2 anni fa
È l’orgasmo più potente che si possa provare.
2 anni fa
Io quando mi metto a pecora e muovo io il culo con dentro un bel pisello vengo sempre senza toccarmi e mi capita anche se mi leccano il buchino a lungo e con devozione
2 anni fa
deve essere bello sborrare mentre ti rimmanoQuotato da Stefyroma,Io quando mi metto a pecora e muovo io il culo con dentro un bel pisello vengo sempre senza toccarmi e mi capita anche se mi leccano il buchino a lungo e con devozione
2 anni fa
anche a me e capitato..il cazzo mi esplodevaQuotato da garbage13,Se il maschio ci sa fare sborro senza toccarmi,a colpi di uccello!
2 anni fa
Che invidia, mai provato, sarebbe il mio sogno.
2 anni fa
Se vengo inculato bene all inizio comincia a gocciare precum e poi quando lui mi viene dentro esplodo con una bella venuta. Ovviamente sempre a pisella moscia.
2 anni fa
Mi è capitato qualche volta, non spesso, sempre nella stessa posizione, cioè sdraiato sulla schiena gambe alzate sulle sue spalle o comunque mentre lui le teneva su e mi penetrava a fondo, sentire i colpi in quella maniera è molto eccitante, spero accada ancora
2 anni fa
Mi è successo una sola volta, forse ero troppo carico ed eccitato, adesso invece quando lo prendo nel culo il mio uccello sembra ritirarsi........
2 anni fa
No, normalmente no, anzi mentre lo prendo non mi viene quasi mai duro...
2 anni fa
Questa sensazione l' ho avuta anche io poche volte, ma poi si riprendeQuotato da almenodue,Mi è successo una sola volta, forse ero troppo carico ed eccitato, adesso invece quando lo prendo nel culo il mio uccello sembra ritirarsi........
2 anni fa
Anche a me ma dopo un pò non subito.Quotato da Rustin,Questa sensazione l' ho avuta anche io poche volte, ma poi si riprendeQuotato da almenodue,Mi è successo una sola volta, forse ero troppo carico ed eccitato, adesso invece quando lo prendo nel culo il mio uccello sembra ritirarsi........
2 anni fa
Però si gode parecchio ❤️Quotato da almenodue,Anche a me ma dopo un pò non subito.Quotato da Rustin,
Questa sensazione l' ho avuta anche io poche volte, ma poi si riprende
2 anni fa
A me rimane moscio, anche dopo. Forse per questo non godo.
2 anni fa
Marco viene sempre quando lo
penetro con lo strap on !
2 anni fa
Quest'uomo ha tutte le fortune! 🙂 🙂 🙂Quotato da Salsafargo,Marco viene sempre quando lo
2 anni fa
💋💋💋💋💋💋Quotato da AlienMaturo,Quest'uomo ha tutte le fortune! 🙂 🙂 🙂Quotato da Salsafargo,Marco viene sempre quando lo
2 anni fa
Se mi scopano bene bene e sono eccitato mi viene il cazzo duro e segandomi sborro... Senza toccarmi mai successo...
2 anni fa
💋💋💋❤️💋💋Quotato da I_BURROSI,la piu grande è quella di avere una donna incredibile: ti adoro sofie (barby)Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💋
2 anni fa
vi amo!Quotato da Salsafargo,Marco viene sempre quando lo
2 anni fa
beato luiQuotato da Salsafargo,Marco viene sempre quando lo