11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO
Il mio bello dritto per colei che volesse provarlo
11 mesi fa
Il cazzo storto in alto e’ una fortuna. Tocca il punto G. Da molto piacere ed aiuta a squirtare le donne predisposte
9 mesi fa
Il cazzo ricurvo, a detta di mia moglie, è il TOP che si può trovare perché raggiunge punti dove altri non arrivano... quindi lei è sempre alla ricerca di questo genere!
9 mesi fa
Il mio è ricurvo. Se qualcuno è interessato 😏
9 mesi fa
Per anni ho avuto i complessi per la mia forma, meno male che qualcuno apprezza anche il cazzo curvo verso il basso!
1 mese fa
Il mio è a banana rovesciata (verso giù). Vedi mio profilo.(sui cm. 17/18)
Con alcune posizioni nell'amplesso è leggermente più complesso, con altre il top.
Con alcune posizioni nell'amplesso è leggermente più complesso, con altre il top.
1 mese fa
allora peccato che siamo distanti.....Quotato da Cpsuper7778,Il cazzo ricurvo, a detta di mia moglie, è il TOP che si può trovare perché raggiunge punti dove altri non arrivano... quindi lei è sempre alla ricerca di questo genere!
1 mese fa
Eccomi! Dicono che dietro regali gioie🔥🐷
1 mese fa
Adoro il cazzo storto. Preferisco quello curvo all'insù.
1 mese fa
curvo tipo banana
1 mese fa
Invito la Signora per una valutazione del mio... Che credo risponda a quanto da lei dichiarato... Ma il parere di una Donna Competente è sempre ben gradito 😎 😋Quotato da Cpsuper7778,Il cazzo ricurvo, a detta di mia moglie, è il TOP che si può trovare perché raggiunge punti dove altri non arrivano... quindi lei è sempre alla ricerca di questo genere!