Sagoma del perizoma sulle chiappe..

26 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋
La sagoma del perizoma non solo abbellisce le nostre chiappe... ma invoglia chi ti sta per inculare... ad incularti selvaggiamente e a scassarti di brutto il buco del culo...!!!
Lo dico per provate esperienze.... 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 26.04.2013 -
Tesoro tu sei una troia di lusso che sa bene come sedurre il maschio mi piacerebbe farlo ma impossibilitata per motivi familiari ,

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.01.2024 -
Ho preso il sole in perizoma la scorsa estate e ancora non mi è andato via il segno, è bello perché anche da nuda ti senti femmina..

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Maratravesta,
Ho preso il sole in perizoma la scorsa estate e ancora non mi è andato via il segno, è bello perché anche da nuda ti senti femmina..
Buon pomeriggio Mara , condivido il suo pensiero anche perchè se togliamo l'intimo e i tacchi non sempre indossati ( MAGARI NEL QUOTIDIANO , AL LAVORO , IN ESTATE CHE LE CALZE SI USANO MENO ) il segno del perizoma rimane a farci ricordare di essere delle gran femmine . . .

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
io sempre sole in perizoma, e confermo quanto ti mettono a pecora il segno del perizoma eccita, altro vantaggio nelle docce delle palestre lanci un chiaro messaggio e qualcuno a tarda sera prima della chiusura lo ha notato e mi sono trovata due dita nel culo e la testa spinta giù a succhiare...

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Gli estimatori del culo con il segno del perizoma diventano pericolosi Tori che perdono il controllo del loro cazzo comunque e un bel vedere quando ti rompono il culo lo adoro

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.04.2016 -
Quotato da rosannarosa,
Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sagoma del perizoma sulle chiappe..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni