2 anni fa
Fantastico...Quotato da Sposatissimo80,Inginocchiato di fronte a lui, bocca aperta, lui che lascia cadere la sua saliva sulla mia lingua e un attimo dopo mi prende la testa e mi infila il cazzo in bocca.
Ovviamente con offese e frasi autoritarie [...]
2 anni fa
Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
2 anni fa
che ti arrestano per sfruttamento della prostituzione 🙈Quotato da Porco55maturo,Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
2 anni fa
hahaha veroQuotato da Sposatissimo80,che ti arrestano per sfruttamento della prostituzioneQuotato da Porco55maturo,Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succedeche ti arrestano per sfruttamento della prostituzione 🙈Quotato da Sposatissimo80][quote=Porco55maturo,Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
2 anni fa
Magari a loro faccio uno sconto 😄
2 anni fa
Anche a me piace moltissimo essere sottomesso ed essere il loro oggetto di piacere godo molto 💋💋💋💋💋💋💋
1 anno fa
Per me che sono solo passiva mi piace molto essere sottomessa dal mio uomo Godo di più essendo una sottona
1 anno fa
Vorrei tanto anch’io un padrone cosìQuotato da Rosalinda,Trovare un vero Padrone che ti sappia sottomettere non è assolutamente facile. Io anni fa l'avevo trovato e quando mi convocava mi facevo 130 kg per andare da lui. Era un avvocato, una bella figura, con un cazzo normale che mi dava ma non ec [...]
1 anno fa
A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se il mio amico avesse rubato. Il giorno seguente torno in negozio e l' ho visto... Sinceramente gli dissi in faccia che non mi è piaciuto il suo comportamento e che doveva chiedere scusa al mio amico personalmente altrimenti parlavo con la direzione. Lui solito atteggiamento spacca figa mi dice Bro .. io non chiedo scusa a quella gente. Morale della favola senza dilungarmi gli diedi il mio tel e gli dissi aspetto una tua telefonata vieni a casa mia... Il suo collega che ha origliato gli disse vai a chiedergli scusa perché effettivamente ti sei comportato di merda anche le cassiere mi hanno detto che non sei stato garbato. Infine questo viene io e il mio amico eravamo in casa, dopo che ha chiesto scusa ma sempre con quel velo di presunzione gli dissi le tue scuse non sono sincere... Lui si stava alterando allorché mi tiro il cazzo fuori e gli dico succhiamelo. Lui diventa rosso in faccia e mi dice io non sono frocio mi avvicino gli tocco il cazzo dai pantaloni e gli diventa di marmo. Il mio amico egiziano se lo tira fuori e lo schiaffeggia con il suo cazzo duro... Allorché gli abbiamo detto o lo succhi o ti faremo licenziare... Ha aperto la bocca e gli abbiamo sborrato in bocca, per umiliarlo poi lo abbiamo preso di forza e scopato è venuto senza toccarsi.. non è una storia inventata ma un fatto vero... Tutti gli etero devono fare questa fine, cazzo.
1 anno fa
Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se [...]
1 anno fa
Quotato da dadominare,anche al guinzaglio legato e frustati per sentirsi sottomesso al maschio ma ...con la possibilita di poter sempre interrompere il "gioco" se necessario 😋 🐷
1 anno fa
adoro essere usata e umiliata, leccare con libidine cazzi, buchi del culo, capezzoli e essere usata come wc
1 anno fa
Non crederci è una tua libera sceltaQuotato da Assetato78,nooo non è una storia inventata... ahahahah ma per favore!! 😒Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se [...]
1 anno fa
Esperienza sicuramente molto umiliante e da provare esclusivamente in un posto riservato e tranquillo ed alla presenza di un padrone fisso e fidato.Quotato da SchiavoMi86,Io da schiavo la cosa più umiliante che ho subito è in un parco a Milano dove sono stato legato nudo ad un albero ed il mio padrone faceva avvicinare chi decideva per farmi usare ed io bendato non potevo capire chi fosse solo subire totalmente inerme [...]
1 anno fa
mi hanno pisciato in bocca in tre dopo avermi scorato bocca e culo...lo amo
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provare una sessione con un Master Umiliazioni varie e essere obbligato a succhiare sia il Master e Anche un’altro Schiavo… Purtroppo resteranno solo sogni…. dove abito c’è il Nulla…. Vi invidio molto leggendo le vostre esperienze 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto trovare un padrone che mi umili e che mi dia ordini, uno di quelli che bestemmiano e mi riempiano di parolacce.......
Per poi soddisfarlo
Per poi soddisfarlo
1 anno fa
Anche in Valle D’Aosta non si trovano né Master ne Mistress che tristezza 😭
1 anno fa
anche io 😳 😳Quotato da nellor76,Mai avuto il piacere ma sentirmi sottomesso mi eccita molto, adesso vorrei passare alla realtà 😄 😄 😄
1 anno fa
Io francamente non cerco "esperti", mi vanno bene anche principianti, come me, l'importante è che gli incontri avvengano mantenendo il cervello collegato e nel rispetto reciproco, fermi i ruoli prefissati.Quotato da nellor76,Trovare esperti sarebbe meraviglioso per il resto molte chiacchiere 💋Quotato da SimoneCercaGiovani,
anche io 😳 😳