2 settimane fa
Io non vedo l ora di provare , un po l idea mi spaventa , ma mi eccita tantissimo
2 settimane fa
beh come tutte le cose si inizia in modo soft, poi si vede fin dove si può arrivare, io sono un dominante molto esperto 😏Quotato da Peperone00,Io non vedo l ora di provare , un po l idea mi spaventa , ma mi eccita tantissimo
2 settimane fa
non ne ho idea ma se lo dici tu sarà così 🤣Quotato da Il_sottone,Sei una specie raraQuotato da battakiots,beh come tutte le cose si inizia in modo soft, poi si vede fin dove si può arrivare, io sono un dominante molto esperto 😏
2 settimane fa
Mi eccita da impazzire un maschio che, dandomi della troia, mi ordina di mettermi a pecorina sul letto e poi me lo infila tutto duro nel culo e mi sbatte con forza, dandomi della puttana e bloccandomi, mettendomi un piede sulla faccia...vado fi fuori e sono pronta a farmi fare di tutto...
2 settimane fa
il piede sulla faccia...mentre lui ti riempie il culo... TOP.. 👍🫶🫶Quotato da Prendimiforte69,Mi eccita da impazzire un maschio che, dandomi della troia, mi ordina di mettermi a pecorina sul letto e poi me lo infila tutto duro nel culo e mi sbatte con forza, dandomi della puttana e bloccandomi, mettendomi un piede sulla faccia...vado fi fuori [...]
2 settimane fa
mi piacerebbe inginocchiato/a per il guinzaglio e collare da Atttivi!!!!
2 settimane fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Calicerosso,il piede sulla faccia...mentre lui ti riempie il culo... TOP.. 👍🫶🫶Quotato da Prendimiforte69,Mi eccita da impazzire un maschio che, dandomi della troia, mi ordina di mettermi a pecorina sul letto e poi me lo infila tutto duro nel culo e mi sbatte con forza, dandomi della puttana e bloccandomi, mettendomi un piede sulla faccia...vado fi fuori [...]
1 settimana fa
quando imcomtro un maschio alfa mi presento con collare e guinzagio e mi metto a quattro zampe, schiava al suo volere fincgé lui o loro non saranno venuti tutti e sodfisfatti. divento do sua proprietá, quslcuno mi scopa titandomi il guinzaglio allii'ndietro, altri lostesso mettendomi anche le manette, altri mi scopano la gola in modi che spesso mi fanno quasi soffocare e poi ci sono i maschi che amano il ruolo di padroni( ne ho incontrati forse 3 /4 negli ultimi anni) veri padroni che frustano e sculacviano, mi fanno leccare i loro piedi mi usano come poggia piedi o sedia e altre cose che mi eccita solo a pensarci.
1 settimana fa
Sei praticamente perfetta ... 😜Quotato da dadominare,quando imcomtro un maschio alfa mi presento con collare e guinzagio e mi metto a quattro zampe, schiava al suo volere fincgé lui o loro non saranno venuti tutti e sodfisfatti. divento do sua proprietá, quslcuno mi scopa titandomi il guinzaglio alli [...]
6 giorni fa
un master che mi ha usato diverse volte un giorno quando sono andato da lui mi ha chiesto di spogliarmi nudo sul pianerottolo di fronte la porta del suo appartamento, fortunatamente abita all'ultimo piano. Mi mandava sms da dentro, prima tutto nudo, poi in ginocchio con collare, e mi ha fatto attendere un po' al freddo. poi ha tirato fuori una scodella da cane, piena di piscio, e me l'ha fatta bere sempre li fuori, ma dentro erano in tre. Quando sono entrato, oltre ad aver baciato i sei piedi, mi ha chiesto di cucinare per tutti. Sono andato in cucina, ho preparato la pasta, e intanto loro mi insultavano. Quando ho servito la pasta, mi hanno messo sotto al tavolo, e immaginate cosa ho fatto tra piedi palle e cazzi mentre mangiavano. Finita la sessione, dopo che avevano sborrato due volte a testa, mi hanno messo nella vasca, hanno pisciato tutti, mi hanno svuotato addosso i preservativi pieni di sborra e me l'hanno fatta spalmare bene per il corpo, non mi hanno fatto lavare ma ho dovuto farla asciugare addosso, mi hanno fatto rivestire, e con quell'odore, mi hanno chiesto di andare al bar sotto casa a comprare la birra per tutti. Quello, oggettivamente, è stato molto molto umiliante.
6 giorni fa
Ottimo!Quotato da dadominare,quando imcomtro un maschio alfa mi presento con collare e guinzagio e mi metto a quattro zampe, schiava al suo volere fincgé lui o loro non saranno venuti tutti e sodfisfatti. divento do sua proprietá, quslcuno mi scopa titandomi il guinzaglio alli [...]
6 giorni fa
Io sto chattando con i miei due padroni .
Non è ancora successo nulla , ma l idea di fare quello che ci scriviamo mi eccita da morire . Loro mi ordinano cosa fare , io eseguo anche se ci sono limiti che vorrei superare .
Spero di incontrarli presto , almeno uno dei due . Mi sento porco e troia
Non è ancora successo nulla , ma l idea di fare quello che ci scriviamo mi eccita da morire . Loro mi ordinano cosa fare , io eseguo anche se ci sono limiti che vorrei superare .
Spero di incontrarli presto , almeno uno dei due . Mi sento porco e troia
6 giorni fa
mi piacerebbe essere lo schiavo con il padrone...