Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo storto

64 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Una delle cose che mi fanno passare la voglia di fare sesso sono i cazzi storti, poi rabbrividisco pure per i cazzi fimotici, chiusi e per il glande sproporzionato rispetto al resto del pene, in quest'ultimo caso è proprio disarmonico e non riesco neanche a sostenerne la vista senza provare enorme fastidio e raccapriccio.
Difficile, purtroppo, vedere dei bei cazzi armonici e simmetrici, ben proporzionati, io poi sto attenta anche al colore, non deve essere né troppo chiaro e neanche difforme nel colore tra il fusto del pene e il glande, tipo quell'effetto braccia di muratore d'estate (massimo rispetto per i muratori, ci mancherebbe).
Sono innamorata dell'estetica dei bei cazzi ma divento intollerante alla sola vista di cazzi brutti, il problema è che di bei cazzi ne vedo veramente molto pochi nonostante sia pieno di soggetti maschili che se lo fotografano pensando di aver un cazzo bellissimo.
Poi, se il cazzo oltre a non essere bello "emerge" pure da un pube pieno di peli che sembrano capelli, o comunque da troppi peli in generale, la galleria dell'orrore è completa.
Cazzi mosci, chiusi e pelosi non ne parliamo 🥶🥶🥶
W la figa, tutta la vita w la figa, con o senza peli, bianca, nera, rossa, gialla non fa differenza, la figa resta sempre la regina indiscussa dell'anatomia umana, il vero e unico miracolo della creazione, la sezione aurea della bellezza, la sequenza di Fibonacci e metro di misura della perfezione 💘💘💘
Modificato dall'autore il 26-02-2026 06:03:45

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Poi vabbè, odio pure i cazzi troppo lunghi e magri tipo effetto stecchino, insomma servono delle giuste proporzioni 😁

Ecco alcune foto di cazzi che mi fanno passare la voglia di sesso, ne potrei mettere centinaia volendo...

[b]
E ora un paio di foto di cazzi piacevoli alla vista
[/b]

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
"Il cazzo storto mi inquieta" 😁😁😁

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Dell'ultima immagine che ho postato, non mi dispiace quello a matita, se fosse nelle proporzioni come nel disegno, nella realtà sono cazzi con cappelle veramente minuscole rispetto al resto...
Ad ogni modo, dei 4 considerati peni non perfetti (ragazzi, si scherza non prendetevela), quello che mi ingoierei fino alle palle è proprio quello a matita...
Me lo mangerei proprio, anzi mentre sto scrivendo queste cose mi è venuta una voglia di cazzo incredibile 💘💘💘

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Poi vabbè, odio pure i cazzi troppo lunghi e magri tipo effetto stecchino, insomma servono delle giuste proporzioni 😁

Ecco alcune foto di cazzi che mi fanno passare la voglia di sesso, ne potrei mettere centinaia volendo...

[img]https://i. [...]
in effetti gli ultimi due sono "belli" però dipende anche dalla bravura nel far le foto