [...]
Non sono d'accordo. Il maschioAlfa vuole Avere una troia succube che lo soddisfi in ogni momento, il travaglio va bene perché fa la femmina. Basta che il clito rimanga moscio e per me è solo un donna puttana
👍

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Le donne danno il piacere ma lo chiedono anche, e vanno rispettate, noi siamo solo oggetto per soddisfare il maschio che dopo che ci ha usate ci può ignorare, ecco perché piacciamo anche ai veri maschi

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io credo che noi siamo oggetti per cui l'uomo alfa deve soddisfare le sue voglie e noi goderci il suo cazzone 💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Quotato da traffic69,
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
vero 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentire il maschio che si da da fare il più possibile con il mio culo, che mi vuole sfondare, aprire il culo a trattarmi da troia, non mi piace il maschio che cerca di toccarmi, o peggio di spompinarmi, voglio essere solo scopata e piùmi scopa forte più mi diventa piccolo e più mi sento la femmina troia puttana che vorrei essere, usata e basta!

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Shelesia,
le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentir [...]
. anche per me è così

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da GuyInLingerie,
Piacerebbe anche a me a volte che rimabesse molle quando sono Paola ma purtroppo quando sono eccitata è molto reattivo, piu mi fottono e piu lui resta sull'attenti
quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambi

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da VampirellaTS,
@Laurafetish
Ma anche se lo scrivi nel profilo,e poi lo ripeti durante il chat ....non la capiscono..!!
È una cosa inconcepibile per i maschi...poverini
Il profilo manco lo leggono.... vedono solo le foto 🤣

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Shelesia,
le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentir [...]
💕

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Laurafetish,
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
E fantastico quando vedono che non hai erezione e incominciano ha darti tutti i nomi del mondo zoccola e il mio preferito puttana troia ecc lo Adoro

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da GuyInLingerie,
Quotato da Nikollyslut,
quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambi
Con chi gradisce scambi di ruolo e con sorelline è un piacere anche per me.
Complimenti sei molto sexy
Grazie tesoro , si scambi di ruolo con sorelline e trans

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.01.2016 -
A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da lorystranata,
A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...
Vuol dire che sei attiva al 100%

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.01.2016 -
e invece no sono prevalentemente passiva...vengo anche senza toccarmi mentre mi inculano..

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da lorystranata,
e invece no sono prevalentemente passiva...vengo anche senza toccarmi mentre mi inculano..
💋 💋 💋 😇

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da lorystranata,
A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...
e mi piace schizzare con il clito in tiro cavalcando un bel cazzo , non ha prezzo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
anche io, quando sono enfemme, quasi scompare 😳

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
💋💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Personalmente sono una troia e l'erezione (mia) per me non ha significato. Adoro gli uomini che ignorano completamente il mio inutile lato A (comodissimo per la minzione e basta) e si preoccupano solo di usare a dovere il mio lato B. Moscia sempre, quindi, e felice che sia così.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
Personalmente sono una troia e l'erezione (mia) per me non ha significato. Adoro gli uomini che ignorano completamente il mio inutile lato A (comodissimo per la minzione e basta) e si preoccupano solo di usare a dovere il mio lato B. Moscia [...]
Brava tesoro il nostro lato a e solo x fare la pipi e basta io non mi faccio toccare x niente quando mi chiavano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sempre moscia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni