1 anno fa
Si magari il punto morto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Passionealucirosse,Io l’ho un pochino storto a sinistra…tutte coloro che lo hanno provato hanno detto che lo sentono meglio di uno dritto perché va a toccare un punto 😎😎😎 molto godurioso😎💦 [...]
1 anno fa
Quotato da Cp88888,A me inquietano ben altre cose che un cazzo

883 docetQuotato da coppiasteale,Ma storto come? Nord-sud-ovest-est?
o provato 😋?Quotato da Le087,Io l'ho trovato!! 😋
io amo questa donna 💗Quotato da CamillaMarco,Ma storto nel senso a banana? Dritto XL è fantastico, a banana lo senti in modo diverso 😉 Camilla
la seconda...la secondaQuotato da AbbiamoVogliaDi,Siamo OT, lo sappiamo, per la misura del cazzo storto c'è una procedura o sono misure del cazzo? 😎 😎 😎
deriva autoritaria del cazzo?😂Quotato da Ale19722022,Il mio tende a dx....
era più una certezza 😎Quotato da AbbiamoVogliaDi,ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇Quotato da SessoRegale,Misure .......ad cazzum.......
mai usato come sex Toy, siete fantasiosi ma geometricamente perversi, non v'è lo ha detto mai nessuno🤣?Quotato da SessoRegale,Altrimenti si potrebbe usare un goniometro 🤣🤣🤣🤣Quotato da AbbiamoVogliaDi,
ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇
anche nelle rotonde delle tette?Quotato da Ale19722022,A dx ha sempre la precedenza cmq
potrebbe aiutare nella misurazione della forza centripeta di un cazzo storto tra le tetteQuotato da Ale19722022,O di felicità angolare
1 anno fa
non so se è stata una mia sensazione, ma giocando con un gruppo dove un paio di ragazzi avevano i cazzi veramente storti, ho notato che nelle doppie tutto era più "appagante"
1 anno fa
Il mio curva a sx è all?insù, posso affermare per esperienze che c?è la donna che gradisce molto, perché va a spingere in un posto insolito e parecchio sensibile,
oppure la donna alla quale da un po? fastidio inizialmente,
oppure la donna che invece cerca proprio il cazzo diverso dal solito, etc etc etc
Per fortuna le donne son tutte diverse e tutte da scop?rire!!! 💋 🐷
Ciao a tutti
oppure la donna alla quale da un po? fastidio inizialmente,
oppure la donna che invece cerca proprio il cazzo diverso dal solito, etc etc etc
Per fortuna le donne son tutte diverse e tutte da scop?rire!!! 💋 🐷
Ciao a tutti
1 anno fa
😋Quotato da 23centimetri,Il mio curva a sx, posso dire che c’è la donna che gradisce, la donna alla quale da un po’ fastidio all’inizio, la donna che invece cerca proprio il cazo diverso dal solito, etc etc etc
Per fortuna le donne son tutte diverse e da scop…rire!!!
Ci [...]

1 anno fa
…non resta che provare di persona. Una esperienza propria, penso sia la cosa più sensata da fareQuotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
1 anno fa
Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
1 anno fa
cosa è,una scimitarra......Quotato da Deore,Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
1 anno fa
Curva a sinistra, curva a destra...ma avete pure i sensori di parcheggio e gli indicatori di direzione? 😎 😇 😁
Viva la "perfezione delle cose imperfette" 🙂
11 mesi fa
Credo sia per lo più un pregiudizio estetico, ma secondo voi esistono buchi in grado di drizzare "banane"?🤣
11 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
Trovo che il cazzo "storto" sia normale, chi piega a destra, chi a sinistra, chi in alto, chi in basso.. trovare un cazzo perfettamente dritto forse appaga dal punto di vista estetico ma non so alla fine se a livello di sensazioni sia meglio un cazzo curvo e, nel caso, quale sia la "curvatura" migliore. A questo pruriginoso quesito dovrebbero rispondere le fanciulle del sito 🙂
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da SessoRegale,cosa è,una scimitarra......Quotato da Deore,Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
11 mesi fa
Io adoro il cazzo dritto perché una delle posizioni preferite è lui sotto e io sopra e poi lo cavalco. Storto viene bene per altre posizioni. Camy 💋Quotato da Centurion78,Trovo che il cazzo "storto" sia normale, chi piega a destra, chi a sinistra, chi in alto, chi in basso.. trovare un cazzo perfettamente dritto forse appaga dal punto di vista estetico ma non so alla fine se a livello di sensazioni sia megli [...]
11 mesi fa
😄Quotato da VaGINaTONICa,Curva a sinistra, curva a destra...ma avete pure i sensori di parcheggio e gli indicatori di direzione? 😎 😇 😁
11 mesi fa
A me eccitano da impazzire i cazzi a banana (quelli curvi all'ingiù). Difficili da trovare, sono super eccitanti. Farei le capriole all'indietro per averne uno con cui giocare 🙂
11 mesi fa
Ho un debole per quelli diritti con una bella cappella da gustare...
11 mesi fa
Offro il mio dritto per uno curvo verso il basso 😋
11 mesi fa
Io ho l'uccello che punta all'insù ! Giusto no ? Quando spari alle passere mica punti a terra 🤪