Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre moscia

120 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sottomessa e dominata

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da catia,
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sott [...]
esatto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Penso sia normale che la pisella rimanga moscia durante la monta. La mia si ritira fino a sparire completamente. Un amico mi ha anche fatto delle foto mentre venivo montata, quasi non si vede.

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
piccolo è femmina!
ho messo delle foto sul profilo della mia pisella moscia!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Sempre meno erezioni anche per me, pisellino quasi sempre moscio finalmente!

Quando sono voglioso ormai è sempre la figanale che si eccita, non più il cazzetto, come se il mio corpo fosse stato
'rieducato' 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
io spesso moscia arrivo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
spesso gocciola la pisella ma non spara

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
uauauaau

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
idem anche per me, più è moscia e più sono frocetta 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Moscio sempre e senza alcun pentimento, godo solo a prenderlo

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Quotato da Passivocollant76,
Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄
io ne ingoierei una scatola intera così giusto per sicurezza, anche se non ne ho tanto bisogno 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Sempre e mi sento più femmina ad averlo moscio e gocciolante

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da elsa69,
Quotato da DanielleRanieri,
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷 [...]
Un femmina...perfetta..
Grazie 🐷 💗 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
💗 💗 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da MarinaBlanc,
siamo esattamente cosi!
da tantissimi anni nessuna erezione, solo favolose godute anali e il piacere cerebrale di essere sottomesse come docili femminucce 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
La mia pisellina resta moscia quando incontro da femmina

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Io invece spessissimo a cazzo drittissimo mentre mi scopano, e vedo che molti uomini apprezzano la cosa...