Sempre moscia

161 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.08.2006 -
.... piccola e moscia ..... la mia PISELLA .... è il mio piccolo clitoride

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 20.02.2009 -
Quotato da lapiera,
per noi i fondamentali sono:
pisellina inesistente, gabbietta indossata e grazioso plug nel culetto così è pronto per essere usato per dare piacere al maschio.
😳 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Mi piace mostrare la mia pisella depilata, piccola e moscia, mi sento schiava e frocia pronta a essere usata, oggetto per dare piacere al mio padrone, non ho erezione e piace ai veri maschi

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ai veri maschi piace tanto constatare che le piselle non sono affatto usabili, nemmeno per il benché minimo nostro piacere 😏

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Bhe che dire ormai per me niente più sborrata e erezione solo con aiuto , dopo operazione della prostata a dicembre

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da AspTravAmanda,
Quotato da Luisella68,
Ragazze siamo mosce e cerchiamo cazzo grossi e duri
: 💋
a me la misura non importa, anche piccoli, ma odorosi e pieni di sborra💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Luisella68,
E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]
È esattamente cosi
Hai perfettamente definito i rispettivi ruoli

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sottomessa e dominata

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da catia,
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sott [...]
💕💕

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da catia,
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sott [...]
esatto!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Pienamente d'accordo, viva la pisella piccola e moscia💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Penso sia normale che la pisella rimanga moscia durante la monta. La mia si ritira fino a sparire completamente. Un amico mi ha anche fatto delle foto mentre venivo montata, quasi non si vede.

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
piccolo è femmina!
ho messo delle foto sul profilo della mia pisella moscia!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
io da attivo adoro vedervi con la pisella piccolissima....scoparvi con la pisella piccola che non si ingrandisce, che magari inizia a gocciolare e perdere sborra...mmm mi manda in estati. non mi interessa toccarvela o succhiarvela, ma è molto eccitante vedervi così. Fate capire proprio che state godendo con la vostra fica anale e non con la pisella. vi adoro 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
anch'io da qualche anno sono impotente e ho il pisellino che non arriva a 12 cm quando mi tirava,ora è ancora piu piccolo,non mi piace farmelo toccare e quando mi stimolo da sola vengo dopo pochi secondi,E' bello vederlo che sbatte da moscio quando mi scopano.Lui lo uso solo x pisciare,nella mia bocca. Mia moglie non lo tocca piu da un bel po,non sa cosa farsene di un coso così piccolo ed insignificante.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Slash1984,
io da attivo adoro vedervi con la pisella piccolissima....scoparvi con la pisella piccola che non si ingrandisce, che magari inizia a gocciolare e perdere sborra...mmm mi manda in estati. non mi interessa toccarvela o succhiarvela, ma è molto eccitan [...]
💕💕💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2023 -
io piccolissima pisellina di 2 centimetri sempre moscissima!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Sempre meno erezioni anche per me, pisellino quasi sempre moscio finalmente!

Quando sono voglioso ormai è sempre la figanale che si eccita, non più il cazzetto, come se il mio corpo fosse stato
'rieducato' 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
io spesso moscia arrivo 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
spesso gocciola la pisella ma non spara


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sempre moscia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni