2 anni fa
Venire senza toccarmi ..solo essendo penetrata ...il mio sogno ..non ancora realizzato !! Vorrei davvero provare ...mmmmmm...
2 anni fa
Buongiorno quando lo prendo nel culo sedendomici sopra mia moglie vuole sempre che venga mentre me lo succhia
2 anni fa
Mi è riuscito solo un paio di volte, ma sono stati orgasmi travolgenti
2 anni fa
E una cosa meravigliosa sborrare con il cazzo inculo solo un paio di volte
2 anni fa
Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra.
Modificato dall'autore il 01-02-2024 15:00:07
2 anni fa
E non lo condividi un tesoro così?!?Quotato da voglioprovare2020,Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra. Modificato dall'a [...]
🙂
2 anni fa
Quotato da Sfizioso1975,E uno che non è presente sul sitoQuotato da voglioprovare2020,Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra. Modificato dall'a [...]
🙂
Modificato dall'autore il 02-02-2024 12:00:29
2 anni fa
Dipende dall'intensità delle spinte e dalla bravura del partner: se mi stimolano bene la prostata e sono molto eccitato succede e con mia notevole soddisfazione. Altrimenti esce molto precum.
2 anni fa
Modificato dall'autore il 04-02-2024 06:04:24
2 anni fa
anche a me piacerebbe molto...qualche volta pre cumQuotato da aramis51,Alcune volte, quando ho trovato un partner con un bel cazzo molto duro e lungo, ho avuto l'orgasmo anale e quindi ho sborrato senza toccarmi, è una esperienza fantastica e spero tanto che mi capiti nuovamente presto
[...]
2 anni fa
Raramente mi è successo ma dipende dalla estrema bravura del partner sia in termini di penetrazione che di durata
2 anni fa
Raramente mi è successo ma dipende dalla estrema bravura del partner sia in termini di penetrazione che di durata
2 anni fa
Quando inizia a penetrarmi ho il cazzo duro, dopo un po' che mi scopa qualche volta il mio cazzo perde tono o si ammoscia completamente, l'ultima volta è rimasto duro mentre mi inculava, mi sono segato e ho sborrato con il suo cazzo ancora nel culo, fantastico!
2 anni fa
Io vere e proprie sborrate mai, alcune volte quando incontro una trans che conosco da tempo XXL in larghezza gocciolo un po'...mentre quando mi incula la mia amante con un dildo da 21 cm lei dice che ho il culo bagnato dall'eccitazione come se producessi un liquido...non so se capita anche ad altri
2 anni fa
Io non ho mai preso un uccellone vero ma mi penetro con i miei grossi dildi. Mentre mi penetro in doccia la mia pisellina resta piccola e moscia e senza neanche sfiorarla sborro in quantità. Io credo che a letto Il cazzo duro deve essere solo uno, quello del maschio, mentre la femminuccia deve offrire la figanale