1 anno fa
Io ho il problema opposto. Vengo praticamente subito. Devo impegnarmi x non venire subito. Ed è successo con donne e uomini.
1 anno fa
Alcune volte, quando ho trovato un partner con un bel cazzo molto duro e lungo, ho avuto l'orgasmo anale e quindi ho sborrato senza toccarmi, è una esperienza fantastica e spero tanto che mi capiti nuovamente presto
1 anno fa
bel culo da assaggiare , complimenti 💦💦Quotato da tele84,Io ho il problema opposto. Vengo praticamente subito. Devo impegnarmi x non venire subito. Ed è successo con donne e uomini.
1 anno fa
Ieri io in piedi lui in ginocchio che mi infilava un dildo e mi pompava gli ho lavato faccia e petto
1 anno fa
Quando vengo scopato, mi si stimola la prostata in modo incredibile, la maggior parte delle volte, sborro sempre senza toccarmi ed è una sensazione stupenda, l'orgasmo puro
1 anno fa
mi e capitato molte volte di sborrare senza toccarmi mentre mi scopano...e stupendo!!
1 anno fa
anche io solito problema sento la cappella premere e spesso vengo ...........sara mica perche il cazzo e prenderlo ci piace troppo???Quotato da tele84,Io ho il problema opposto. Vengo praticamente subito. Devo impegnarmi x non venire subito. Ed è successo con donne e uomini.
1 anno fa
Venire senza toccarmi ..solo essendo penetrata ...il mio sogno ..non ancora realizzato !! Vorrei davvero provare ...mmmmmm...
1 anno fa
Buongiorno quando lo prendo nel culo sedendomici sopra mia moglie vuole sempre che venga mentre me lo succhia
1 anno fa
Mi è riuscito solo un paio di volte, ma sono stati orgasmi travolgenti
1 anno fa
E una cosa meravigliosa sborrare con il cazzo inculo solo un paio di volte
1 anno fa
Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra.
Modificato dall'autore il 01-02-2024 15:00:07
1 anno fa
E non lo condividi un tesoro così?!?Quotato da voglioprovare2020,Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra. Modificato dall'a [...]
🙂
1 anno fa
Quotato da Sfizioso1975,E uno che non è presente sul sitoQuotato da voglioprovare2020,Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra. Modificato dall'a [...]
🙂
Modificato dall'autore il 02-02-2024 12:00:29
1 anno fa
anche io quando godo di culo il cazzo mi rimane moscio ma quando sborro diventa barzottoQuotato da invitatemi,Io quando lo prendo in culo sborro sempre a cazzo moscio senza toccarmi minimamente
1 anno fa
Dipende dall'intensità delle spinte e dalla bravura del partner: se mi stimolano bene la prostata e sono molto eccitato succede e con mia notevole soddisfazione. Altrimenti esce molto precum.
1 anno fa
Modificato dall'autore il 04-02-2024 06:04:24
1 anno fa
Mi è capitato 2 volte senza toccarmi, veramente sublime spettacolare mi piacerebbe ancora, ma nn è facile
1 anno fa
anche a me piacerebbe molto...qualche volta pre cumQuotato da aramis51,Alcune volte, quando ho trovato un partner con un bel cazzo molto duro e lungo, ho avuto l'orgasmo anale e quindi ho sborrato senza toccarmi, è una esperienza fantastica e spero tanto che mi capiti nuovamente presto
[...]
1 anno fa
Non lo prendo spesso. Ma quando succede si!! Mi esce a Cazzo molle.. se ci sa fare mi esce una squirtata dal pisello 💦 meraviglioso . Anche se usano bene le dita!