Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?

94 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -
Io quando lo prendo e faccio la puttanella delle volte essendo super eccitato sborro senza toccarmi, ed è una figata unica , lo prenderei sempre!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2023 -
Le poche volte in cui lo ho preso, ho sentito male. MI eccitavo ma non riuscivo a venire, se non masturbandomi. Avrei bisogno di qualcuno che mi addestri con calma

Modificato dall'autore il 24-01-2024 15:12:09

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da I_BURROSI][quote=Salsafargo,
Marco viene sempre quando lo
penetro con lo strap on !
Sono sensazioni che vorremmo provare, ma sono bloccata perché ho paura di fargli male, anche se mi dice di stare tranquilla. [/quoteNon preoccupatevi all’inizio fa un po’ male, ma se quando incominci a infilarglielo giochi con le mani con il suo cazzo vedrai che il dolore lo percepisce meno , se vuoi un consiglio prima penetralo con le dita facendo ruotare un po’ la mano e poi piano piano cominci con lo strapon , non usare la saliva adopera direttamente il lubrificante,ancora meglio sarebbe il Luan , che è una crema anestetica che ridice un po’ il dolore, vedrai che una volta che il buchino è allargato e non gli fa più male prenderlo , ti chiederà spesso di scoparlo, a me sta roba ha creato dipendenza 😂😂😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... io vengo a pisello piccolo e floscio, vengo solo di culo.. ho degli orgasmi come una donna...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2021 -
Quotato da brassens,
Mentre lo prendevo in culo mai successo, ma la prima volta che mi hanno sborrato in bocca contemporaneamente ho sborrato anch’io. Sarà per quello che mi sono appassionato…
Che spettacolo sarà stato, sentire la sborra e venire!

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io sborro mentre lo prendo in culo...se ci sa fare....l''ultima volta sono stato scopato da una trans..mi voleva segare mentre mi inculava...ma ho preferito solo farmi inculare...sono venuto ugualmente...mi eccita..vedere una trans mentre mi scopa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Questa bella sensazione di sborrare mentre mi inculano lo provata anch'io ma è susccuna sola volta. Altre volevo aiutarmi con la mano

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Dipende come vieni stimolato assolutamente si... Lì sulla porta posteriore a circa 7cm abbiamo due punti fondamentali per aver l'orgasmo quindi non serve nemmeno un membro in stile rocco Siffredi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da SperimentaBo,
Quotato da bel1993,
Quando mi scopo in webcam con il deodorante…mi viene bello duro e mentre saltello con dentro il deodorante con una toccatina vengo parecchio
Che deodorante usi?
hahahahahahhahahhahahahahhahahah……mitica 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Mentre mi stanno inculando sborro a cazzo ritto e il buco si allarga ulteriormente

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Godo73,
Mentre mi stanno inculando sborro a cazzo ritto e il buco si allarga ulteriormente
vero mi è successo anche a me...comunque a volte dipende da chi ti scopa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Godo73,
mitika!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
[quote=Trasgressione89]Dipende come vieni stimolato assolutamente si... Lì sulla porta posteriore a circa 7cm abbiamo due punti fondamentali per aver l'orgasmo quindi non serve nemmeno un membro in stile rocco Siffredi [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
infatti non ci vuole chissà quale membro per farti venire di culo, bisogna colpire i punti giusti

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Godo73,
sensazione bellissima

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Quotato da Marcovaldo72,
Quotato da Godo73,
sensazione bellissima
già!!della serie se provi non smetti piu🐑🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
Quotato da Marcovaldo72,
È l’orgasmo più potente che si possa provare.
... è vero, sembra quasi esplodere dentro di te e ha una durata molto più lunga...

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da PassivoIndolente,
Quotato da Marcovaldo72,
È l’orgasmo più potente che si possa provare.
... è vero, sembra quasi esplodere dentro di te e ha una durata molto più lunga...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 20.09.2016 -
Si, e godo molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
potrei farmi scopare per ore senza sborrare