2 anni fa
💗 💗Quotato da Isabella70,Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
2 anni fa
Anche se non uso la gabbietta mi sono accorto che ormai non ho quasi più erezioni per fortuna! É come se avessi riprogrammato il mio corpo, godendo sempre mentre mi impalo per bene, la mente ha capito che ormai posso godere solo così, é fantastica come cosa
2 anni fa
Condivido anche io oramai avendo avuto cb fissa imposta dal mio ex non ho più erezione e vengo solo di culetto ed è una cosa stupendaQuotato da Isabella70,Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe indossare la gabbietta ma non saprei cosa dire a mia moglie. Comunque ormai non ho più erezioni da tempo e vengo a cazzo moscio quando mi montano. Sono orgasmi potentissimi
2 anni fa
Ma tua moglie non la scopi più quindi? 😳Quotato da paolo6445,Mi piacerebbe indossare la gabbietta ma non saprei cosa dire a mia moglie. Comunque ormai non ho più erezioni da tempo e vengo a cazzo moscio quando mi montano. Sono orgasmi potentissimi
2 anni fa
Devo passare io a scoparvele ? 😄
2 anni fa
io, cazzo moscio, piccolo, in gabbia e.....culo sempre desideroso di cazzo duro e bello largo, pronto a riempirmi di sborra!
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ma noi troie godiamo con la figa anale anche se il nostro cazzo è moscio 💋 💋
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
2 anni fa
sono d'accordo far godere e' il nostro fine
2 anni fa
Anche a me resta moscia, per me non è un problema (purtroppo c'è, ma almeno sta tranquilla) e sono solo passiva, ma molti uomini cercano piselli duri...
2 anni fa
Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
2 anni fa
Hai perfettamente ragione ❤️❤️❤️
2 anni fa
A me da propio fastidio quando mi vogliono toccare o anche solo guardare la pisellina. Anzi, potrei anche fare il passo indietro se ci stiamo appena conoscendo. Sempre depilata, moscia, e inutile. Amo gli uomini che solo vogliono una cosa e la concedo molto volentieri
2 anni fa
sempre moscia e con cage ultrapiatta..come dev'essere una frocia schiava sempre in calore come me 🐷
2 anni fa
A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
2 anni fa
Una pisella che si ribella e che sgocciola e segno di apprezzamento per quello che vi sta facendo il maschio.Quotato da gynoanaldream,A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
L'mportante e ubbidire al cazzo e farci egodere con la figanale 🐷
2 anni fa
Comunque sto già pensando ad un'altra gabbietta costrittiva, che spinge la pisella all'interno.Quotato da traffic69,Una pisella che si ribella e che sgocciola e segno di apprezzamento per quello che vi sta facendo il maschio.Quotato da gynoanaldream,A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
L'mportante e ubbidire al cazzo e farci egodere con la figanale 🐷
Vedremo se funziona 💗
Modificato dall'autore il 02-06-2024 17:00:39
2 anni fa
Beh dai... non tutti... ma buona parte 😄Quotato da travesissy,Che stronze che siamo......tutti a cercare il cazzo....poi si devono "accontentare" di un nostro bocchino ed inculata con sborra (chi ci riesce e se va bene).....
2 anni fa
personalmente più lo prendo, cioè più riesco prendere cazzi e toys di dimensioni maggiori, più vedo che il mio cazzo diventa piccolo.........ci sono momenti che neanche si vede ed oltretutto senza il minimo accenno di erezione.....mi piace e mi sento sempre più femmina!