1 anno fa
Eccomi! Dicono che dietro regali gioie🔥🐷
1 anno fa
Adoro il cazzo storto. Preferisco quello curvo all'insù.
1 anno fa
curvo tipo banana
1 anno fa
Invito la Signora per una valutazione del mio... Che credo risponda a quanto da lei dichiarato... Ma il parere di una Donna Competente è sempre ben gradito 😎 😋Quotato da Cpsuper7778,Il cazzo ricurvo, a detta di mia moglie, è il TOP che si può trovare perché raggiunge punti dove altri non arrivano... quindi lei è sempre alla ricerca di questo genere!
10 mesi fa
Ma guarda, dipende dai tuoi gusti secondo meQuotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
9 mesi fa
A me fa impazzire, se poi è curvo verso il basso vado fuori di testa
Modificato dall'autore il 10-08-2025 11:38:03
9 mesi fa
Il mio curvo verso sinistra
9 mesi fa
Questo fa riflettere sui gusti delle donne che mi credevo che storto sia più desiderabile alle donne invece vedo è piu apprezza quello dritto il mio dritto come una candela ricco di vene e grosso
Modificato dall'autore il 25-08-2025 18:18:27
9 mesi fa
come il mio allora!!!!Quotato da Amicoperamico,A me fa impazzire, se poi è curvo verso il basso vado fuori di testa Modificato dall'autore il 10-08-2025 11:38:03
9 mesi fa
Anche il mio leggermente incurvato e che punta verso l'alto
9 mesi fa
Il mio e storto, gira verso sx dalla mia visuale.
Da piccolo lo mettevo a dx nei slip x raddrizzare ma nn è cambiato molto.
Nelle mie esperienze nn ho mai avuto problemi x la curvatura
Da piccolo lo mettevo a dx nei slip x raddrizzare ma nn è cambiato molto.
Nelle mie esperienze nn ho mai avuto problemi x la curvatura
9 mesi fa
Bè qui mi sento di dire la mia...a me hanno detto che sfrega piacevolmente in maniera diversa..
7 mesi fa
Ciao a tutti. Il mio bello grosso duro e curvo vi piace? Cerco estimatori
7 mesi fa
Vedo che siamo in molti ad averlo storto, il mio a sx. Io preferirei averlo dritto, ma mi hanno detto che così si sente di più.
7 mesi fa
Si è vero lo si sente molto di più
7 mesi fa
Ho scopato con una ragazza che diceva che ero perfetto per lei, affermava di avere la "vagina incurvata a sinistra". Peccato che l'abbiamo fatto una volta sola....
4 mesi fa
Il mio è curvo a banana se qualcuna è interessata!
4 mesi fa
Ciao a tutti, il mio è grosso lungo e curvo, pensate possa piacere? Ho un grande desiderio di offrirlo a belle coppie. Valerio
4 mesi fa
Riporto l'ultimo giudizio recentissimo che ho avuto: va benissimo così, mi stimola in punti che non sapevo nemmeno di avere.....
3 mesi fa
Non so se il mio può andare bene.