2 anni fa
😋Quotato da 23centimetri,Il mio curva a sx, posso dire che c’è la donna che gradisce, la donna alla quale da un po’ fastidio all’inizio, la donna che invece cerca proprio il cazo diverso dal solito, etc etc etc
Per fortuna le donne son tutte diverse e da scop…rire!!!
Ci [...]
2 anni fa
…non resta che provare di persona. Una esperienza propria, penso sia la cosa più sensata da fareQuotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
2 anni fa
Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
2 anni fa
cosa è,una scimitarra......Quotato da Deore,Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
1 anno fa
Credo sia per lo più un pregiudizio estetico, ma secondo voi esistono buchi in grado di drizzare "banane"?🤣
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Trovo che il cazzo "storto" sia normale, chi piega a destra, chi a sinistra, chi in alto, chi in basso.. trovare un cazzo perfettamente dritto forse appaga dal punto di vista estetico ma non so alla fine se a livello di sensazioni sia meglio un cazzo curvo e, nel caso, quale sia la "curvatura" migliore. A questo pruriginoso quesito dovrebbero rispondere le fanciulle del sito 🙂
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da SessoRegale,cosa è,una scimitarra......Quotato da Deore,Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
1 anno fa
Io adoro il cazzo dritto perché una delle posizioni preferite è lui sotto e io sopra e poi lo cavalco. Storto viene bene per altre posizioni. Camy 💋Quotato da Centurion78,Trovo che il cazzo "storto" sia normale, chi piega a destra, chi a sinistra, chi in alto, chi in basso.. trovare un cazzo perfettamente dritto forse appaga dal punto di vista estetico ma non so alla fine se a livello di sensazioni sia megli [...]
1 anno fa
😄Quotato da VaGINaTONICa,Curva a sinistra, curva a destra...ma avete pure i sensori di parcheggio e gli indicatori di direzione? 😎 😇 😁
Viva la "perfezione delle cose imperfette" 🙂
1 anno fa
A me eccitano da impazzire i cazzi a banana (quelli curvi all'ingiù). Difficili da trovare, sono super eccitanti. Farei le capriole all'indietro per averne uno con cui giocare 🙂
1 anno fa
Ho un debole per quelli diritti con una bella cappella da gustare...
1 anno fa
Offro il mio dritto per uno curvo verso il basso 😋
1 anno fa
Io ho l'uccello che punta all'insù ! Giusto no ? Quando spari alle passere mica punti a terra 🤪
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO
Il mio bello dritto per colei che volesse provarlo
1 anno fa
Il cazzo storto in alto e’ una fortuna. Tocca il punto G. Da molto piacere ed aiuta a squirtare le donne predisposte
1 anno fa
Il cazzo ricurvo, a detta di mia moglie, è il TOP che si può trovare perché raggiunge punti dove altri non arrivano... quindi lei è sempre alla ricerca di questo genere!
1 anno fa
Il mio è ricurvo. Se qualcuno è interessato 😏
1 anno fa
allora peccato che siamo distanti.....Quotato da Cpsuper7778,Il cazzo ricurvo, a detta di mia moglie, è il TOP che si può trovare perché raggiunge punti dove altri non arrivano... quindi lei è sempre alla ricerca di questo genere!