2 anni fa
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sottomessa e dominata
2 anni fa
esatto!Quotato da catia,Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sott [...]
2 anni fa
Penso sia normale che la pisella rimanga moscia durante la monta. La mia si ritira fino a sparire completamente. Un amico mi ha anche fatto delle foto mentre venivo montata, quasi non si vede.
2 anni fa
piccolo è femmina!
ho messo delle foto sul profilo della mia pisella moscia!
ho messo delle foto sul profilo della mia pisella moscia!
2 anni fa
Sempre meno erezioni anche per me, pisellino quasi sempre moscio finalmente!
Quando sono voglioso ormai è sempre la figanale che si eccita, non più il cazzetto, come se il mio corpo fosse stato
'rieducato' 😋
Quando sono voglioso ormai è sempre la figanale che si eccita, non più il cazzetto, come se il mio corpo fosse stato
'rieducato' 😋
2 anni fa
io spesso moscia arrivo 💋
2 anni fa
spesso gocciola la pisella ma non spara
2 anni fa
uauauaau
2 anni fa
idem anche per me, più è moscia e più sono frocetta 💗
2 anni fa
Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄
2 anni fa
Moscio sempre e senza alcun pentimento, godo solo a prenderlo
2 anni fa
io ne ingoierei una scatola intera così giusto per sicurezza, anche se non ne ho tanto bisogno 🙂Quotato da Passivocollant76,Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄
2 anni fa
Sempre e mi sento più femmina ad averlo moscio e gocciolante
2 anni fa
💗 💗Quotato da MarinaBlanc,Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
2 anni fa
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Grazie 🐷 💗 🐷Quotato da elsa69,Un femmina...perfetta..Quotato da DanielleRanieri,Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
💗 💗 💋Quotato da MarinaBlanc,Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
2 anni fa
siamo esattamente cosi!Quotato da MarinaBlanc,Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
da tantissimi anni nessuna erezione, solo favolose godute anali e il piacere cerebrale di essere sottomesse come docili femminucce 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
La mia pisellina resta moscia quando incontro da femmina
2 anni fa
Io invece spessissimo a cazzo drittissimo mentre mi scopano, e vedo che molti uomini apprezzano la cosa...