Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Difficolta per impegnati che nessuno parla

66 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quelli che scrivono "cerco ospitali" e "foto viso" non si rendono conto di bruciarsi con queste richieste tutta la platea di sposati, conviventi, fidanzati etc

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Ciao a tutti...

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
[quote=Marcobisex360]Fortunatamente la mia lei sa tutto e di rado partecipa anche, ma solitamente mi riesco ad organizzare tranquillamente, il problema principale è che manca proprio la materia prima :

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Personalmente ho risolto spostandomi dal mio paese in città per appuntamenti e prendo camere in affitto ad ore cercate camere in day user, pagate online con carta magari prepagata, vi danno il codice per accedere quindi senza la presenza fisica di chi affitta e normalmente pagate per il tempo necessario, alcuni fanno anche fasce orarie. Credo che nelle grandi città sia meglio anche dei motel

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quelli che scrivono "cerco ospitali" e "foto viso" non si rendono conto di bruciarsi con queste richieste tutta la platea di sposati, conviventi, fidanzati etc
Ottima osservazione e poi si lamentano che non fanno sesso dai tempi in cui Cossiga era Presidente della Repubblica o che trovano solo vecchi divorziati

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io non riesco a concludere molto spesso per tre motivi.
Non ospito.
Non posso in orario lavorativo.
Non mando mai la foto del viso, specie su altre app.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io non posso andare nemmeno nei due luoghi di incontro che ancora sopravvivono nella mia zona: in uno (la motorizzazione) sembra di essere in vetrina come ad Amsterdam, è frequentato da diversi miei compaesani (gay dichiarati e che quindi non hanno nulla da perdere) e molto spesso ci sono macchinate di ragazzi che vanno solo per vedere se ci riconoscono qualcuno, ovviamente poi per sputtanarlo.
Nell'altro posto c'è fisso un ragazzo mio compaesano con seri problemi psicologici e pure lui gay notorio di cui non si possono immaginare le reazioni, non voglio rischiare uno sputtanamento