Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sottomissione ... l'atto più umiliante

130 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se [...]

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da dadominare,
anche al guinzaglio legato e frustati per sentirsi sottomesso al maschio ma ...con la possibilita di poter sempre interrompere il "gioco" se necessario 😋 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se [...]
nooo non è una storia inventata... ahahahah ma per favore!! 😒

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Assetato78,
ma certo che non è una storia inventata, come tutti i post del Lorenteggio é vera e reale. Lui si scopa solo gli etero (?), ma ha feed solo da Gay. Se non fosse che lui è un vero mandrillo, verrebbe da pensare che il suo sia un odio viscerale verso gli etero per una ripicca personale.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.04.2013 -
adoro essere usata e umiliata, leccare con libidine cazzi, buchi del culo, capezzoli e essere usata come wc

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Assetato78,
Non crederci è una tua libera scelta

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da SchiavoMi86,
Io da schiavo la cosa più umiliante che ho subito è in un parco a Milano dove sono stato legato nudo ad un albero ed il mio padrone faceva avvicinare chi decideva per farmi usare ed io bendato non potevo capire chi fosse solo subire totalmente inerme [...]
Esperienza sicuramente molto umiliante e da provare esclusivamente in un posto riservato e tranquillo ed alla presenza di un padrone fisso e fidato.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
mi hanno pisciato in bocca in tre dopo avermi scorato bocca e culo...lo amo

10 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 17.06.2022 -
Mi piacerebbe molto provare una sessione con un Master Umiliazioni varie e essere obbligato a succhiare sia il Master e Anche un’altro Schiavo… Purtroppo resteranno solo sogni…. dove abito c’è il Nulla…. Vi invidio molto leggendo le vostre esperienze 😋 😋 😋 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piacerebbe tanto trovare un padrone che mi umili e che mi dia ordini, uno di quelli che bestemmiano e mi riempiano di parolacce.......
Per poi soddisfarlo

10 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 17.06.2022 -
Anche in Valle D’Aosta non si trovano né Master ne Mistress che tristezza 😭

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto il piacere ma sentirmi sottomesso mi eccita molto, adesso vorrei passare alla realtà 😄 😄 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da nellor76,
Mai avuto il piacere ma sentirmi sottomesso mi eccita molto, adesso vorrei passare alla realtà 😄 😄 😄
anche io 😳 😳

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da nellor76,
anche io 😳 😳
Trovare esperti sarebbe meraviglioso per il resto molte chiacchiere 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da nellor76,

anche io 😳 😳
Io francamente non cerco "esperti", mi vanno bene anche principianti, come me, l'importante è che gli incontri avvengano mantenendo il cervello collegato e nel rispetto reciproco, fermi i ruoli prefissati.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da nellor76,

Io francamente non cerco "esperti", mi vanno bene anche principianti, come me, l'importante è che gli incontri avvengano mantenendo il cervello collegato e nel rispetto reciproco, fermi i ruoli prefissati.
I ruoli si possono mantenere ma trovarlo con il cervello collegato non è facile 😄

10 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da culopassivo,
Qui dalle mie parti (piombino) è difficilissimo se non impossibile trovare un singolo che ami sortimetterti o usarti.
A me piacerebbe molto invece
benvenuto nel clan dei cercatori

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo farmi sottonettere da un vero maschio alfa che gi usa senza pietá pig
Modificato dall'autore il 17-08-2024 16:31:25

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da Dominuk,
Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
hai perfettamente ragione

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Adoro essere sottomesso,pochi limiti