4 mesi fa
Poi vabbè, odio pure i cazzi troppo lunghi e magri tipo effetto stecchino, insomma servono delle giuste proporzioni 😁
Ecco alcune foto di cazzi che mi fanno passare la voglia di sesso, ne potrei mettere centinaia volendo...
[b]
E ora un paio di foto di cazzi piacevoli alla vista
[/b]
Ecco alcune foto di cazzi che mi fanno passare la voglia di sesso, ne potrei mettere centinaia volendo...
[b]
E ora un paio di foto di cazzi piacevoli alla vista
[/b]
4 mesi fa
"Il cazzo storto mi inquieta" 😁😁😁Quotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
4 mesi fa
Dell'ultima immagine che ho postato, non mi dispiace quello a matita, se fosse nelle proporzioni come nel disegno, nella realtà sono cazzi con cappelle veramente minuscole rispetto al resto...
Ad ogni modo, dei 4 considerati peni non perfetti (ragazzi, si scherza non prendetevela), quello che mi ingoierei fino alle palle è proprio quello a matita...
Me lo mangerei proprio, anzi mentre sto scrivendo queste cose mi è venuta una voglia di cazzo incredibile 💘💘💘
Ad ogni modo, dei 4 considerati peni non perfetti (ragazzi, si scherza non prendetevela), quello che mi ingoierei fino alle palle è proprio quello a matita...
Me lo mangerei proprio, anzi mentre sto scrivendo queste cose mi è venuta una voglia di cazzo incredibile 💘💘💘
4 mesi fa
in effetti gli ultimi due sono "belli" però dipende anche dalla bravura nel far le fotoQuotato da TaniaLoveMilf,Poi vabbè, odio pure i cazzi troppo lunghi e magri tipo effetto stecchino, insomma servono delle giuste proporzioni 😁
[img]https://i. [...]
1 mese fa
Con la curva al fegato?