10 mesi fa
Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se [...]

10 mesi fa
Quotato da dadominare,anche al guinzaglio legato e frustati per sentirsi sottomesso al maschio ma ...con la possibilita di poter sempre interrompere il "gioco" se necessario 😋 🐷

10 mesi fa
nooo non è una storia inventata... ahahahah ma per favore!! 😒Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se [...]
10 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,ma certo che non è una storia inventata, come tutti i post del Lorenteggio é vera e reale. Lui si scopa solo gli etero (?), ma ha feed solo da Gay. Se non fosse che lui è un vero mandrillo, verrebbe da pensare che il suo sia un odio viscerale verso gli etero per una ripicca personale.Quotato da Assetato78,nooo non è una storia inventata... ahahahah ma per favore!! 😒

10 mesi fa
adoro essere usata e umiliata, leccare con libidine cazzi, buchi del culo, capezzoli e essere usata come wc
10 mesi fa
Non crederci è una tua libera sceltaQuotato da Assetato78,nooo non è una storia inventata... ahahahah ma per favore!! 😒Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato con una guardia giurata di 25 anni al centro commerciale un un'idiota razzista ero con un amico egiziano abbiamo comprato una maglietta e la cassiera non aveva tolto il secondo anti taccheggio. Subito si comportò male come se [...]
10 mesi fa
Esperienza sicuramente molto umiliante e da provare esclusivamente in un posto riservato e tranquillo ed alla presenza di un padrone fisso e fidato.Quotato da SchiavoMi86,Io da schiavo la cosa più umiliante che ho subito è in un parco a Milano dove sono stato legato nudo ad un albero ed il mio padrone faceva avvicinare chi decideva per farmi usare ed io bendato non potevo capire chi fosse solo subire totalmente inerme [...]
10 mesi fa
mi hanno pisciato in bocca in tre dopo avermi scorato bocca e culo...lo amo
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare una sessione con un Master Umiliazioni varie e essere obbligato a succhiare sia il Master e Anche un’altro Schiavo… Purtroppo resteranno solo sogni…. dove abito c’è il Nulla…. Vi invidio molto leggendo le vostre esperienze 😋 😋 😋 😋
10 mesi fa
Mi piacerebbe tanto trovare un padrone che mi umili e che mi dia ordini, uno di quelli che bestemmiano e mi riempiano di parolacce.......
Per poi soddisfarlo
Per poi soddisfarlo
10 mesi fa
Anche in Valle D’Aosta non si trovano né Master ne Mistress che tristezza 😭
10 mesi fa
Mai avuto il piacere ma sentirmi sottomesso mi eccita molto, adesso vorrei passare alla realtà 😄 😄 😄
10 mesi fa
anche io 😳 😳Quotato da nellor76,Mai avuto il piacere ma sentirmi sottomesso mi eccita molto, adesso vorrei passare alla realtà 😄 😄 😄
10 mesi fa
Trovare esperti sarebbe meraviglioso per il resto molte chiacchiere 💋Quotato da SimoneCercaGiovani,anche io 😳 😳Quotato da nellor76,Mai avuto il piacere ma sentirmi sottomesso mi eccita molto, adesso vorrei passare alla realtà 😄 😄 😄
10 mesi fa
Io francamente non cerco "esperti", mi vanno bene anche principianti, come me, l'importante è che gli incontri avvengano mantenendo il cervello collegato e nel rispetto reciproco, fermi i ruoli prefissati.Quotato da nellor76,Trovare esperti sarebbe meraviglioso per il resto molte chiacchiere 💋Quotato da SimoneCercaGiovani,
anche io 😳 😳
10 mesi fa
I ruoli si possono mantenere ma trovarlo con il cervello collegato non è facile 😄Quotato da SimoneCercaGiovani,Io francamente non cerco "esperti", mi vanno bene anche principianti, come me, l'importante è che gli incontri avvengano mantenendo il cervello collegato e nel rispetto reciproco, fermi i ruoli prefissati.Quotato da nellor76,
Trovare esperti sarebbe meraviglioso per il resto molte chiacchiere 💋
10 mesi fa
benvenuto nel clan dei cercatoriQuotato da culopassivo,Qui dalle mie parti (piombino) è difficilissimo se non impossibile trovare un singolo che ami sortimetterti o usarti.
A me piacerebbe molto invece
9 mesi fa
amo farmi sottonettere da un vero maschio alfa che gi usa senza pietá pig
Modificato dall'autore il 17-08-2024 16:31:25
9 mesi fa
hai perfettamente ragioneQuotato da Dominuk,Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
9 mesi fa
Adoro essere sottomesso,pochi limiti