1 anno fa
benvenuto nel clan dei cercatoriQuotato da culopassivo,Qui dalle mie parti (piombino) è difficilissimo se non impossibile trovare un singolo che ami sortimetterti o usarti.
A me piacerebbe molto invece
1 anno fa
amo farmi sottonettere da un vero maschio alfa che gi usa senza pietá pig
Modificato dall'autore il 17-08-2024 16:31:25
1 anno fa
hai perfettamente ragioneQuotato da Dominuk,Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
1 anno fa
il mio unico limite è lo scat.....per il resto adoro essere trattato da schiava!
1 anno fa
X me la sottomissione più umiliante ho avuto ma nello stesso tempo al solo ricordo tremendamente eccitante , quando da ragazzino di 16/17 anni i miei due amici con i quali ho iniziato ad amare il sesso maschile, mi fecero mangiare una pizza sulla quale si erano segati loro e altri due loro amici, e lo fecero dicendomi che era la punizione x nn aver voluto spompinare anche loro!!!!
1 anno fa
👍Quotato da dadominare,amo farmi sottonettere da un vero maschio alfa che gi usa senza pietá pig Modificato dall'autore il 17-08-2024 16:31:25
1 anno fa
Non è semplice trovare il partner giusto, qualunque sia il nostro ruolo, sono troppe le "variabili" in gioco, però quando si trova la persona giusta si apre veramente un mondo ...
1 anno fa
Partico BDSM in ruolo sottomesso da tutta la vita, sia con donne che con uomini. Ho vissuto tanti anni con una Mistress di cui ero anche cuck. Difficile scegliere quale sia stata la situazione in cui mi sono sentito più umiliato, ma me ne sono venute in mente due. Una con lei che mi ha obbligato a leccare il culo del suo bull per tutto il tempo che scopavamo e finito di scopare mi hanno entrambi pisciato in bocca. Un'altra a una festa BDSM a cui sono andato con una coppia in qualità di loro slave. C'era un sacco di gente, sia uomini che donne. Mi hanno fatto stare nudo tutta la festa, bloccato in una gogna e chiunque volesse poteva prendermi sia analmente che oralmente. Molto umiliante, soprattutto perché c'erano persone molto giovani che, oltre a usarmi, mi umiliavano verbalmente
1 anno fa
Impazzisco di piacere mentre succhio e mi umiliano...mi piace troppo.adoro anche essere trattato al femminile. .comunque umiliato!
1 anno fa
Tre anni con la mia ex, mi teneva in astinenza e se volevo venire dovevo avere rapporti con uomini che sceglieva lei... solitamente maturi, robusti e dotati...mi faceva fare di tutto... soprattutto leccare i piedi sudati e i cazzi non lavati di fresco
1 anno fa
Non ho mai provato..ma lo sento eccitante essere dominato
1 anno fa
A qualcuno viene un'idea per potermi...insegnare..qualcosa!!
1 anno fa
quella di essere pisciato in faccia mentre sono in ginocchio davanti a lui per poi essere ordinato a pulirgli la cappella ancora grondante di piscio e' quello che piu' mi fa sballare
1 anno fa
ho trovato poxhi maschi alfa attivi che mi hanno usato e trattato come una puttanella, in quei casi mi sono sottomessa con obbedienza 🐷
1 anno fa
😍😍😍😍Quotato da pirlino,quella di essere pisciato in faccia mentre sono in ginocchio davanti a lui per poi essere ordinato a pulirgli la cappella ancora grondante di piscio e' quello che piu' mi fa sballare
1 anno fa
Concordo pienamenteQuotato da gigmcacy,Per me, la sottomissione è prima di tutto una relazione. È qualcosa di profondo, intimo, che si basa su fiducia e comprensione reciproca. Non è affatto una questione di potere imposto o di dominio brutale. Purtroppo, spesso viene fraintesa: molti pen [...]
1 anno fa
credo sia soprattutto un fatto psicologico. Esempio per un maschio etero potrebbe essere umiliante vedere la propria donna scopata da un altro, oppure peggio essere penetrato da lei o dai suoi amanti.Mentre per altri potrebbe invece essere eccitante, qdi todo depende. Per me sarebbe umiliante trovare un maschio cazzuto che mi obbligasse a spompinarlo, ma sarebbe anche eccitante
1 anno fa
Io sono totalmente sottomesso al cazzo faccio quello che mi ordinano, ma solo nell'atto sessuale, non amo violenze e umiliazioni di altro genere, l'umiliazione che mi attrae di più e farmi vedere dal mio scopamico a farmi inculare da un altro o vedere lui che incula un altro e magari ciucciare il suo cazzo dopo per ripulirlo, insomma niente frustini sculacciate ma cazzi nel culo e in bocca a desiderio del mio padrone e dei suoi amici...
1 anno fa
Qualche anno fa ho avuto un Master che mi sottoponeva prove di vario genere.Quotato da Andrapodon,Partico BDSM in ruolo sottomesso da tutta la vita, sia con donne che con uomini. Ho vissuto tanti anni con una Mistress di cui ero anche cuck. Difficile scegliere quale sia stata la situazione in cui mi sono sentito più umiliato, ma me ne sono venute [...]
Tenuto conto che sono bsx solo in privato, per punizione, mi ha obbligato ad andare in un parco in perizoma e maglietta e camminare per 10 minuti con l’ordine di seguire eventuali avances. Era inverno e quindi ho incontrato poca gente. Un uomo maturo si è fatto fare una pompa mentre un suo amico mi palpava il culo e mi schiaffeggiava.
La situazione devo dire che mi aveva eccitato.